1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella: 1° Torneo interregionale "Provincia della lana"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 28 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E' probabile.... le iscrizioni chiudono stasera... non vogliamo far andare la gente a casa tardi. Comunque lo si proporrà in caso di fattibilità, per cui se ci saranno abbastanza adesioni ,si farà ....e domenica idem .

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Speriamo nn si faccia...devo giocare il campionato la domenica e rischio di andarmene via prima...:azz::muro:

4. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    se nn lo fai allora lo faccio con vins ^^ ho travato il passaggio ^^ vado a carmagnola e da lì mi faccio portare :p

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    potrebbe esserci la possibilità che faccia il doppio con il mio compagno di squadra Zoran se decidesse di farlo... nel caso contrario sono prenotato con te ^^

6. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il campionato nn lo disputiamo il giorno dopo quindi posso mazzuolare tutti:)goccia:)!

IL doppio mi viene però proibito...:muro:

7. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    nn ci sarò.... ho la febbre alta... mi tocca stare a casa... in bocca al lupo a tutti... sorry vins....

8. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bella guagliò, riprenditi in fretta!! :approved:

9. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ci sono!

10. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    NOOOOOOOOOOOOOO Manu...:(
    Buona ripresa!;)

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    il doppio sarà per la prox volta dai ... però mangia più vitamine, per evitare influenze...
    Oggi un'ottantina di iscritti.
    Farò sapere i risultati.

12. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    eh me lo sono tirato dietro x un po.... alla fine sono crollato ^^ in bocca al lupo a tutti e fate sapere i risultati :p chiunque vinca io lo potevo battere xd

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble::tsk:Ha vinto Luca Crespi (Lombardia) su "leo" ZORAN (TTAlessandria)
    Il Doppio è stato vinto dalla coppia Vins- Zoran (tt Alessandria) su Zingale-Bradiposo (tt eporedia) con un bell'incontro e colpi spettacolari: complimenti a tutti.Alle 22,00 un bel gruppone in pizzeria...
    Per domani mattina ,causa problemi organizzativi, l'ingresso al parcheggio interno sarà in via Ivrea (indicazioni stradali corrette rispetto a questa mattina)

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    appena tornato, giusto per congratularmi con l'organizzazione impeccabile del Biella dell'nc e del post serata! Domani sarò di nuovo in quella palestra fighissima a cercare di fare qualche scalpo, dove mi è concesso!!
    Complimenti a Leov Zoran per il 2° posto (e per avermi fatto fuori nei quarti -.-) e per essere stato un compagno di doppio perfetto (senza nulla togliere al mio compagno di doppio di sempre Marci!!).
    Caz tra 4 ore ho sveglia... che vita di m....!!!! :D

15. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Complimenti a Chicco e allo staff per l'organizzazione:clap: e anche a Vins e Zoran.. :campione: veramente troppo bravi per noi vecchietti.
    :birra:
    Buon ping

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Oggi giornata di grande ping pong di ottimo livello(almeno per quel che concerne le fasi avanzate delle categorie,dopo la "scremata" dei gironi)
    Al di là delle più rosee previsioniIl TT biella "piazza" diversi atleti fra i premiati anche se non centra un primo posto. Grandissime performance (nel 4^) di Lanza P e Curtolo che battono rispettivamente Spera e CHOP( nel girone,3-0 e 3-1) con belle giocate ma con molta "testa"...ma poi non si fermano .... e Paolino centra un meritato 4° posto (il migliore di sempre per lui).
    Giornate lunghissime e durissime ma alla fine è rincuorante che tutti i partecipanti (atleti e non) si siano trovati a proprio agio. Era anche importante "testare" un impianto e la sua logistica. Oltretutto tutta la duegiorni si è svolta in un clima perfettamente in linea con la ottima conduzione gare di Cesare( GA) e Gian... Tavoli liberi solo quando non vi erano gare da fare...
    Alle 21,30 si chiudeva la palestra e alle 22.... gli irriducibili in pizzeria...
    Oggi tutto si è concluso con una finalissima bellissima con Scarfò che ha avuto la meglio su Amine ...
    Quando sarò meno stanco posterò qualche foto

Grazie comunque a tutti i partecipanti (anche da parte di tutto lo staff ) e ai moltissimi che hanno apprezzato il servizio del vicino Bar-pizzeria.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bellissima giornata :D

mio figlio (neo iscritto KILLERSPIN :campione:) si è divertito moltissimo,
    ieri sera parlava con mia moglie di Pagano come se fosse un suo amico di scuola..non so se ha passato piu' tempo da pagano al banchetto dei balocchi pongistici o a girare per i tavoli in cerca di allenatori/avversari...:D
    ..per non parlare poi di quando si è seduto vicino a guerre..ho avuto 1 secondo di smarrimento..:)....
    conoscendo il fenomeno penso che abbia triturato gli zebedei del malcapitato ...:D..in ogni caso...al momento non ho riscontri di quanto affermato ..:D
    grazie a ETA BETA che lo ha tenuto a bada per gran parte della giornata:eek::)

con l'avversario/amico di sempre SERGIO:D
    ci siam fatti 14 set circa...ne è valsa la trasferta...:D
    vergognoso l'atteggiamento di FABIO SAMSONOV.:rotfl::rotfl:
    .. continuava a tirarci le palline....pur di distrarci ....:D

zzdelpingpondragorosso:approved:

18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Comincio a postare qualche foto:
    Domenica 3^ cat. femminile allietata come sempre da degne e simpaticissime rappresentanti:
    1^ Cacace- 2^ Panataro-3^ Orlando (purtroppo la quarta giocatrice partecipante ,al momento della foto era assente)

19. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Come ambiente penso sia il migliore mai visto...eccellente in tutto,avercela una palestra cosi!!:sbav:

Tutto ben organizzato e molto simpatici tutti.
    Spero di rifarlo al piu presto un torneo li da voi!:rolleyes:

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    premiazione Doppio NC di sabato Vins e C. su Bradiposo e C.

- - -
    premiazione NC

Luca Crespi (Lombardia) in maglietta rossa 1° classif.
    Leo Zoran a fianco di Gian, 2° class.
    i Piemontesi Leone e Vins fra i premiati (la posizione giusta non la ricordo)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina