1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella:Regionali Ass. di 5,4,3^Categ.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 19 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    esiste la clausula soddisfatti o rimborsati ?
     
    A Chicco piace questo elemento.
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    a me sembra soddisfatti... tutti quanti , meno Ghigino papà che non è stato avvisato e non è stato fatto giocare.
    Ha ragione Eta i bandi dovrebbero essere controllati ma questi regolamenti lasciano la perplessità di dover considerare le regole regionali in modo diverso da come li fa il nazionale. punto e a capo. oramai la stagione volge al termine ,il prox anno lo sapremo d'anticipo e non ci saranno qui pro quo.
    il torneo singolo è stato vinto dal forte "ex di turno" Contiero Sergio (TT S. Salvatore,da vent'anni fuori classifiche) che vince in finale sul sorprendente Leo Cardino (TT Ossola) che caparbiamente ha meritato di giungere in finale.
    Si è svolto anche il doppio: ha reso il torneo più lungo del previsto ma sinceramente mi son divertito:)D) . Ce l'ho fatta ad arrivare in finale (non è stata una passeggiata,anche se il compagno era il vincitore del singolo) giocando bene ,nonostante lo stop forzato delle ultime settimane, ma perdendo contro i più regolari Giudice (Novara) e Ortu (TT Torino) degni vincitori. Fra i giovani, nel singolo, ho visto molto bene Bonfioli che nei sedicesimi ha portato Contiero a dovere sudare le classiche sette camicie per aver ragione sul giovane draghetto(un set è finito 28 a 26!).
    Domani il resto del torneo. Poi la prox settimana , di nuovo in pista coi play off delle C2 .
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Complimenti al frabo detto bonfio...sta crescendo bene e ne son contento, in bocca al lupo al giovanotto per l'anno prossimo e che vada avanti cosí ....la strada é lunga...
    In ogni caso negli ultimi mesi é cresciuto molto e anche in C2 ha fatto cose notevoli ed interessanti...il tutto mi da una grande gioia.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Leo Cardino, miglior 5a categoria della Regione Piemonte accanto a un Dirigente del TT Biella e al vincitore del Campionato Regionale 5a categoria. :p

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
    A Chicco piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Chebbeddu! non si vedevano le occhiaie:cool: perchè le ho stasera, una giornata intensa dove son stato poco in palestra solo per la manovalanza in quanto impegnato a far promozione con famiglia Ciarmatori. Son arrivato in tempo a gustarmi la finale Terza categ vinta da Cardea (tt Torino) sulla conferma Boom Boom che ha ceduto al quarto set (forse per la stanchezza) non riuscendo più a esprimere efficacemente un gioco piuttosto dispendioso. Bravo a Marcellino che a Biella trova spesso ottimi risultati... scusate il 4^ non l'ho seguito e neppure il femminile.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina