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Gomme Lisce blustorm pro AM

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 7 Set 2021.

  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciao forum
    oggi mi è arrivata la pro am max nera
    appena tolta dalla plastica ho notato subito che è una gomma bella pompata dalla casa bella arcata come se avessi appena fatto uno strato di birra bavarese @carmelomaf :)
    al tocco non sembra una gomma piuma da 47 ma quasi 45 la mxp sembra più dura...
    lo montata su un innerforce zlc e nel rovescio la nuova grip s2
    ai primi scambi capisci subito che e una gomma potente e soprattutto veloce un arco medio ma tendente al teso
    negli scambi la palla va di la con zero sforzo ma comunque con sensibilità
    nel top la si sente che il suo mondo topponi veloci sempre ma ha funzione di come la colpivo riuscivo a dare una buona rotazione ha bisogno di eseguire il movimento in avanti per far lavorare top e gommapiuma come tutte le nuove generazioni di gomme
    Innerforce zlc a mio parere e un pelo elastico per far lavora bene questa gomma infatti più volte mi andava nelle transenne (abituato al mizutani penso che sia facile)
    calcolando che al primo allenamento ce sempre quella patina che non permette di dare una buona rotazione ma ripeto quando eseguivo bene il movimento il mio compagno bloccava fuori e di tanto...
    domani la provo con il nuovo ochtarov che essendo più duro sicuramente avrò una sensazione più positiva...
    mentre sui servizi e tocco corto aspetto domani in modo di darli tempo per assestarsi
    stessa cosa per la grip s2 aspetto domani per darli una mia opinione...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Set 2021, Data originale: 7 Set 2021 ---
    Rieccomi…
    Allora gomma veramente performante viaggia praticamente da sola mezzo movimento e la palla va di la anche con il topspin
    La costruzione è simile alle ultime generazioni topshit sottile ( che casa donic non dice) con piuma più spessa la gomma morde parecchio la senti con le mani grippa!!!
    Come ho detto nel post precedente ha bisogno di un impatto concreto per far lavorare bene la gomma e cosa principale chiudere molto per abbassare la traiettoria molto lunga dovuta alla sua velocità elevata
    In certi versi mi ricorda molto la rasanter 48 ma ad mio avviso con meno controllo…
    Per curiosità lo montata sul korbel classico e posso garantire che anche su un 5 strati classico tiri dei bei topspin forti e con giro
    Se prima cercavamo telai più rigidi e veloci per contrastare la mancata velocità delle gomme oggi con queste ultime generazioni possiamo tranquillamente optare a telai con più controllo perché adesso vanno e pure troppo…
     
    A Più scuro, skevros, carmelomaf e 3 altri utenti piace questo messaggio.

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