1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bet365

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da frengo, 3 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Non so se e' stato segnalato, ma questo sito di scommesse manda un sacco di eventi in diretta, tra cui numerosi di tennistavolo.
    E' sufficiente avere un account con un credito positivo.

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma perché si può scommettere sul ping pong?

3. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    sii! Anche sulle partite live, tipo punto x punto. Oggi ho scommesso su ma lin e su un altro incontro della chinese superleague mentre guardavo le partite. Solo mi sono reso conto che il sito, pur essendo il maggior sito di scommesse al mondo, e proibito in italia, in quanto non aderisce all' aams. Infatti per accedervi devi impostare dei dns diversi da quelli del tuo provider

---------- Messaggio aggiunto 05-09-11 alle 00:52 ---------- Il post precedente era 04-09-11 delle 23:42 ----------

Cmq per vedere gli incontri non e' necessario scommettere, basta avere un conto in attivo (anche di 1 euro)

4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no no, ma io volevo proprio scommettere... Mi spieghi bene come si fa?

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
  6. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ora per esempio sto guardando in diretta la terza sfida tra Ma Lin e Xu Xin, nel terzo e decisivo incontro di finale della Chinese Superleague. Grandissimo Ma Lin !

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da sempre si puo scommettere, io nel 2007 ai mondiali portai a casa un bel po di soldini.... :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina