1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Big Bang

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 17 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Nella Giunta CONI del 4 settembre us (finalmente) sono usciti i "Criteri fondamentali degli statuti FSN/DSA". Alcune novità rivoluzionarie: doppio tetto ai voti societari (1% sul totale e 40 volte min-max), rappresentanza delle minoranze, validità assemblee legate al quorum delle società e non dei voti. Più tante altre cose. Le FSN/DSA hanno qualche mese per adeguare gli statuti.
    Per la FITeT si tratta di un vero e proprio big bang dopo la follia della tabella voti che da troppi anni sta inquinando una corretta dialettica democratica e con essa una prospettiva di crescita. Ad occhio le società necessarie domani per eleggere il nostro governo dovrebbero triplicarsi rispetto a quello attuale. Un bel cambiamento!
     

    Files Allegati:

    A rommel, eta beta e ttsermide piace questo messaggio.
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ci voleva !!!!!! Un cambiamento così sostanziale!!!!!!siamo in un paese democratico,ma la nostra federazione di democratico non ha propio nulla!!!! Vedi la tabella voti!!!!tutti bravi a dire che non va bene così......ma poi quando si è presidenti federali.....le cose van bene così e non si fa' nulla per cambiarle.speriamo davvero in un futuro migliore per il nostro sport fatto in primis con l'aumento dei tesserati (reali)per poi arrivare agli ambiti risultati a livello assoluto individuale,che aime' in Italia non abbiamo MAI avuto.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La Commissione Federale preposta non ha mai dato notizia di quale fosse la linea che avrebbe seguito, anche se questa poi sarebbe stata superata dalle decisioni della Giunta Coni.

    Io credo che questa sia stato una mancanza di riguardo nei confronti di tutti coloro che hanno votato i consiglieri affinchè dessero vita al Cambiamento.

    Ci sta che si sospendessero i lavori in attesa delle determinazioni prese nella superiore sede, ma almeno una dichiarazione d'intenti era d'obbligo.

    Molto male, Colonnello Paglia.

    Un bravo all'On. Giorgetti che ha dato impulso positivo alla definizione dei nuovi principii informatori.
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La Commissione federale nominata a novembre 2016 (!!!) si è riunita 7 volte con dirigenti chiamati a Roma da tutta Italia, una spesa inutile che avrebbe trovato una minima giustificazione se almeno avesse prodotto una proposta in merito. ZERO PROPOSTE PUBBLICATE. Sarebbe servita quantomeno a far vedere le buone intenzioni di questa dirigenza rispetto alla precedente invece ..... ZERO.

    Di Napoli nella prima intervista rilasciata dopo 2 giorni dalla sua elezione, al sito federale e poi addirittura su un quotidiano nazionale, dichiarò che il cambio di Statuto sarebbe stato una priorità del suo mandato invece, non avendo fatto ancora una proposta dopo 2 anni ora sarà obbligato a farlo.
    Sono curioso di vedere adesso come faranno a stabilire i criteri della nuova tabella voti in FITeT e mi aspetto dei colpi di coda da parte dei 45 presidenti federali in carica che sono stati costretti a subire queste grosse modifiche.

    Curioso anche notare come il sito federale NON abbia minimamente dato informazione di questi nuovi Principi Fondamentali ma forse sono troppo presi dalle notizie sulla sagra della porchetta di Ariccia. Prima o poi dovranno scrivere qualcosa se non altro per giustificare la sterilità della famosa Commissione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2018, Data originale: 17 Set 2018 ---
    Schermata 2018-09-17 alle 15.35.20.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2018 ---
    Alessandro Battani si è dimesso dalla Commissione quasi subito, avendo intuito, da grande Dirigente, che si parlava di aria fritta e che non c'era alcuna intenzione di formulare una proposta concreta prima delle indicazioni del CONI. (ma cosa si è fatta a fare allora questa Commissione??)
     
    A eta beta e emilio68it piace questo messaggio.
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    La commissione è stato semplicemente un "fuoco di paglia "........a tutti gli effetti.......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina