1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biadesivo-test

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 19 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    La tsp hasta anche utilizzando i biadesivi e funziona.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il sistema per smascherare l'incollatore folle a fresco è molto piu' semplice di quanto pensi...Hai presente i tester "casalinghi" (nel senso che ormai li vendono anche nei supermercati) per stimare l'alcolemia? E dovrebbe porre qualche difficolta' far "annusare " una racchetta? E chi sgarra va a casa, diretto...(a incollare quello che vuole!)

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Un bel po' di tempo fa avevo letto il nostro pimple che proponeva di usare la UHU. Ebbene, alla fine mi sono deciso di usarla per incollare la mia puntinata corta e devo dire che il risultato è stato sorprendente. La gomma ha perso qualcosa in velocità, ma ha guadagnato tantissimo in controllo ed in sensibilità. E comunque usata per attaccare risulta efficace. Aggiungo che attaccando la palla si sente di più, per cui potrebbe essere anche un vantaggio.
    Insomma, per concludere, grazie di esistere, dr. Pimple!

(giusto un'aggiunta, ho raccontato di aver cambiato colla ad un compagno di palestra, e lui mi ha guardato scuotendo la testa dicendo voi puntinari ve le inventate tutte per fregare la gente. Ed io gli ho risposto orgoglioso, guarda che la mia colla è regolarissima e continuerà ad esserlo per molti anni, la tua colla fresca non mi pare......)

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A Terni, come tester, c'erano arbitri "annusatori": gli si passava la racchetta, questi se la sniffavano per bene e... basta! andava sempre bene alla fine!!!:D

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Per citare una famosa pubblicità:

Olfatto sopraffino ................ cervello da canarino:D :D :D :D :D

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ma i biadesivi dei briko sono trasparenti e leggeri come ad es.i biadesivi delle puntinate oppure sono diversi?
    I fogli sono grandi quanto un piatto della racchetta?

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io usavo un normale nastro adesivo molto fine della larghezza di una carta di credito, 3 listarelle parallele e il gioco era fatto

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Annusando penso che cerchino la trielina...
    Piuttosto a Terni c'erano ancora le sale per l'incollaggio a fresco? perchè in teoria dal settembre di quest'anno non è più permesso incollare nei palazzetti.

9. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Riformulo una richiesta che altri hanno già esposto ma che non ha avuto una delucidazione esaudiente . Dove si può acquistare un biadesivo delle dimensioni di una racchetta ??(lo so che ci sono nastri biadesivi di qualche cm di altezza )Grazie ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina