1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella torneo libero 28/2/15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 15 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    fine settimana impegnativo con un bel torneo libero tesserati fitet con anche la novità di esser aperto a stranieri (secondo i termini del regolamento F.I.Te.T. Portale Risultati Regionali ) e alla Valle D'Aosta.
    Dopo la giornata di sabato ci prepareremo per l'ultimo predeterminato reg giovanile in programma la domenica 1/3 pronti all'ultimo tour de force per qualificare i ragazzi agli italiani e far fare un pò di esperienza.
    Vista come è andata la volta scorsa coloro volessero trascorrere il we a Biella (alcuni giovani han partecipato alle due giornate di gara) sono pregati di contattare l'organizzazione (anche qui in mp) per prenotare per tempo e avere condizioni vantaggiose.
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    per la prima volta inseriamo sabato un torneo paralimpico riservato classe 11
    http://www.fitetpiemonte.it/doc/liberi/20150228_biella_paralimpico.pdf
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2015 ---
    oltre al conosciuto e apprezzato Ostello del piazzo
    ecco qui di seguito costi dell'hotel agata sito a 200 mt dalla sede gare : per 1,2,3,4 persone rispettivamente 50,65,75,85 a camera iva comp nessuna tassa di soggiorno, colazione e WiFi inclusi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2015 ---
    affrettarsi perchè a Biella c'è in programma il rally storico della Lana proprio sabato
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2015
  3. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    presente!! ;)
     
    A Chicco piace questo elemento.
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    buona la partecipazione per questo genere di torneo ,e buono anche il livello : un giovane tt biella al 4° posto in mezzo a "esperti" marpioni...Spettacolare il match della finale di doppio mi son prprio divertito a guardarla.
    Personalmente dopo mesi ho avuto un barlume di "grinta lucida" e ho deciso di essere della combriccola : perdo da Rabogliatti nel girone ma passo, e poi incontro un corto al primo turno ..... avendolo anche io, conosco le contro mosse e porto a casa l'incontro quasi tutto su terza palla , sbaglio molto ma non lascio l'iniziativa e l'avversario soffre . Riesce a fare solo due schiacciate in 4 set. Esco da Fragolino che essendo bravo nel gioco ortodosso dei giovani ha la meglio ma gli prendo un set. Oggi il giovanile predet reg.
    Ah ho giocato contro Mr jekil nel doppio.... e rivisto un aficionados come Andras ... gran bel gioco ....
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bravo erik, la prox volta salutami lo zio Rabogliatti
     
    A Chicco piace questo elemento.
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie, sarà fatto. a fine marzo organizzeremo un predet reg di 5,4,3^ categ. e sicuramente lo vedrò pure in campionato. A maggio i regionali di categ e poi i playoff ....gran lavoro.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siete la società più attiva in Piemonte, è bello poter avere tanta attività su cui contare, per noi appassionati, relativamente vicini. Peccato che l'impianto abbia un tipo di illuminazione ormai proibitivo per la mia età e per il mio visus. Non vedo una mazza, figuriamoci una pallina. :(
     
    A Chicco piace questo elemento.
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    bella giornata mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!
     
    A eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai ragione pur essendo stato potenziato lo scorso anno i problemi economici della Provincia incidono sulla mancata manutenzione.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Volevo riallacciarmi a questa discussione per fare i complimenti a Lorenzo Cordua vincitore domenica del torneo 4^ categoria a Biella. Bravo Lorenzo!!!! Nemmeno le gommacce lavorate e rilavorate ti hanno fermato. CORDUA ORGOGLIO DEL TENNISTAVOLO PULITO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Mar 2015 ---
    .....dimenticavo di fare i complimenti anche al coach Vassarotto, questa e' una vittoria che si sente anche un po' sua
     
    A Chicco e SilvaM95 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina