1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bobo batte Suss

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Francis96, 19 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Riporto quanto scritto sul sito Fitet:
    Ottime notizie da Doha dove al Pro Tou del Qatar l’azzurro Mihai Bobocica ha sconfitto per 4-2 nel tabellone principale della competizione il tedesco Suss, numero 31 del ranking mondiale, argento olimpico a squadre a Pechino, nonché campione europeo di doppio con Boll. Bobocica che con questo risultato dunque pare abbia superato definitivamente il fastidioso infortunio che lo aveva tenuto lontano dai tavoli per circa un mese, sembra aver ritrovato la cosiddetta forma olimpica che gli consentì di ben figurare a Pechino. Poi partita esaltante per Bobo e allo stesso tempo proibitivo anche la successiva per entrare nei 16: il vincitore delle olimpiadi di Atene e numero11 del ranking mondiale il coreano Ryu Seung Min. L’azzurro ha perso 4-0 ma è stato in partita in ogni set come dicono i parziali 9, 9, 6, 8.

SUSS Christian GER- BOBOCICA Mihai ITA 2-4 11-13,4-11,11-5,11-8,9-11,10-12,-

Complimentissimi a Bobo per questa straordianaria impresa/performance! :approved::eek:
    Viva Bobo presto nei primi 20 al mondo!!!:campione::campione::campione::rotfl:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bobo lo sappiamo che è forte.Dopo Hao Shuai e Suss ci aspettiamo ancora qualche grande vittoria!:approved:

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    veramente io mi aspetto un pò di continuità nei risultati, nn vittorie strabilianti e basta

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grande Bobo, anche se concordo con Mr Friendly che per essere veramente competitivi bisogna dare continuità ai risultati anche con quelli meno bravi. Comunque bravissimo anche perchè Suss veniva dal Kuwait open dove aveva battuto proprio Ryu in un bellissimo match al settimo set ai vantaggi.:clap:

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno (ossia: Sunnie :D) sa se c'è un video di questa partita?
    Grazie!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh nini guarda sto cercando quell'altro video! siii quello di Joo Se Hyuk dell'Open del Kuweit che non si trova!:cool: E questo che chiedi tu ancora non c'é...ma io non mi arrendo mai! Magari e ci arriva Dan o qualche altro utente prima di me...in sti giorni sono quasi "out":goccia:...

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Del resto, nessuno è perfetto... :rolleyes:
    :p

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo ti quoto!:approved::p

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Suss batte Ryu settimana scorsa
    Bobo batte Suss ieri
    Ryu batte Bobo ieri

Morale: la proprietà transitiva nel ping pong non vale...(A>B, B>C...com'è che C > A???):muro::rotfl:

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Diciamo che esce Bobo per differenza set..........:hoi::rolleyes::D......:birra:

11. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Speriamo che non sia solo un fuoco di paglia, ma che questa vittoria abbia un seguito positivo.

P.S. Grande bobo continua così!!:approved:

12. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ne sono da sempre convinto! :sisi:
    E' una delle cose belle di questo sport!!! :rolleyes:

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    potrebbe essere la volta buona .. ormai è "maturo" , vedremo alle prossime manifestazioni :cool:

Vero, a tutti i livelli .. alle volte però ti gira perdere con chi non te lo aspetti no ? :eek: :p :)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come non vale? Io ho battuto mio figlio (quand'era piccolo). Mio figlio ha vinto con Manca. Manca ha vinto con Paolo Bisi. Paolo Bisi ha vinto con Stoyanov. Stoyanov ha vinto con Bobo. Bobo ha vinto con Mondello. Mondello ha vinto con Persson. Persson ha vinto con Waldner.... io, per la proprietà transitiva... avrei vinto con Waldner!!

:eek: :azz: :D

A parte gli scherzi: BRAVO BOBO!! :campione:

15. fipep

fipep Bannato

bobo è forte perche è rumeno..........
    yango è forte perche è cinese.........
    Tommy nn vince xche italiano vero

smentitemi.........

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non è affatto da escludere.....

17. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh quache risultato lo fa anke lui...bobo non è ancora nei primi 100, non stiamo parlando di un mostro! nel tennis ,sport in cui di certo l'italia maschile non brilla , abbiamo 3 atleti nei primi 100 e 7 nei 200.
    nel tennistavolo 1 (yang min ) nei cento ( ma uscirà ben presto magari già il mese prssimo) a cui si aggiunge bobo e tomasi nei 200 (tomasi 192).
    Se avessimo naturalizzato giocatori da primi 20 del mondo che fanno vincere medaglie alle gare importanti (mondiali, olimpiadi) potrei anke capire...ma avere delle nazionali italiane come quelle attuali fa veramente ridere!
    Senza commenti la nazionale femminile...
    p.s. qualcuno può dire alla federazione che la nazionale assoluta femminile sarebbe ad oggi composta (guardando il valore) da Negrisoli,Arisi,Zancaner,Semenza ... complimenti a società e federazioni!

18. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    complimenti a bobo, ma ci vorrebbe più continuità!!!!!!

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bobo vive in Italia fin da quando non arrivava al tavolo !

non credo/ricordo che sia tornato in Romania ergo, per quanto mi riguarda è italiano

20. fipep

fipep Bannato

bobo è forte .
    Diciamo che è un giocatore europeo ma non italiano.
    Se no dovremmo dire ke tommy è albanese
    Non me vogliano..............:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina