1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Blocco gomme tenergy

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markcinque, 17 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Markcinque, non puoi pretendere che fallagirare spedisca OGGI, ognuno ha la propria vita con impegni e responsabilità, se non riesce a spedirla oggi che sarà mai, spedirà domani... a te non cambia nulla dai.

    La questione di stirarla un po'... forse fallagirare potevi impegnarti un po' di più, nessuna gomma con gommapiuma torna più piccola se aspetti che la colla sia su telaio che gommapiuma siano asciutte, sopratutto con queste colle ad acqua che incolla davvero forte. La prossima volta prova meglio.

    Per il resto sta gestendo tutto fields_of_sun, quindi continuate pure con lui.
     
  2. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao giorno, ti invito a stirare una tenergy (se lo fai con una 05 lo fa il doppio) e dopo un pò di vedere se non si formano fili di colla tirata da dove si è staccata... :azz:
    ti ricordo che ho proposto io di stirarla e poi non credo che chi compra sia tenuto a dover fare queste cose....in + sappiamo tutti che una gomma incollata in questo modo prende altre caratteristiche.
     
  3. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ragazzi scusate se intervengo, ma sono davvero basito.
    Non ho il piacere di conoscere FallaGirare, ma conosco Markcinque come una persona gentile e conciliante, mi sembra davvero incredibile litigare per questioni così poco vitali.
    Dai ragazzi lo so che i moderatori esistono proprio perché capita di avere delle dispute, ma siamo tutti persone adulte e soprattutto siamo qui perché accomunati da una comune (e sana) passione per lo sport ed il tennistavolo in particolare.
    Vi chiedo solo un favore: rileggetevi questo assurdo thread da cima a fondo con la massima serenità possibile.
    Sono sicuro che se riuscirete a non arroccarvi nelle vostre ragioni e nel vostro orgoglio, è senz'altro possibile che vi tendiate la mano e accantoniate questa inutile disputa.
    Mi raccomando
     
  4. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le tue Marvel sono belle parole che ho piacere nel leggere....
    Auguro tutto il bene di questo mondo a markcinque, se mai lo dovessi vedere giocare non tramerò per la sua partita ma neanche gli farò il tifo...
    Sono contento nel vedere che abbiamo 2 moderati come giorno e field of sun che si sono comportati in maniera estremamente diplomatica e corretta.
    Per il resto non vedo l'ora di vedere un bel lucchetto su questo thread
     
  5. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    gomma spedita
     
  6. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gomma arrivata, tutto ok, segnalo la cosa per giusta correttezza. Transazione conclusa positivamente e pacificamente, tutto chiarito con utente FallaGirare. Che credo possa confermare. Saluti.
     
  7. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    confermo!! è tutto finito nel migliore dei modi!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina