1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella: 1° Torneo interregionale "Provincia della lana"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 28 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quindi Leone ha pure battuto Giudice??:eek:

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

Mitico ZZ!!!!!! Bella giornata di ping come sempre quando si va a Biella! Lodi all'organizzazione e all'operato di Chicco, Gian ed Erba senior. Alla prossima! Ciauzzz

3. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Come è finito il 3 cat. maschile ?
    Grande torneo sicuramente tornerò l'anno prox. , grande chicco e tutti quelli di Biella !

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :nono: Scusa Chicco, sarò di parte, ma la semifinale Amine-Bertalex è stata (a mio modestissimo ma soggettivissimo avviso) di gran lunga la più bella partita di tutto il torneo di domenica (anche a giudicare dall'applausometro, reliquia del grande Mike Bongiorno!)
    E che dire di quel punto del 6-4 del quarto set con Bertalex in tuffo e poi in ginocchio a controtoppare i top spins di Amine??? Bertalex non mi perdona per non averlo filmato. :D

Grazie a tutto il TT Biella per l'efficienza, l'ospitalità e la simpatia.

5. Benj17

Benj17 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Benjamin Laporte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    P.G.S Auxilium Fossano
    Grazie a Chicco e a tutta l'organizzazione per questo bel torneo. Mi sono divertito molto.
    ciao

Benj

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

A Partire da sinistra il vincitore Scarfò e gli altri piazzamenti a susseguirsi. Ottimo risultato come si evince dalla foto per i portacolori ttbiella: SteSte batte anche il vincitore del 4^ ,Scolari e poi non ce la fa (ma se la gioca) col vincitore e Curtolo perde da Amine che si piazza secondo battendo Bertalex.
    Sempre nel 3^ segnalo la prova di Laporte che però deve arrendersi all'esperto Rolle che rimonta da 0-2...

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Bel torneo quello di Biella,massima organizzazione grazie a Chicco.
    Per quanto riguarda me finalmente passo il girone perdendo da Bettiol 3-0(i primi due ai vantaggi) e poi vinco 3-0 con Marcianò.
    Gioco una buona partita anche con Simonetti perdo 3-1 ma lo stesso risultato poteva essere a mio favore.
    Nel terza prendo scoppole da Amine e Bellagotti.
    Buona prestazione di Laporte che fa vittime illustri,3-0 a Finocchiaro,Grano Roberto e vince anche 3-2 con Barisone e perde 3-2 con Rolle.
    Complimenti
    Per quanto riguartda la questione della colla fresca cosa ne pensate?
    Io li squalificherei almeno per 2 o 3 mesi.
    Ciao alla prossima

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Eta per i complimenti.
    Purtroppo la semifinale non l'ho vista ,neppure a spezzoni come gli altri incontri ;ero impegnato a far altro per cui scusa ,non sono in grado di dare pareri che, sicuramente anche per quel che riguarda gli altri miei commenti,sono come dici te soggettivissimi. Per la mia modesta competenza colpi spettacolari e /o punti difficilissimi li ho visti in tutte le partite di un certo livello: ottima impressione, per ex, mi ha fatto Spagnolo, così comepure Benj17il quale vale tranquillamente un terza e stilisticamente è ineccepibile: gli manca allenamento di alto livello , si vede, e soprattutto era più abituato al "gioco aperto" transalpino.
    Ho visto Bertalex far due tiri con Pagano(in un momento di "pausa"): e tu che lo filmavi... Ti faccio vedere:

:rotfl:
    t'ho beccato!
    Comunque per tornare al tuo soggettivissimo discorso la più bella partita può giudicarla solo chi le ha viste tutte ( è anche improbabile)... quando si arriva alla fase finale le attenzioni dei presenti si focalizzano su uno o due tavoli per cui è più semplice giudicare : poi ,per carità,Amine è mio compagno di società, so come gioca ma la sua partita con il pur bravo Bertalex non l'ho proprio vista mi spiace di essermi perso l'occasione.
    Ripeto che colpi belli li ho visti in tutti gli incontri.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicco, ti assicuro, sarà stato anche un colpo fortunato... ma io dal vivo una cosa così non l'avevo mai vista. Un controtop in ginocchio e da inginocchiato, un'altro in tuffo! Standing ovation di parecchi secondi e commenti del tipo: "Quanta roba", dal grande Adripong!!! Ma tutta la partita, anche a detta di Amine, è stata molto bella. Era possibile un quinto set ma due retine di fila hanno gelato la sala dal 9 pari al'11-9.
    Chiedi ai tuoi. :D

10. lucaseba

lucaseba Utente

Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Sì! Penso sia stata la partita più bella...;)
    Complimenti per il bel torneo!!!

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nemmeno io ho mai visto qualcosa del genere (esibizioni escluse): un bravo ai funambolici pongisti!:approved:
    altre foto

Sabato :NC

Beppe Pagano
    Mitico ,per la pazienza con la quale ha soddisfatto le domande e richieste più strane: ne ho sentite di tutti i colori, (ero a due passi col tavolo del forum) da pisciarsi addosso dalle risate..... Avrebbe dovuto portarsi dietro tutto il magazzino e oltre!

L'angolo dei forumisti è stato ben frequentato sabato...

e domenica una curiosa visita inaspettata e piacevole (chissà se sta meditando di ripartecipare ad un 3^? spero proprio di no!):rotfl: Guerre!

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma Chicco!!!
    Lo sai che Guerre ha il punteggio di un 1^, si? :D

13. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    proprio un bel torneo, per me durato un pò poco ma cmq mi sono trovato bene. l'unica cosa andata storta è aver trovato subito dopo il girone un ragazzino (credo del soprana) che mi ha fatto innervosire perchè continuava a distrarsi, parlava quando cavolo voleva lui con i suoi compagni, batteva senza guardare se io fossi pronto, ma quello che non mi è andato giù è che mi ha rubato anche un punto! l'ho visto giocare dopo con giudice, il quale mi ha detto che anche a lui gli ha dato abbastanza fastidio...se ci penso mi viene ancora il nervoso anche perchè vincevo 2-0 e poi 3-2 x lui

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma certo Vins... ho sbagliato forse faccina?scherzavo,sperando anche di "stuzzicarlo" un pò visto che è una persona semplice ed affabile....
    - - -
    Abbi pazienza ,dai... è molto giovane ... sicuramente avrà bisogno di essere impostato dal punto di vista comportamentale ma , è stato sempre così, gioca come se fosse nella sua palestra di allenamento....Prima o poi succederà che verrà redarguito...
    "Rubare" è una parola grossa ... c'era l'arbitro? Arbitrava o faceva finta?

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Chi sarebbe il ragazzino??:confused:

16. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    nomi non ne faccio, non mi sembra il caso, anche se chicco ha già capito...
    x chicco : te l'assicuro che ha rubato, non solo perchè un punto non mi è stato assegnato ma anche per il comportamento che ha avuto
    spero che cresca un pò e che si riprenda dal suo stato di "chi sono e che ci faccio qui?".
    però se risolvesse questa sua "anomalia" comportamentale (almeno nel gioco) potrebbe crescere bene in questo sport

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    D'accordo con te,niente nomi non è il caso. Se il punto non ti è stato assegnato l'arbitro ha sbagliato ;se il tuo avversario ha fatto lo gnorri e il furbetto a discapito delle regole non scritte di sportività...prima o poi son cose che "pagherà" ....
    Piuttosto dovrei farti notare che sei tu quello che ha dimostrato maggior sportività senza abbassarti a far polemiche eccessive ,anche se scoccia sempre ,in questi casi...:approved: Durooo!

18. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ok, grazie 1000 x la solidarietà, se penso che sono molto + grande di lui questa "rabbia" mi porta quasi a ridere...vabbè ormai è fatta l'importante è continuare...e soprattutto che lui un giorno pagherà...naturalmente scherzo:p
    durooo!

19. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    sono cose che io odio... fortunato che nn ha giocato con me ^^ tempo 10 minuti e chiedevo all'arbitro di dirgli di tenere un comportamento adeguato... odio questi comportamenti stupidi ed infantili...

20. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    BRAVO MANU,FINALMENTE UNA COSA SENSATA.
    IN CAMPIONATO DOVRO' GIOCARE CON GABRIELE VICARIO,UN FURBETTO.
    TIRA FUORI IL PUGNO IN FACCIA ALL'AVVERSARIO E ALTRO,ALL'ANDATA SONO STATO ZITTO;AL RITORNO LO AVVISO ALTRIMENTI FINISCE "A SCHIFIO"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina