1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Blue sponge vs Orange sponge nelle Hurricane

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da iTzGuG, 8 Dic 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve! Volevo sapere quali sono le differenze tra la spugna arancione "normale" e quella blu delle provinciali e nazionali a pari durezza, soprattutto nel tipo di gioco (a quali colpi sono più adatte), visto che cercando sui forum ho trovato solo informazioni confuse...
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Praticamente uguali ma la blu tira Piu basso.
     
    A iTzGuG piace questo elemento.
  3. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    alcuni dicono che la blu sia più reattiva... Quindi è praticamente solo una trovata per farci spendere soldi
     
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Uguali più reattiva per me si puo dire di una tenergy o una MX-s ...mx-p..ecc con cui puoi cambiare movimento.
    Qua la differenza se c'è non si sente quasi...come fai con una fai con l altra solo che la blu tira più dritto. Tutto lì ..poi la blu che hanno i pro è sicuramente un altra gomma rispetto a quella che puoi comprare online.
     
  5. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Grazie mille ancora! Giusto per curiosità, tu sai nulla di una fantomatica "hurricane con spugna bianca" che c'è nel set da 500€ della dhs? Screenshot_2018-12-08-20-29-23.jpg Screenshot_2018-12-08-20-29-37.jpg
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Quelle nella foto sono le national vecchie per la colla fresca.....ti rifilano un bidone...ma poi davvero compreresti gomme a 500 euro?
     
  7. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    NEANCHE MORTO! Ho appena comprato un pg7 e sono a posto così... Era solo per curiosità :)
     
    A andras piace questo elemento.
  8. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Quella a con la spugna bianca in teoria sarebbe la personale di Wang Liqin… poi ti devi fidare… e devi avere il suo bracci.
    Diciamo che se per te 500 euro sono come 50 allora forse…
    I problema è che nessuno sa come sono "fatte" quelle della nazionale cinese: io ho preso una gomma da DHS al mondiale a 100 Euro, oggettivamente è diversa, meno appiccicosa ma da lo stesso giro o anche di più ed è più veloce, l'ho fatta provare ad un amico ex seconda e mi ha detto che per lui è un ottima gomma, poi che si proprio una delle loro...
     
  9. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    quella della spugna bianca era solo una curiosità, non ho ne la tecnica ne i $$$ di wang liqin e sinceramente non penso che spendendo 500€ andrei a giocare ai mondiali :)
     
  10. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Quella con spugna bianca ha durezza 37 quindi e per il rovescio....in pratica e solo una h3 piu morbida.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina