1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella : 15/16/01 torneo reg 3^ e 4^ cat

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 7 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Si svolgerà a Biella ,il 15 /16 gennaio,presso la struttura sportiva dell'Itis Quintino Sella in via Ivrea 2, il torneo regionale 3^ e 4^ categ (la domenica) e NC (il sabato).
    Prezioso "test" in prossimità della ripresa dei campionati (la settimana successiva).
     
  2. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bene, ci sarò sicuramente. Ci sarà Pagano come gli altri anni?
     
  3. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    stavolta mi sa che salto...
    credo che porterò Pinto a Cortemaggiore...
     
  4. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io non sapevo della presenza di questo torneo!!
    sul sito fitet piemonte non c'è!!... come mai??:eek::eek:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    All'Inizio di Dicembre è stato mandato il regolamento ma effettivamente ci siamo accorti che non è stato inserito.....:muro::muro::muro:
    GIAN ,Comunque aveva provveduto a mandarlo via mail alle società,il problema è che non c'è comunicazione al loro interno:hoi:...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:04 ---------- Il post precedente era delle 17:01 ----------

    Non saprei ,devo contattare GIAN.Credo però che verrà in altra occasione: avremo altri tre tornei prossimamente , a Febbraio e poi gli assoluti regionali di categ a maggio.
     
  6. Peddus89

    Peddus89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Baldaccini
    Magari kiedo troppo ma siccome abito lontano mi piacerebbe sapere verso ke ora potrebbe iniziare. grazie.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Almeno a Biella spero di poter venire !!! Ero iscritto a Torino questo weekend ma la partita sociale di calcetto del T.T.Ossola ha voluto il suo tributo di dolore: il mio e quello della mia caviglia destra. :(

    Un piede allungato in un contrasto con l'attaccante e il piede che si blocca sul linoleoum. Non ci volevo credere: più che al rumore secco che ho sentito il pensiero é andato subito all'appuntamento che avevo con l'amico Dino per la trasferta torinese.... mannaggia!

    Chicco, ci si vede sabato a Biella. :birra: (menabrea)
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non Puoi partecipare: é un torneo regionale piemontese per tesserati del Piemonte.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:08 ---------- Il post precedente era delle 19:05 ----------

    Mannaggia a te ,l'avevo portata apposta per te e ho dovuto riportala indietro! peso in più... nella già super extra pesantissima borsa...:muro: Guai a te se dai nuovamente forfait!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:13 ---------- Il post precedente era delle 19:08 ----------

    Ohhhh !
    finalmente è stato inserito il regolamento sul sito....
    qui:
    http://www.fitetpiemonte.it/doc/liberi/20110115_biella.pdf

    comunque oggi ho visto che parecchi interessati ne erano a conoscenza quindi un minimo di comunicazione vi è stata....
    Naturalmente Armando attende numerosi degustatori degli ormai apprezzati saltimbocca... l'ho già preavvisato di preparare i "panini" in più...
    confermerò in settimana per le solite brioches di domenica....
     
  9. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Una curiosità: ho visto che il limite per la partecipazione all'nc è il 300 delle classifiche in vigore mentre nei precedenti tornei era 340; come mai?
    Visto che il riferimento è alle classifiche in vigore, si farà riferimento alle nuove ("ballo" proprio attorno alla 300 e mi piacerebbe poter fare il doppio) o si dovrà tener conto di quelle di novembre?
    Ciao e buona domenica
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giro a Gian il quesito.
    Ricordo solo che quando si parla di N° di classifica reg. il N° 1 è il primo delle class regionali cioè il primo dei 4^.
     
  11. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ma anche dopo il 41 (Luciano Ilario) ci sono dei terza categoria nelle classifiche regionali... :mumble:Boh..era solo per programmarmi in tempo sabato o domenica...
    Intanto ti ringrazio per l'attenzione e un arrivederci al prox fine settimana.:birra::birra::birra::birra::birra:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Amvedioh che i"torni contano"! 300 (reg) +40 (naz) = 340 qualcuno considera la classifica assoluta generale altri considerano solo quella regionale... Vediamo allora di sensibilizzare chi di dovere per avere uniformità nel redigere regolamenti.
     
  13. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti...
    faccio una precisazione...
    Al torneo possono partecipare tutti i 4 categoria....
    Il numero di classifica preso come limite è quello del formato in .xls;
    dove il n. 1 del quarta ha più punti di diversi terza e quindi è in una posizione più alta nell'elenco pubblicato.

    ciao ciao
    Gian
     
  14. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Verrano usate come riferimento le classifiche al 1/11 o quelle al 31/12?


    Grazie.
     
  15. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    classifiche utilizzate del 31.12.10...
    ciaoo
     
  16. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Mi piacerebbe partecipare!
    E ' aperto ai liguri ad invito?
    Saluti don neubauer:)
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    No mi spiace: è libero ma regionale fitet. quando possibile ne faremo uno interregionale come un paio di anni fa.
     
  18. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Gli over 40 possono partecipare?
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Spiegati meglio per favore...:confused:...ne ho di più:D e partecipo:eek:...
    entro le 10 di domattina telefona a Gian e poni il quesito.
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Terminato il torneo riservato agli NC. Buona l'affluenza Quasi una sessantina di appassionati si son dati battaglia.
    Nel Singolo ,Nicolet Pietro (Eporedia) ha la meglio su Borda P. (TT Santhià)
    3° Ganio vecchiolino (irriducibile....TT Eporedia)
    4° Formajo G. (TT Ghemme)
    a seguire Dossena(Ossola,che per la fretta ha dimenticatodi ritirare la coppa) ,Valerioti (tt Santhià),Mura S. ( TT Ossola),Tessarolo M (Chiavazzese75)
    Sprazzi di buon gioco ma livello non elevato anche se qualcuno non meritava certo di uscire anzitempo...L'esperienza in questi casi ha avuto la meglio della bravura tecnica.
    Il Doppio NC ha visto 16 squadre al via: vinto dalla coppia Zingale-Nicolet (non nuova a questo tipo di prestazione) su Bovo-Testa.
    Ottima la prova dei due compagni Matteo Bianchetto e Matteo Floriani (TT Biella ) perdenti in semi dai vincitori.
    Giornata "normale " per quanto mi riguarda: passo il girone e poi mi becco subito un Ganio in forma che però mi batte in bella 11-8.
    In doppio con AskyHao (prima volta assoluta) partiamo malissimo: sotto 0-2 impostiamo la gara sulla terza palla e rimontiamo vincendo inaspettatamente contro la collaudata coppia Valerioti-Borda (testa di serie n°1) ma poi ci areniamo contro il gioco "storto" dei secondi classificati.
    Mi son divertito lo stesso e Asky è un ragazzo simpaticissimo.Son sicuro che farà molto bene in futuro.
    Domani altri 80 iscritti nel 4^ e nel 3^ : femminucce sempre pochine purtroppo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina