1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

blog costantini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da curl t., 7 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io credo che il blog di costantini vada chiuso...il drago rosso ha sorpassato ogni limite...max se leggi questo topic (su pingpongitalia non scrivo perchè non voglio avere a che fare col caprone rosso)cerca di capire che il giornale di tennistavolo + autorevole d italia non può avere a che fare con uno come il drago rosso...non dubito che di ping pong ne sappia un minimo però usa termini davvero esagerati...e se la reputazione di questo sport fa già schifo,cosa può pensare la gente quando legge il drago?siamo seri...o si modera oppure non lo si fa intervenire...la gente sta bene anche senza di lui...

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Curl se vuoi parlare direttamente con qualcuno vai a casa sua (il blog) o gli mandi una mail.

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    volevo sentire anche altre opinioni da questo ''forum scorretto''...

4. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ho capito che vuol dire quel tuo virgolettato "forum scorretto", comunque ripeto se vuoi parlare con una persona vai a casa sua. quindi se vuoi dare consigli a Max su come mandare avanti il suo sito fallo tramite email e/o tramite l'iscrizione al blog/forum pingpongitalia.com. fine

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il blog di Massimo non è scorretto così come non è scorretto il forum Tennis-tavolo.com

Possono essere le persone che vi scrivono sopra ad essere scorrette.

Credo che curl.t abbia virgolettato la frase "forum scorretto" perchè è la frase che il D.R. ha usato sul blog riferendosi a Giorno ed al suo forum.

E' vero che non sarebbe corretto sparlare di una persona che non è logata su questo forum ma non è nemmeno corretto farsi scudo dell'anonimato per offendere gratuitamente il prossimo che la pensa diversamente.

Max è un moderatore molto democratico e dobbiamo essere grati di questo. Ha pubblicato commenti anche pesanti sulla sua persona senza censurarli.

Lui reputa il D.R. una autentica risorsa per il tt e conoscendo il suo caratteraccio credo pensi che uno così devi prenderlo com'è, pregi e difetti, prendere o lasciare. Io resisto a far conoscere il mio pensiero e non mi arrendo nonostante ogni mio intervento sia replicato con sempre nuovi insulti.

Anche Giorno è un moderatore democratico e quando si è sentito in dovere di moderare un post di curl.t lo ha cancellato salvo poi quotarlo nel suo commento da moderatore. Che c'è di male? I commenti che si fanno sul D.R. riguardano un personaggio che ha deciso di rendersi pubblico, peraltro dietro pseudonimo, per cui che ha da recriminare? Giorno è intervenuto sulla discussione "Il D.R. ed il servizio di Ovtcharov" per riportarlo sui binari dell'argomento senza fare personalismi e nel farlo ha semplicemente riportato la frase "incriminata", tutto qui.

Però credo anche che si debba andare sul blog ad esprimere le proprie opinioni. Curl.t ha già affermato di essersi logato sul blog come drago nero, ebbene non desista a far conoscere il suo pensiero, Max non lo censurerà. ;)

6. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ahhh ora tutto quadra... leggo pochissimo i commenti del blog e quindi mi ero perso tutto il pregresso.

Quel che dice il D.R. a riguardo del forum di tennis-tavolo.com e di me in questa particolare situazione non mi interessa, posso sicuramente imparare da lui tante cose sul tennistavolo ma non di certo come mandare avanti il forum. Comunque se vorrò gli risponderò sul blog non certo da qui che poi non si capisce più nulla.

Mi dispiace solo che curl.t all'età che ha, abbia ancora gli ormoni così in sobbuglio... sarà la vicinanza a "dearthere"? :rotfl:

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ot: avrò gli ormoni in sobbuglio ma ti bombo ancora:metal:
    lascia stare il mitico peval che ci fa divertire ai tornei...si,cmq è la sua influenza...qua nella bassa siamo tutti sanguigni

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bellissimo...:clap:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

CHI LO HA DETTO CHE LA GENTE STA BENE SENZA IL DRAGO ROSSO
    ?

ad esempio l'amico beta sarebbe .....:mumble::mumble:...

diciamo...un ping ... smarrito nella selva oscura..del PONG.....:D

tipo Brad & Janet ,,,nel film cult "The Rocky Horror Pitcure Show":D
    presente vero?:eek:

ZZ presidente del reddragon fanzz club !:approved:

OVVIAMENTE IO SON SPUDORATAMENTE DI PARTE..... ...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina