1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biba Golic vs Syed: bellissima...partita.

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 7 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Certo che ormai Dan hai un certo "fiuto" per cuccare i video della Biba...non è per caso che ti sia invaghito?:rotfl:
    Non passare tutto il giorno a cercare.... agisci...:eek:

A proposito delle interviste: in una si vedevano sprazzi di immagini di un film... spiegatemi che film è...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Credo sia il "notissimo" "Balls of Fury" che è piaciuto tanto a Lele!:D Tutte le sere lo riguarda!:rotfl::rotfl: Oramai lo sa a memoria!:azz:

3. Dan

Dan Utente Attivo

Visto che "fiuto"?:D Devi sapere che per quanto riguarda la ricerca ho i miei metodi diciamo cosi'...ingegneristici:eek::metal:
    Come ho detto a superciuk lungi da me fare apprezzamenti sulla Golic!
    Io ho postato i video solo ed esclusivamente per parlare di tecinca:teach:....ma perche' nessuno mi crede guagliù?:rotfl:

Scherzi a parte sul film credo abbia ragione sunnie:approved:

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    del film nessuno me ne ha mai parlato (vivrò in un altro pianeta....:D) ...però se Lele lo guarda tutte le sere ed è diventato quello che è allora dovrò prender le contromisure e lo affitterò...:rotfl: Il film ... non Lele eh eh ... in attesa di un incontro Lele - Chicco all'ultimo sangue (io le Borchie le ho e magari rispolvero il vetusto "chiodo" ... sai che paura colle braghette:eek::rotfl::azz:
    Comunque bravo Dan...:approved:per i video sei diventato il re del forum....

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti aspetto, vedrai. E faro' un'altra tacca sul manico della mia racchetta !

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Vedremo;)... occhio solo a non fare le tacche troppo profonde,altrimenti al posto del manico ti rimane in mano un... grissino:rotfl:

7. Dan

Dan Utente Attivo

Rispolvero questo vecchio thread per segnalare ai fan di Biba una nuova esibizione trovata su youtube;):

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti seguo segnalando un'intervista alla Biba realizzata da una presentatrice "prosperosa":D Ciao Dan!:birra:

BIBA GOLIC, PING PONG SENSATION | KILLERSPIN HQ

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina