1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Blocco 3 gomme lisce (vero saldo...)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 3 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :

• Marca: Donic - Stiga - DHS
    • Modello: Akkadi Taichi 1,8mm nera - Neos Tacky 1,8 mm nera - PF4 1,6 mm rossa
    • Condizioni: Donic Akkadi e DHS PF4 nuove solo tagliate - Stiga Neos Tacky al 70%
    • Peso e Dimensioni: Donic e DHS L15,6 H 15,6 base 9,7 / Stiga L15,7 H 16,3 base 9,8
    • Prezzo: 25 €
    • Tipo e Costo Spedizione: posta normale ( inclusa nel prezzo)
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:
    Dato che non riesco a venderle singolarmente ho pensato di proporle in blocco a prezzo ancora più conveniente.
    Ottime gomme ideali anche per chi inizia a giocare. Proposta interessante per chi allena i ragazzini e vuole che provino gomme più performanti , ma tutte dal grande controllo.

Ricordo a chi fosse interessato che la Donic e la DHS sono assolutamente nuove , mai giocato ma solo provato il rimbalzo della pallina . La Stiga Neos Tacky è stata usata per tre mesi (un solo allenamento a settimana ) ed è circa al 70 % , perfettamente grippante ed in ottime condizioni .
    Accetto ricarica postepay.
    Grazie a tutti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2013, Data originale: 3 Dic 2013 ---
    Che crisi nera :tsk: , se non comprate neanche a questi prezzi siamo messi moooooolto male...

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi interessano le due gomme nere, a quanto me le fai senza costi di spedizione, va bene 15?

3. smarta

smarta Utente Noto

matsu..in coda a mr friendly sarei interessato a stiga neos tacky che vorrei scambiare con una 729 focus III snipe 2,1mm rossa o nera nuova imbustata

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Davide ,
    per ora la Stiga Neos è bloccata , ma per i 15 € che mi offri non avrei comunque potuto dartela. Il prezzo vantaggioso era per la vendita del blocco intero ... Se ti può servire la Donic Akkadi Taichi , che è NUOVA, l'ho messa in vendita in altro post a pag.3 e costa 14 € scontatissima . Te la posso dare a 12 € se la vieni a prendere . Domani pomeriggio sto al Fermi per la partita di campionato .
    Ciao e buon campionato

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sono gomme che avrei regalato ai miei allievi, ma una sola a questo prezzo purtroppo per me è troppo

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Restano disponibili la Donic Akkadi Taichi e la DHS PF4 a 17 €
    se prese assieme spedizione inclusa.
    Ricordo che le gomme sono assolutamente nuove e coperte dalla pellicola protettiva.
    Ciao a tutti ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2013, Data originale: 6 Dic 2013 ---
    UP :goccia:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2013 ---
    Gomme prenotate dall'ottimo lostish :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina