1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Boll contro Giando

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Boll contro un terza medio non penso possa vincere tre set di seguito 11-0, forse non ce la farebbe neanche con un 4a forte.

IMHO al 3a medio, basta riuscire a provare a tirare MOOOLTO forte 15 palline su 33 per metterne dentro una imprendibile per chiunque. Parlo di colpi esasperati o particolari a cui un topplayer non è abituato. In più aggiungiamo la percentuale di fortuna e di calo di stimoli dell'avversario.

Anche con soldi in palio non penso ce la farebbe e secondo me neanche un topplayer difensore.

Probabilmente dipende anche dal tipo di terza... se è uno che tira un minimo forte, e sa un minimo flippare può trovare il jolly in ogni momento, se è uno che controlla è più facile che non abbia scampo.

Comunque basta tirar fuori abbastanza soldi per ingolosirli e fare un bel torneo ad handicap con topplayers e vedere di nascosto l'effetto che fa.

Inizia ad aprire il portafoglio tspbamboo!

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Effettivamente Giorno non ha tutti i torti...
    La cosa che più mi è rimasta impressa del Top12 di Arezzo è che in molte situazioni i vari Schlager, Kreanga, Boll, Samsonov ecc... non tirano "molto" più forte di un (senza esagerare) 4^ forte. Semplicemente sbagliano un buon 40-50% in meno. Ma non implica che siano infallibili...
    Questo vuol dire che se la palla in arrivo è buona pure un 4^ può piazzare un missile imprendibile anche per un top player mondiale.
    Ricordiamoci che un certo Mondello sconfisse Persson ai mondiali a squadre... Colpo di fortuna? No, semplicemente in quel momento Persson ha avuto un gioco congeniale a Mondello. Eppure c'era una bella differenza di classifica fra i 2 giocatori...
    So che Mondello è comunque uno dei più forti giocatori italiani di sempre ma in ogni caso non trovo impossibile che anche un 4^ ben allenato sia in grado di fare 2-3 punti a set... Anche se dovuti ad errori dell'avversario...

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Non sono proprio d'accordo. Un 4^ forte non tirerà mai forte quanto Boll,Kreanga,magari se arriva una palla comoda comoda arriverà un bel missile, che però non arriverà mai se giochi con questi top players.
    Errori dell'avversario: non credo che Samsonov faccia errori gratutiti, oltretutto se è motivato a lasciarti a zero.
    Il discorso di Mondello è diverso, lui aveva un potenziale enorme e una partita può andare bene.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

La signorina quì sotto in effige si dice offesa per essere stata trascurata!:(

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Diciamo che il terza avrebbe a disposizione solo 5 turni di servizio per provare a fare dei punti.... perchè sul servizio di gente come Ma Lin la palla non la butti di la in campo, e se per fortuna azzecchi una risposta... ti svernicia il tavolo di terza palla!!!

* quanto sevirebbe per chiamare un Top player???

---------- Messaggio aggiunto alle 23:22 ---------- Il post precedente era delle 23:18 ----------

Il paragone non regge...
    Mondello ai tempi d'oro, credo potesse valere un 50 al mondo!!! un buon terza credo possa valere un 10.000 al mondo!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 23:38 ---------- Il post precedente era delle 23:22 ----------

Devo risponderti qui.. andando OT, ma quella discussione l'hai chiusa!!

"Addirittura mi hai perdonato! Visto che non trovi quello che ti sto indicando, mi spiego meglio, dire pubblicamente che ti ho mandato una infrazione perchè avevi scritto una volgarità come intercalare (cosa che invece avevano fatto gli altri che sono stati solo ripresi, vedi reds) quando invece sono state usate le parole in modo diverso per me è affermare il falso, tutto qui.

Ma io tspbamboo ti avevo già perdonato dopo aver mandato l'infrazione.
    Infrazione che tra l'altro non aveva portato a nessuna limitazione del tuo utente. Bastava contattarmi in privato e avremmo risolto tutto nel giro di due MP. Sarà per la prossima volta. :eek:"

Se quella è la falsità non sono daccordo... al massimo è una discordanza di opinione su una frase! per te e per alcuni è una cosa.. per me e per alcuni altri è un'altra!! (ci tenevo a precisare)
    ma la cosa bella è che ci siamo perdonti a vicenda.... :love: che bello!!!
    w la pace w l'amore!
    Senti... ora che siamo amici... non è che mi compri l'acquario???

6. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Giorno con tutto il bene che ti voglio, TI SBAGLI!

Ribaltiamo la scommessa, saresti disposto, (vista la sicurezza delle tue affermazioni) ha scommettere 2000 euro (per vincerne il 50%) che un quarta fà un punto in tre set con un top five senza che il punto sia causato da uno spigolo o da una retina capricciosa??

Pensaci bene!! :teach:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:43 ---------- Il post precedente era delle 00:38 ----------

Ahahahahhhaha a ragà ma dove le avete pescate queste, ESAGERATIIIIIII!!

Con queste davanti c'è il pericolo che il top five perda l'intero incontro!!!

Ahahahahahahaahah!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

MAMMA MIA!

---------- Messaggio aggiunto alle 00:47 ---------- Il post precedente era delle 00:43 ----------

Etaaaaaa questa è un pò meglio, ma io mi riferivo ad uno stile Pamela Andersson, una NORMALE NO EH!!??

Dobbiamo sempre esagerare AHahhahahahahahaahha!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Bè anche una cosa del genere potrebbe far perdere qualche punto al cinese o al Timo Boll di turno, o no???

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io credo non abbiate mai visto giocare i più forti...

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    ..... e quindi? appoggi la linea del 33 a 0 ? :mumble:

@jody: il mio discorso era proprio in ottica scommessa: se dovessi puntare dei soldi li punterei senza indugio in favore del III (posto che inizialmente il thread non escludeva gli sghetti e quindi molto meno penalizzante della tua proposta che invece li esclude......ciononostante punterei ancora sullo "scarso"......magari una cifra più bassa :D;))

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    MI AUTOQUOTO!

ESATTO! Io se avessi 2000 euro li scommetterei anche se non sono un III. E ci credo fermamente! :clap:

11. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    io scommetterei persino su quello con le mani nella parrucca! :approved:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    No certi paragoni, please. La classifica di Mondy era quella che era ma il suo reale valore, la sua personalità in campo.. il suo rovescione...

Persson si é trovato davanti un guascone che non aveva (o non mostrava) alcun timore reverenziale.. non lo ha avuto neanche con Wang Hao, anche se era un'amichevole ma scherzava con Liu Guoliang come fossero stati compagni di skuola. Mondy lasciamolo dov'é.. in quell'empireo di grandi italiani tutti genio e.. sregolatezza. ;)

13. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io dico che solo con un punto di grande fortuna ce la si potrebbe fare. valla a tirare un apertura arrotata di zhang jike....

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non stiamo parlando di portare il match ai vantaggi del quinto set ma di un misero punto in tre set. :sisi:

Quoto Ivano quando dice che loro si troverebbero, INIZIALMENTE, male con le nostre mezze loffiette di colpi ed i nostri serviziucci da parrocchietta. Lo ribadisco: si sta parlando di un 11/2 11/1 11/0 anzichè di un 33/0. Tutto qui. ;)

P.S.: magari l'anno prossimo giorno invita i top five a Cervia per dirimere ogni dubbio ;-);-);-)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Io sono un permaflex: un permaloso flessibile. In generale non lo sono (mi son fatto insultare come un cane dal D.R. senza battere ciglio).

Divento permaloso quando scorgo acidità negli amici o presunti tali.

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:):metal::approved:

17. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ba, a me non pareva un insulto...e se lo è allora anche tu mi hai insultato! :mad:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:22 ---------- Il post precedente era delle 16:21 ----------

idem :approved:...ma applichi il principio di reciprocità? così, almeno ogni tanto...;)

18. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ok ragà forse dico forse un punticino ci scappa in tre partite agli undici, ma parliamo di statistiche, come ho accennato prima, su 10 partite agli undici, un top five se vuole ne vince 7 a zero garantito!!!

E' veramente troppa la differenza, se và 11-2 11-1 11-3 vuol dire che ha bevuto troppa grappa :)

Ripeto già un Negrila n° 29 nel ranking italiano ammazza due terza BUONIIIIIIII (come ho visto fare) con lo stesso risultato di cui sopra senza impegnarsi più di tanto, un negrila perde da Zhang Jike con lo stesso punteggio perchè zhang non si è impegnato.

Credetemi non c'è puntinaro o storto che tiene a quei livelli o gli sparate alle gambe oppure son dolori!

19. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    ma a questo punto come dovrebbe impostarla la partita il povero malcapitato... cosa gli consigliereste di fare trovandovi a fare la panca al povero Giando? :eek::confused:

Dai diamogli una mano almeno a livello tattico....:muro:

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Stai piegato sulle gambe e cerca almeno di toccarla sta pallina. :teach::hoi::metal:

21. Desmo

Desmo Nuovo Utente

mmmmmh...interesting :rolleyes:

22. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vuoi chiedergli proprio l'impossibile....:D:D

Io la imposterei cosi: match contro Ma Lin, 11:0 11:0 11:1 sono 34 punti.
    17 servizi a testa... bene... i suoi 17 manco riesci a farli passare di la e questo già lo sappiamo...
    Servi corto sul suo rovescio e qualsiasi cosa lui faccia buttati a capofitto di rovescio con la gommaccia, mira diretto alla retina e prova a rimandargliela ad uscire sul suo dritto... per la legge dei grandi numeri ti restano altre 17 possibilità di colpire net e spigolino contemporanemanete e se hai la fortuna di trovarlo anche impreparato potresti fare il punto della tua vita.:king:

23. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Io mi monterei un laser dietro l'orecchio ed al momento del servizio giu' un colpettino puntato dritto all'occhio..giusto un attimo.. per la gloria di una vita.. :D

24. demonxsd

demonxsd Utente Noto

idee più chiare?

non è un terza contro timo boll...ma la differenza si vede..

25. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ciao Demonxsd, allora mi pregio di fare un'analisi dei giocatori del video, premettendo che con il tema di cui parliamo non c'entra nà mazza!!!

Qui non c'è un top five ma nemmeno un discreto classificato che gioca con un buon quarta, diciamo che il maglietta verde è un discreto 5° categoria con il quale puoi vincere tranquillamente anche tu :), ed il tipo capello lungo è un buon C2 diciamo, almeno per il livello che abbiamo qui in Lombardia(mi dicono che i livelli sono differenti tra regione e regione in Italia, sarà poi vero??)
    Comunque il maglietta verde ha qualche colpo sufficiente ma non ha una grande potenza, ha dalla sua una buona battuta questo si,però senso tattico zero, non tenta di fare punto quasi mai aspettando passivamente l'errore dell'avversario, una cattiva posizione in ricezione (quasi sempre viene sorpreso); contro un'avversario come il "capellone" devi fare di più altrimenti perdi sempre, l'unica chance che ha maglietta verde di poter fare qualcosina e magari vincere qualche partitella è giocare di taglioni visto che il capellone non nè manda di là una (vedi) e non cerca nemmeno di aprirle sbagliando clamorosamente in rete o fuori, nel video vedo una discreta impostazione ma senso tattico zero da parte di tutti e due, e ci vuole soprattutto quello imbrigliare l'avversario è essenziale!

Questi due con timo boll o zhang jike finiscono a zero punti giocando al massimo tre scambi a punto compresa la battuta!

26. demonxsd

demonxsd Utente Noto

LOL

abito a milano e ho giocato sempre a milano da quando ho praticamente iniziato quindi 4 anni di quasi solo campionato con appena 4080 punti attuali, quindi sono un "amatore" molto scarso..
    non ho detto che sia un top 5 contro un "terza"
    ma dico la differenza tra di "loro" si vede.

quello della maglietta verde infatti potrebbe essere un
    NC con 3800 punti circa..quindi un amatore scarso come me XD :D

intendo "amatore" perchè è quello che sono, come lo è anche quello nel video..

tra un boll è un terza, sarebbe comunque che gioca un pro contro un amatore e punto.

invece per il capellone che dici te....
    secondo me si fa fuori i seconda tranquillamente...
    nel video si vede che gioca praticamente senza voglia..
    la differenza comunque "senza impegno" si vede..quindi mettendo come un "intervallo" di differenza tra lui e l'altro di maglietta verde
    tra un top five e un terza..la differenza è molto più grande, anche se metti il 133 della classifica italiana.

quindi immagina come sarebbe se poi si "impegna" a voler fare a zero...xD

ps: quel capellone che dici sarebbe della nazionale juniores di taipei...quindi..un pro contro un amatore..

27. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Raga dai non c'è storia.. non esiste che un puntino lungo perda 11-0 3 set..
    Diciamo che un 3a attaccante come me non vede palla, anche se 11-0 periodico mi sembra eccessivo..ma un puntino lungo non esiste proprio..
    Non solo la risposta non la sbaglia, ma torna pure con un effetto assurdo perchè è lo stesso che ha dato l'altro..e se Boll gioca davvero impegnato altro che se un errore ogni tanto lo fa, anzi è più facile che vinca cazzeggiando che giocando duro..
    Quando gioco con Manna i primi top che fa li spara sempre alle transenne perchè taglio la metà di quello che è abituato..:D
    E quando mi allenavo con Xu Fang ( che è stato 6 di cina per cui fatevi i conti.. ) in tanti anni mai, e dico mai, ho perso un solo set a zero..

28. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Quoto, io da buon NC Lombardo quest'estate a Cervia in un set all'imperatore ho fatto ben 4 punti contro Manna :D .. di cui uno direttamente da servizio "esce non esce" . Ovviamente lui stava giocando "allegramente" :D

29. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Il vostro ZORRO può annoverare ADDIRITTURA un set vinto contro ROMELE A. (n° 93 delle classifiche - ZORRO1600 e rotti ) in partita UFFICIALE di B2 l' anno scorso...
    Si era 1-1 e 5-5 nel 3° set... :clap: :clap:

Non avete idea della SODDISFAZIONE per un semplice 4^ Cat. vedere il proprio AVVERSARIO, pur notevolmente più FORTE, portarvi rispetto e piegarsi sulle gambe in CONCENTRAZIONE maxima...

Ma sono casi rari...

uno ZORRO soddisfatto... :D

30. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Non so se scherzate o meno, ma un Boll fa 11-0 pure un 30 d'Italia tranquillamente...magari ci puo scappare il punticino fortunato nulla di piu....

31. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ieri sera ho chiesto al mio "mister" un parere sulla discussione....
    secondo lui.. è difficile che un terza italiano perda a 0 tre set contro un top five... ma a patto che ogni colpo lo faccia come se fosse l'ultimo.... ossia non ributti solamente la palla di la della rete!!
    io sono ancora dubbioso....

32. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    secondo me hai proprio ragione....aggiungerei che dipende da giocatori e tipi di gioco.....ad esempio se prendi l'anti scivolosa ed un giocatore appena decente lasciarlo a zero per uno non abituato è praticamente impossibile.....dipende poi dal top player....secondo me boll appena abituato magari ci va parecchio vicino, non solo perchè è bravo, ma per il tipo di gioco e l'atteggiamwento mentale... ma se prendi uno tipo otcharov...genio e sregolatezza.....molto falloso e gli metti davanti un'anti scivolosa in mano ad un giocatore che la palla di la la ributta....ovvio che vince facile ma in tre set altro che un punto perde....

33. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Henzell non è un top 5 e l'avversario non è Giando.... certo che farne 3 però non è così facile....

34. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Vero, ma 3 set di fila 11-0 è dura, inoltre qua è molto concentrato perchè non è che gioca con uno scarsone, ma con il numero 3 d'australia...

35. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    inoltre chi gioca in queste partite non gioca per fare un unico punto, la situazione psicologica è completamente diversa. Chi vince 11-0 sapendo che avrebbe vinto comunque se avesse perso 1 o 2 punti non è nelle condizioni di chi non può sbagliare mai per 3 set , come chi gioca a fare un solo punto che almeno all'inizio si può lasciare andare a colpi rischiosi che però possono dare il punto diretto (spigolo ,tiro forte o servizio particolarmente angolato).
    un punto in qualche maniera può sempre saltar fuori anche per chi è molto più scarso.

36. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Verissimo! :approved:
    Per tutti i sostenitori del 33 a 0: provate a fare una scommessa caxxuta in spiaggia contro uno che non sa giocare, lui con la sua racchettina da 2 Euro che però non sente gli effetti, scommettevi una bella birra e su 10 sfide venitemi poi a dire quante ne avete vinte (intendo 33 a 0). :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

37. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Nemmeno una te lo dico già io..

38. Desmo

Desmo Nuovo Utente

UN errore, uno solo, lo fanno tutti, anche Timo Boll :rolleyes:

39. demonxsd

demonxsd Utente Noto

xD

nc o dei terza con delle pre assemblate? :banana: :banana:

40. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
  41. demonxsd

demonxsd Utente Noto

lo so..ci sono i matsudaira e anche kishisawa..come anche mizutani jun giocando con delle pre assemblate xD ... :D

42. massi79

massi79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo la mia personalissima opinione, e più facile che faccia un punto il 3 cat. per il semplice fatto che per 32 volte può provare il colpo della vita!!! sapendo che gli basta fare solo un punto per vincere può cercare l'impossibile!!!:metal::metal::metal::metal:

43. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ho notato, troppo forti! ;) che siano fenomeni non ci piove, che ci sia una enorme differenza tra loro ed un "putrido" :rolleyes: III italiano anche ma qui si parla di un punticino solo ed un errore del cavolo ogni tre sets lo fa anche uno molto bravo, a maggiore se contro uno che gli tira delle mozzarelle alle quali inizialmente non sarà abituato. ;):sisi:

44. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    .....ma non è detto che lo trovi!:D

... come, può anche darsi, che anche senza cercarlo trovi un colpo di c..o!:D

(..ma poi perchè dovrebbe provarlo "solo" 32 volte e non 33!..boh):approved:

ps: ...che vinca il migliore!:campione:; o invece il peggiore!? :mumble:

boh ....non mi ricordo più chi deve vincere!:mumble:

:birra:

45. demonxsd

demonxsd Utente Noto

su questo delle mozzarelle e che non si abitua ti do completa ragione, perche infatti su qualche partitella con "Tokic Bojan", ne ho fatto qualche punto con un servizio o una mozzarella storta xD, quindi che uno scarso scarso come me riesca comunque a rubare un punticino di fortuna si può fare..tenendo in conto anche che lui non si impegnava per niente ovvio ;)

tra un terza e un ma lin la differenza sarebbe minore, tra me e tokic ovviamente..
    ma non saprei se un ma lin, iniziando partita convinto che deve vincere 11-0 ogni set, e sapendo che "lo può fare", perchè ne è capace..non lo faccia

ovvero io penso che se parte con quella idea...lo fa.

46. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io penso che un Ma Lin,,,, noi non abbiamo nemmeno idea di cosa potrebbe fare!!! alcuni dicono che su 33 punti disponibili, si cerca il colpo della vita.... io dico che i punti a disposizione da provare a tirare sono solo 16 dato che sui servizi di un Ma Lin NON SI RISPONDE MAI!!! e se per cul.o uno va di la... BUCO SUL TAVOLO!!!

47. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Stefano Tomasi dopo che ha giocato a Milano con Ma Lin ha dichiarato questa lapidaria unica parola: "ingiocabile".

Tomasi non é un 3a e quindi qualche punto lo ha fatto. Semola, uno spigolo contro Ma Lin in 3 sets lo prende anche lui. :D

48. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma non era crotti? o_O

49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Intendo all'incontro Italia-Cina. Mi sembra fosse Tommy ma potrei sbagliare.

Mondy con Wang Hao... allora dici Tommy con Wang Liquin e Crotti con Ma Lin? Comunque la sostanza non cambia. Ma Lin é il più atipico dei tre cinesi. Il più "mago", diciamo. ;)

50. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Dopo gli ultimi interventi (a parte il beta) sono proprio costretto ad ABBANDONARE l'ennesima discussione sulle solite cose trite e ritrite, dette e ridette, argomentate e riargomentate in un milione di altri thread.
    Contenti voi :azz:. Vi auguro di incontrare una sbaraccata di giandi tra tornei e campionati vari e quando avrete perso per la centomilionesima volta con essi ed esservi giustificati affermando che almeno il vostro è un "bel" gioco :rolleyes: io penserò che, nonostante i consigli ricevuti a destra e a manca, non ci avete ancora capito nulla di questo sport. ;):banana::banana::banana:

P.S.: ma porcaccia di quella miseria, consideratela una sorta di prova del nove! quando avrete iniziato a vincere con una certa regolarità con questi giocatori e ad accettarne le qualità (che ci sono anche se voi siete orbi e non le vedete) vorrà dire che avete superato un altro step per diventare dei giocatori decenti di tennis tavolo a TUTTO TONDO!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina