1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bere dell'acqua solo a fine set. Ma lo dice il regolamento?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da PONGISTICA CATANIA, 11 Set 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quante cose si imparano in questo forum...!

2. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    visto? Peccato però che non si impari a tacere quando non si conosce l'argomento. Magari col tempo ci si arriverà...

A eta beta piace questo elemento.
  3. at185yx

at185yx Nuovo Utente

Fatta fuori dal vaso come ogni tanto ti capita. Ovviamente ho controllato prima che il signore nelle sue generalità riportasse il nome. Quindi non è privato per nessuno sapere del sig. Polizzi. Mentre il gruppo di Facebook lo seguiamo, liberamente, praticamente tutti quelli che seguono il t.t. e la discussione è visibile a tutti gli iscritti. Quindi il tuo concetto sulla mia scorrettezza tuo personale. Sedicente tuttologo.

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' la prima volta che vedo un thread di presentazione dove tutti "litigano" con tutti :clap.:clap.

Lo ripeto, questo forum è meraviglioso ;););):approved::approved::approved::approved:

A vg., Sartori Giovanni, at185yx e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il fatto che Polizzi si presenti sul forum col nome e cognome non vuol dire che sia corretto riportare discussioni nate altrove. Piuttosto sei tu ad essere anonimo sul forum, nessuno è autorizzato a collegare il tuo nickname al nome del Sig. Alessandro Iomini che risponde su Facebook, non c'è bilateralità, quindi asciuga pure ciò che è uscito dal tuo vaso.

Sul "tuttologo" non ci faccio neanche più caso, è la ricorrente accusa che mi si rivolge quando non si hanno argomenti da oppormi. So di sapermi informare, è un difetto che molti non riescono a perdonarmi.

Sul "sedicente" invece ti consiglio di impararne il significato che ignori bellamente.

P.S. ci conosciamo? Non credo.

Ultima modifica: 13 Set 2023
  6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    C'è da dire però che Ettore ha mantenuto sempre la correttezza che lo contraddistingue e non ha litigato con nessuno, anzi ha preso pure un like

A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Porca pupazza però quando vi do' le risposte ai quesiti che ponete va bene il tuttologo Eta Beta!
    Screenshot_20230913-205516_Chrome.jpg Screenshot_20230913-205544_Chrome.jpg Screenshot_20230913-205604_Chrome.jpg

8. at185yx

at185yx Nuovo Utente

Ovviamente indicare la qualifica di arbitro qui non era per cercare di dare maggior "peso" al mio post (non era quello assolutamente il mio intento, e mi dispiace possa essere stato interpretato così), ma era per controbattere al pongista catanese che diceva che su Facebook nessun arbitro gli avesse risposto. Tutto qui.

9. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma cosa dici?
    Sempre pronto con le tue polemiche sterili e OT...
    :rotfl::D:p

A John Locke QDL piace questo elemento.
  10. at185yx

at185yx Nuovo Utente

E pensa che nei vari gruppi Facebook ti ho anche provato a chiamare EtaBeta e non sig. Bert...a e non hai tirato mai fuori il pippone della privacy violata. Il sedicente tuttologo era appunto riferito al pontificare su argomenti evidentemente non di tua perfetta conoscenza (gdpr 679/2016). Mentre non ho mai detto che tu non conosca approfonditamente gli argomenti pongistici. Sei il Vittorio Sgarbi del Tennis Tavolo, parla della tua arte, ma non fare pipponi su altri argomenti a te non avvezzi altrimenti scadi nel ridicolo. Con affetto!

A off-ready piace questo elemento.
  11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se cerchi rogne sei nel posto giusto!! :Prrr:
    ;)

A VUAAZ piace questo elemento.
  12. PONGISTICA CATANIA

PONGISTICA CATANIA Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Polizzi Vincenzo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Pongistica Catania
    Su Pier... parliamo sempre dei 10 secondi...

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non ho mai usato il termine "violazione della privacy" quanto piuttosto mi riferivo a banali e risapute regole della Netiquette.

Una di queste regole riguarda il cross posting . Che cos'è ? Non vorrei sembrare oltremodo tuttologo quindi vattelo a cercare.

Così come potrai andarti a cercare ogni risposta alle tue domande perché Eta Beta, il tuttologo ridicolo, vi saluta.

14. at185yx

at185yx Nuovo Utente

Occupandomi di marketing da ormai 29 anni mi sento di dirti che proprio non hai idea di cosa sia il cross posting. E se c'è uno in questo gruppo, di cui faccio parte da 7 anni (tu molti di più lo so), che non applica la netiquette sei proprio tu! Se si analizzassero i post in cui tu sei intervenuto credo che in almeno 1 su 4 tu la netiquette l'hai cancellata con litri di Acquaragia. Saluti.

A off-ready piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tu come chiami la pubblicazione di messaggi (posting) su una piattaforma diversa da quella sulla quale sono stati postati originariamente incrociando (crossing) le discussioni? Peraltro riportando solo brani selezionati della discussione?

Quando ho ecceduto con gli OT o altro sono stato giustamente richiamato.

Sei convinto di essere stato corretto nel riportare sul forum brani di discussioni intrattenute con @PONGISTICA CATANIA su Facebook e per giunta senza chiedergliene il permesso?

Ultima modifica: 14 Set 2023
  16. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Gruppo Rinco. Presente ! :D:D:D:D

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  17. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Gli atleti che hanno il privilegio di essere arbitrati da un Giudice federale non hanno certo bisogno di un sorso d'acqua nei 5-10 minuti di un set.
    Noi peones (a cui farebbe comodo qualche sosta supplementare) siamo arbitrati nel 95% dei casi da colleghi peones, che non alzerebbero un dito e non si sveglierebbero dal loro frequente sopore post sconfitta nel caso di pause prolungate dovute a ristori di varo tipo.

Comunque, tornando alla domanda oggetto del thread, non ci sono dubbi: il regolamento attuale vieta di bere. Ribadisco che ogni richiesta di modifica regolamentare fatta nelle sedi competenti è legittima: il resto sono divertenti chiacchiere da bar...

A at185yx, Tsunami! e neutro piace questo messaggio.
  18. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vuoi rogne eh? Vuoi rogne?
    Perchè io porc....ti....azz so stanco....basta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A John Locke QDL e vg. piace questo messaggio.
  19. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :D:D:D:D:D:D:D:D

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma io che c'entro?!!!
    Prendetevela con @paolom e @eta beta , sono loro che fanno inc.azzare tutti!! :mad::mad::mad::mumble:

:birra::birra::birra:
    ;)

A enzopacileo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina