1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bo...............

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da kiara91, 7 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ho un problema:come posso fare se alle volte mi ritrovo a giocare con una raga + scarsa di me che qnd giochiamo sbuffa e fa faccie...........cm posso dire alla mia allenatrice che io non voglio giocare + con lei perche se no io non miglioro +.................................?:mumble:

2. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non capita solo a te capita a tutti io l'altro giorno ho dovuto allenare un ragazziino di 7 anni che purtoppo non è ancora capace! ma prendila sotto questo aspetto ti reputano un'allenatrice in grado di far imparare agli altri. Quando mi chiedono di fare certe cose io sono contentissimo ma non troppo spesso. Ciao vado a studiare chimica (acidi e basi), filosofia (pascal), inglese (tutta lett)

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Anche lei, se non gioca + con te non migliora +... Non è giusto nei suoi confronti che tu non le faccia fare un po' di allenamento con te che sei più brava. L'importante è che tu abbia però delle alternative: se sei costretta a giocare sempre con lei può essere che, appunto, ci siano altre più brave di te ch non vogliono giocare con te perché sei + scarsa... E si torna al discorso di prima. Non emarginare mai. Nessuno.

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sono pienamente daccordo con Spiff...e poi non si smette mai di imparare anke da quelle più scarse tra virgolette....magari nn migliori come quando palleggi con la tua allenatrice ma sempre puoi imparare qualcosa....

P.S. Evvai 300 messaggiiiiii......!!!!!!:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto alla grande...:approved:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Devi accettare di allenare le meno brave altrimenti le piu' brave di te non ti vorranno piu'.
    Da noi ci si allena accettando anche di giocare con quelli meno dotati che altrimenti non avrebbero piu' modo di imparare. E' chiaro che non si passa il tempo per loro ma se ne dedica una certa parte sperando che loro facciano altrettanto una volta...imparati.

Guarda, ti dedico qualcosa di familiare.....

7. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quando la persona che alleni avrà imparato, potrai contare su un nuovo compagno all'altezza in più, che probabilmente avrà un gioco diverso dal tuo, perchè siamo tutti diversi, quindi ne trarrai beneficio direttamente anche tu.

8. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Non sei l'unica che deve giocare con una più scarsa di te ma che ci puoi fare..............niente.Anche tu come tutti avrai iniziato a giocare con qualcuno più bravo di te che si sara rotto le scatole a giocar con te.Pensa alla tua allenatrice quando è al tavolo con te.Anch'io spesso devo giocare con uno più scarso e il mio allenatore ne approfitta per non fare nula.
    Potrebbe giocare metà del tempo con me e metà con l'altro invece no fuma e chiacchera di continuo.A volte spero che non venga ma purtroppo arriva quasi sempre in ritardo e a me scende il latte alle ginocchia.Non penso che sei la Stefanova o la Cavalli magari giochi solo da più tempo,col tempo la tua compagna ti sorpasserà e penserà le stesse cose su di te

9. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    no sono io che l'ho superata......e gioco da meno tempo di lei cmq grazie mi avete fatto capire che non bisogna pensare sempre a se stessi...ma anche agli altri anche se comporta un sacrificio......:sisi:

10. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Missione compiuta :cool:, si torna alla base. Brava Chiara. ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina