1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bilancio personale dei campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 15 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, vero, ne ho parlato con lui a Terni e mi ha detto la stessa cosa e ne era altamente convinto:sisi:

2. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Sicuramente può essere vero, ma son convinto anche che abbiano i magazzini pieni di gomme che sarebbero "vecchie"; prima devono svuotarli, ma poi vedrai che tireranno fuori gomme veramente ad "effetto colla fresca" che si consumeranno in meno tempo, costeranno di più e di conseguenza ci guadagneranno e di più....

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Potrebbe darsi che andrà come dici tu.
    Per me l'unica cosa certa è che chi "pagherà" saremo sempre noi giocatori.:mad:

4. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ciao a tutti...per me gli italiani a Jesolo è stata una delusione...il mio obbiettivo era passare il girone nei terza ma nn ce lho fatta:goccia: , devo dire ke avevo un girone abbastanza difficile ma non centra ero troppo agitata e questo ha influito a farmi gioacare male..pazienza non riesco mai passare il girone agli italiani o per differenza set o per altro nn riesco mai uffa...:( , invece devo dire che ho giocato molto bene non nella mia categoria nei seconda...anche se passare il girone era quasi imposs;) cmq almeno ho giocato bene e ne sono soddisfatta...almeno una lho vinta:) e le altre abbastanza tirate. Speriamo che lanno prossimo andrà meglio.:clap:

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La differenza Mitty la farai quando giocherai sciolta, poi, per una che difende come te, giocare tesa è quasi impossibile... rendi al 30% del tuo potenziale.
    Non ti preoccupare, prox anno ti pronostico buone soddisfazioni nei tornei nazionali, se ho ragione poi mi offrirai da bere!
    Una panachè media, grazie!:birra:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono contento per il mio amico Giontella che, nei suoi freschi 50 anni, si vince il torneo veterani alla grande. Mitico Giontella ed inscalfibile ! Vincera' per altri 2,000 anni !!!

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sinceramente lo davo per scontato, è troppo più forte degli altri "vecchietti"!!! grandissimo, tra l'altro anche lui ha preso una bella ammonizione con verbale da farsela sotto dalle risate!!! ehehe

8. wally

wally Bobocica 1°the word

la curiosità mi opprime ;)

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche a me interesserebbe sapere, se possibile, cosa ha combinato il ns. pirata (gioca con una bandana). Dai CASTA, facci sapere !

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Me la aveva letta Claudiosax, era del tipo "si rivolgeva al personale arbitrale in modo poco rispettoso, dicendo all'arbitro "lei ha manie di protagonismo" dopo aver colpito una transenna"
    Era un qualcosa di simile, molto lolloso!

11. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    da quanto ho sentito mi sembra che l'ammonizione riguardasse il fatto che giontella abbia risposto con un (più o meno) "ma impari a fare il suo lavoro" ad un giudice arbitro e poi, una volta ammonito, protestasse per il fatto che secpndo lui non era un'offesa.
    però era più bella...il senso credo sia questo ma le testuali parole non me le ricordo più.
    ma l'ammonizione di gran lunga più bella è stata quella di romele in cui il comunicato diceva che l'atleta aveva rivolto frasi blasfeme (e, aperte virgolette, veniva riportato un bestemmione da competizione, chiuse virgolette) rispondendo ad una domanda del giudice arbitro!!!!!!!!!:campione:
    l'episodio più imbarazzente in generale sia quello del penalty point rifilato al povero Nasi, colpevole di aver rimontato un set ormai perso e sul match point per lui aver osato alzare timidamente il pugnetto verso il cielo e aver urlacchiato (ma in modo molto composto) per aver fatto un punto della madonna che gli garantiva una palla match per entrare in semifinale....FATE VOBIS!!!:goccia:
    l'altro episodio allucinante che mi viene in mente è quello della racchetta sequestrata e, una volta aperto il pacco-sorpresa puntinato è stata trovata carta vetrata, nivea e carta di giornali tra gomma e telaio!!!!
    ma invece l'assurdità che è passata inosservata ai più è stata che nel girone seconda giocavano bertignoll contro guerrini.
    per intenderci, bertignoll è un onesto e bravo puntinaro altoatesino che naviga da una vita tra i terza e i seconda, l'altro invece è guerrini, capo di cosa nostra puntinata: ad un "attento" (ahahahhaha!) controllo delle due racchette colui che non era a norma di regolamento ovviamente...era Bertignoll!!!!
    il povero malcapitato ha cmq reagito da signore:ha messo la liscia sul rovescio e ha iniziato a tirare topponi a tutto braccio...ovviamente poi il secondo bucava la rete dopo aver rimbalzato 8 volte sul suo campo...cmq bravo Egon!

12. antonio

antonio Utente Attivo

Sono contento per il mio amico Giontella che, nei suoi freschi 50 anni, si vince il torneo veterani alla grande. Mitico Giontella ed inscalfibile ! Vincera' per altri 2,000 anni !!!

caro lele, sono contento x roberto, siamo cresciuti insieme all'ombra del cupolone, ma il risultato di nobile , altro romano, che ha conquistato l'argento penso che sia un risultato che definire eccezionale è riduttivo. mentre era scontato per giontella arrivare li per il suo amico dello storico "t.t parioli" l'mpresa è storica.
    i miei complimenti a tutti e due e visto che siamo in tema di bilancio ho il rammarico di non essere salito sul podio degli over 40 per "colpa" del mitico casini ma non mi posso rimproverare nulla perchè abbiamo fatto una splendida partita. sarà per il prossimo anno, o fra 20 è la stesa cosa, ciao

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ed io ti faccio sin da ora, i migliori auguri per leggerti tra i vincitori per il prossimo anno !!!:campione: Ciao

14. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Eh casta casta....spero ke tu abbia ragione...cmq dai non mi posso lamentare ho fatto una bella stagione;)

15. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Certo, puoi esserne contenta, prox anno vedrai che andranno meglio anche i tornei nazionali, basta essere un po' più sciolti!:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina