1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bertagna troppo Eugenio...mi dici perché????

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Napoleone Bonaparte, 27 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Marco gioca in Nazionale e certamente è da considerarsi ruolo importante. Lei invece? Sono fuori dal "giro" e non conosco quale incarico o ruolo importante ricopra!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @enrico rech è Re della Svizzera. In realtà si scrive Enrico Re CH . :p




    @marcobonf : la linguaccia non è per Lei.
     
    A enrico rech piace questo elemento.
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Sono anni che commenti a senso unico contro uno e uno solo. Scrivendo cose oggettivamente non vere. Rech a livello italiano vince all'incirca quanto gli altri. A livello internazionale vince poco come gli altri.
    Buffon inoltre è una star milionaria avrà 100 critiche e 100 autografi firmati al giorno .. Penso che nel nostro piccolissimo mondo , i tuoi attacchi esclusivamente personali siano un po' da guerra dei poveri e argomentati in modo nullo..
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @marcobonf , scherzi a parte (ero in debito con Enrico di uno sberleffo :) ) , Enrico è tecnico federale specializzato nella preparazione fisico-atletica, sempre che io non dica un'altra imprecisione. ;)
     
  5. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

     
  6. enrico rech

    enrico rech Utente

    Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    Gent.mo Sig. Bonfanti,
    faccio parte dello Staff "Progetto Italia" in qualità di Tecnico e di Preparatore fisico e lavoro per la FITET da qualche anno.
    Per me rivestire un incarico di questo genere è motivo di grandi responsabilità ma al contempo mi da grandissime soddisfazioni; lavorare insieme ai giovani credo sia una delle cose più appaganti per un operatore che lavora nel settore dello sport (ovviamente parere personale...).
    Non intendevo "vantarmi" o "autoincensarmi"....tutto qua, niente di più....:):):)
     
    A ilprincipe87, Facini e eta beta piace questo messaggio.
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Adesso sappiamo cosa fa. Auguro il miglior successo al Progetto e a Lei. Forse nel post era il caso di citare solo Marco. Comunque fa piacere che 2 fratelli "credano" nel tennistavolo.
    Complimenti e "in bocca al lupo" ad entrambi
     
    A Bull Hurley, Facini e enrico rech piace questo messaggio.
  8. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

    non so chi tira di più "atuttobraccio", però per tutti l'importante è buttarla sempre in campo ........

    :birra:
     
    A enrico rech piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina