1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Blocco gomme tenergy

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markcinque, 17 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

    Hood Utente

    Grazie della rispostra e grazie anche a michela123. Purtroppo deve ritirare la prenotazione, davvero tagliata troppo piccola per il mio telaio.
    Grazie lo stesso della disponibilità.
    Ciao
     
  2. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ricapitolo per opportuna chiarezza, scusate se ho fatto un po di confusione:

    Tenergy 05 FX venduta a FallaGirare

    Tenergy 64 nera da 1.9mm libera e disponibile

    Tenergy 64 rossa da 1.9mm prenotata ( in attesa di conferma) da Marvel 64.
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2012
  3. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Trovato accordo con Marvel 64, prende entrambe le Tenergy 64 da 1.9mm
    In Mp dati per il pagamento-spedizione.
     
  4. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Come già detto da Carlo, ho prenotato entrambe le T64
     
  5. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gomma spedita oggi con prioritaria.
    ci sentiamo all'arrivo.
     
  6. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la gomma arrivata solo che io ho riportato queste misure: 15.2 lunga, 14.7 larga e alla base è 9 cm, tu invece hai riportato queste misure: base 9,5--alt 15,7--larg 14,9
     
  7. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Faccio notare che marckcinque dopo aver ricevuto il pagamento, un euro superiore al prezzo pattuito mi ha rilasciato un feed negativo, cosa altamente scorretta e inqualificabile!!

    Solleverò la questione ai moderatori, fiducioso che prendano la decisione giusta!!!
     
  8. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Alla Gogna!!! Condannatelo...
    Faccio notare che Markcinque ha 45 , dicasi QUARANTACINQUE, Feedback positivi e una rondine non ha mai fatto primavera.
    Fortuna che i tanti utenti che hanno avuto a che fare con me sanno come sono abituato ad operare sul forum.
    Quanto a te, riavrai indietro i soldi, mandami i dati della Postepay, e tieniti la gomma.
    La cosa importante è che non mi importuni più, in nessuna forma, pubblica o privata.
    E ti prego di non utilizzare termini inappropriati riferiti alla mia persona.
     
    Ultima modifica: 29 Gen 2012
  9. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quindi chi ha 45 feed può sbagliare a misurare le gomme.... può dire che ridà i soldi e poi non lo fa.... può decidere di restituire una minima parte (a suo piacimento) della somma.... può pretendere spedizioni..... strano che non sei senatore a vita con i tuoi 45 feed!! comunque ti ho mandato i miei dati con la cifra da me pagata...
    stai sicuro che non avrai più niente da spartire con me e mi auguro di ottenere lo stesso trattamento!!
    al massimo sono io che ti prego di leggere BENE prima di commentare con termini inappropriati perchè io non ho mai fatto riferimenti alla tua persona!! comunque non mi stupisco visto che è la seconda volta che ti sbagli a leggere, la prima è una delle tue immunità!!!
    comunque spero che questo sia l'ultimo messaggio che dovrò scriverti.... e per fare in modo che lo sia ti dico subito che se mi ricaricherai la cifra da me sborsata + 2 euro per la spedizione ti rispedirò la gomma (ho già i tuoi dati), altrimenti se mi ricaricherai solo la cifra da me sborsata non sarà così, a tua scelta. Non ho certo bisogno dei tuoi regali e non ho nessuna intenzione di spedere soldi per te!!
    spero sia un addio
     
  10. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    da me non avrai niente, impara ad usare toni e modi civili.
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora "ragazzi" in feedback sono in sospeso perchè non ho ancora preso una decisione in merito.
    La gomma è più piccola? Se si, l'utente ha tutto il diritto di non acettarla.
    Normalmente, senza accendere polemiche, in casi come questi ci si viene incontro... magari falla girare rispedisce la gomma a sue spese e markcinque rimborsa l'importo... vedete un pò voi come fare per risolvere pacificamente la cosa.
    Ribadisco però che chi è in difetto, in questo caso, non è il compratore
    :dati:
     
  12. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se mi ricaricherai la cifra da me sborsata + 2 euro per la spedizione ti rispedirò la gomma (ho già i tuoi dati), altrimenti se mi ricaricherai solo la cifra da me sborsata non sarà così, a tua scelta.
    A parte questa frase dell'utente FallaGirare che si commenta da sola, ho dato da SUBITO la mia piena disponibilità a rimediare con un accredito di 5 € ( e la gomma ovviamente rimaneva a lui) oppure restituire l'intera somma ma solo dopo aver ricevuto indietro e verificato le condizioni integre della gomma, mi sembra normale. Mi è stato risposto nei modi e termini che avete potuto leggere tutti,che avrei dovuto prima restituire i soldi e poi avrebbe spedito la gomma. No comment, non sono abituato a questi toni e modi che ribadisco, reputo poco civili.
    Ho ricevuto in Mp i dati dell'utente, faccio IMMEDIATAMENTE la restituzione dell'intera somma e attendo così che mi arrivi la gomma, con la speranza consentitemi di non aver mai più simili problemi.
     
  13. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appena fatto il pagamento all'utente FallaGirare
    Euro 19,00 + 2,00 per le "ingenti"spese di spedizione che avrebbe dovuto affrontare...per rispedire la gomma. Faccio presente quindi che ho pagato tutto io, gomma e spedizione.
    Attendo quindi che utente FallaGirare, stante la sua precisione, spedisca la gomma oggi stesso visto che ha ricevuto il pagamento, e verificherò timbro postale dell'avvenuta spedizione.
    Mi riservo inoltre di valutare non appena ricevuta le condizioni della gomma.
     
    Ultima modifica: 30 Gen 2012
  14. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma stai tranquillo che non ne avevo dubbi, non è la prima volta che ti comporti così.

    ciao field, ho provato a parlare con markcinque ma come puoi vedere la situazione è degenerata. Aveva detto che mi restituiva l'intere somma (in mp) e poi ha cambiato idea, adesso nella discussione ha detto nuovamente che mi restituiva la somma e nuovamente ha cambiato idea.
    Le misure da me accertate sono queste:
    dall'inizio della discussione come puoi vedere non ho fatto nessuna polemica ma ho semplicemente riportato le misure (quello sopra è anche il mio primo mp completo mandato a lui) per dare modo a lui di comportarsi di conseguenza visto che l'errore è palese che non sia del compratore.
    Da subito marckcinque si è dimostrato disponibile nel ridarmi l'intera somma, poi abbiamo deciso insieme che provavo a stirarla, (vorrei far notare che io non stiro mai le gomme perchè ovviamente diventano più reattive e perdono di controllo, ma comunque ci ho provato) la prova non è andata bene e ho detto a marckcinque se potevamo fare come aveva proposto LUI di ridarmi la somma. Da qui lui non è più stato disponibile a mantenere la sua parola, prima mi ha proposto un misero rimborso e poi ha preteso che io gli rispedissi la gomma a MIE spese e solo se la gomma fosse stata come lui l'aveva spedita mi avrebbe rispedto i soldi. Ovviamente io non ho accettato perchè non mi potevo fidare di una persona che cambia idea cosi facilemente!!
    Ad oggi la gomma è nelle stesse condizioni in cui è arrivata..
    Data a marckcinque una risposta negativa gli ho proposto che come normalmente si usa fare, se io ho ricaricato lui per farmi spedire la gomma adesso lui mi sembra giusto che ricarichi me per farsi spedire la gomma. Faccio notare che dall'inizio dalla discussione io ho sempre avuto un atteggiamento ragionevole seguendo un trasparente filo logico a differenza sua che ha dato pareri opposti in momenti diversi ad una soluzione proposta da LUI STESSO!!!
    Dopo tutto questo gli ho detto "per correttezza ti dico prima che ti lascierò un feed negativo", lui ha educatamente accettato e la discussione sembrava finita qui.
    Dopo 1-2 giorni gli ho detto che non mi sarebbe piaciuto lasciargli un feed negativo e se era ancora disponibile a ridarmi il minimo rimborso da lui proposto così da lasciarci i feed positivi. Markcinque ha nuovamente rifiutato una proposta fatta da lui stesso nonostante fosse palese che io stessi facendo un ennesimo passo nei suoi confronti.
    Il resto della storiella si può leggere qui...
    A questo punto field io ti chiedo ti togliermi il feed negativo
     
  15. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    guarda che gli mp rimangono salvati.... non inventare proprio nulla perchè la situazione è degenerata qui, prima i toni sono sempre stati molto educati!!!
    strano che in mp non eri cosi disponibile a ridarmi la somma e qui di lunedì mattina dici di avermi già fatto la ricarica.
    Come puoi vedere io ho dato a cesare quel che è di cesare dicendo la verità anche a tuo vantaggio!! e qui sotto ne ho la prova!!

    Ti ricordo che se hai pagato hai riparato ad un tuo errore e che mi hai fatto perdere del tempo...
    Appena verifico il pagamento lo scrivo qui in discussione e ti mando la tua gomma. ciao
     
  16. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vai a spedire la gomma, controllerò il timbro postale, deve riportare la data odierna, il pagamento è stato fatto, a controllare la Postepay ci vuole un secondo.
    Fortuna che nelle precedenti transazioni non ho mai dovuto far fronte a simili toni e maleducazione.
     
  17. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fatto il pagamento all'utente FallaGirare
    Euro 19,00 + 2,00 per le "ingenti"spese di spedizione che avrebbe dovuto affrontare...per rispedire la gomma. Faccio presente quindi che ho pagato tutto io, gomma e spedizione.Attendo quindi che utente FallaGirare, stante la sua precisione, spedisca la gomma oggi stesso visto che ha ricevuto il pagamento, e verificherò timbro postale dell'avvenuta spedizione.
    Mi riservo inoltre di valutare non appena ricevuta le condizioni della gomma.
    Il resto sono inutili chiacchiere con toni e modi incivili.
    Attendo messaggio di conferma dell'avvenuta spedizione della gomma ENTRO LA GIORNATA ODIERNA.
     
  18. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la gomma sarà spedita appena avrò il tempo e non quando lo dici tu!!! ma tu leggi il messaggio del tuo versamento ricevuto da me???? forse perchè ancora non ho il tempo di verificarlo....
    e per favore tieni per te questi atteggiamenti infantili!!!
     
  19. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La tua maleducazione è davvero palese.
    Fine delle comunicazioni da parte mia, tieniti gomma, soldi, che ti ho versato ( a controllare sul sito poste una postepay ci vuole un secondo) e soprattutto la maleducazione. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno.
    Peggior utente con cui abbia mai avuto a che fare per toni e modi scortesi e maleducati.
     
    Ultima modifica: 30 Gen 2012
  20. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sai qual'è la cosa bella.... hai fatto la prima cosa che volevi tu e sei pure infastidito da questo!!! per non bastare ti lamenti pure...
    La postepay come puoi ben notare dall'intestazione non è mia e quindi non ho modo di fare queste cose...
    Comunque mi è stato appena detto che i MIEI SOLDI sono arrivati sulla postepay quindi confermo la tua ricarica e come detto in precedenza ti spedirò la tua gomma anche se tu per l'ennesima volta hai cambiato opinione!!!
    Anche per me la discussione si può chiudere qui.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina