1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella: 1° Torneo interregionale "Provincia della lana"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 28 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fabio, Gabri è un ragazzino, deve pensarci il padre ad educarlo. Non deve finire proprio nulla "a schifio". Se qualcosa del suo comportamento ti infastidisce devi farlo presente al suo Capitano che è pure il suo genitore. Stop.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dissento: l'educazione comincia fin dai primi scambi... dopo ,è difficilissimo... e le abitudini son dure a morire, quelle meno belle ancora di più.

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... hai detto tutto:goccia:... Fabio, prendi pure l'iniziativa:rotfl::approved:

4. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    si la penso uguale :D:D oppure parlane già prima col capitano... gliene parlerà lui... (spero) o se no se c'è un arbitro... può essere utile...

5. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    e così ebbe inizio la rivolta contro le piccole canaglie del tt...:p

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Già...gran polverone hai sollevato!;)
    Purtroppo dobbiamo abituarci pure a quelli...:king:

7. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    tu stai buono e occhio ai tuoi di nervi ;) eh andre?? ci vediamo domenica ^^ sono 2 in classifica... cerco di nn fare figuracce.... anche se nn mi alleno da secoli :( ho giocato l'ultima volta al giovanile :( poi sono stato ammalato :(

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    nessuna "rivolta" ,non esageriamo neppure con le parole....
    Il temperamento è sicuramente da "incanalare" nei giusti termini ma credo che sia più esecrabile un comportamento fastidioso di un adulto piuttosto che quello di un ragazzino(benchè deprecabile pure quello).
    Cambiamo invece argomento: volevo ringraziare i "visitatori" forumisti ,Pongista92,Vins,Bimbomix,Mondo,Diego,Bobo,Tuono 63,Tsp bamboo,Zio mancin,Adri-adri,Fabio Samsonov,Bradiposo,SteSte,Eta Beta,Guerre,Paolo Gecchele,Sergio e alcuni altri che "hanno dimenticato" di lasciare il bicchiere firmato ,come Bertalex,Chop ,Gian (che però era piuttosto impegnato e si è concesso rarissimi momenti di pausa ,così come insieme col GA Erba senior ,magistralmente ha "manovrato" quel fatidico "strumento della tortura" dei tornei che si chiama PC senza momenti di pausa eccessivi e tutto si è svolto senza il minimo intoppo e senza "casi")
    Forza Biella!

:muro::muro:Azz dimenticavo: un grande grosso abbraccio a ZZtop che ,nonostante non abbia potuto fare il doppio con me, mi ha portato quella sua nuova maglietta che è bellissima (anche la misura è ok:approved:).

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chicco, sei un genitore pure tu. Preferisci siano gli altri ad insegnare il corretto comportamento di gara (e quindi l'educazione) a tuo figlio, o preferiresti che ti segnalassero queste mancanze e poi ci penseresti tu come capitano nonchè genitore a fare la tua parte?
    Mica possiamo permettere che finisca "a schifio" come dice Fabio, con un ragazzino di 12 anni (ti rammento che Fabio Samsanov si stava riferendo a Gabri Vicario... hai presente? Il papà Marco è capitano della sua stessa squadra, chi meglio di lui?

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble: A me ,mio figlio non mi ha mai dato retta.:muro:
    .Fare il capitano-genitore è la situazione più difficile, l'ho fatto per due stagioni consecutive. E' molto meglio che si prenda qualche "ramanzina" da altri ,chissà che gli dia retta...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Ramanzina" è una cosa... "finire a schifio", in Val D'Ossola, è un'altra cosa. ;)

12. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    mmm io mi ricordo i tempi iniziale in cui piergiorgio (panero) aveva comportamenti simili... è stato duro ma tempo un anno ha cancellato quegli atteggiamenti.... certo che nn deve essere fomentato dai genitori... se no è finita... ma con romanzina e magari qualche panchina la volta dopo che si comporta male capirà la situazione...

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giusto ...ho agito in questo modo... ma è stata dura...

14. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    è molto dura... ma lo fai x il loro bene... no??

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lo spero!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina