1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bentrovati

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da sciamar, 16 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sciamar

sciamar Utente

salve,
    mario, dall'abruzzo, dal centro dell'abruzzo eadoro questo sport!
    gioco poco e con scarsi risultati ma mi diverto tantissimo!
    avevo giocato un paio di campionati con la pallina da trentotto e i set a ventuno, poi ho smesso! il problema maggiore è la logistica: poche società in abruzzo e tutte lontano da casa mia, ma da un paio d'anni ho deciso di ricominciare e così almeno una volta a settimana mi metto in macchina e vado. rispetto a quando giocavo sono cambiate un po' di cose e ho cominciato a cercare informazioni sulla rete. spesso e volentieri trovo ciò che cerco su questo forum, ho deciso quindi di iscrivermi per sbirciare le discussioni di ottimi giocatori e fare di tanto in tanto qualche domanda...amche se temo risulterè banale.
    per ora a presto!!!!
    devo imparare ad usare il forum.....non è facilissimo:(
    saluto e ringrazio Giorno e spero di trovare presto la netiquette!!!!!

2. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    :banana:Benvenuto sciamar, se non sei troppo lontano da Manfredonia (Foggia), e ti piacerebbe venire qui a disputare qualche torneo amatoriale, fatti sentire, qui ci divertiamo da matti. Antonio Tasso.327-8324100.:banana:;):D:approved:

3. sciamar

sciamar Utente

mille grazie

un meraviglioso benvenuto...
    ti ringrazio per l'invito, certo non è proprio dietro l'angolo ma terro in considerazione il tuo invito. spero di arrivare ad un livello decente.
    per ora mi accontento dei vostri consigli.
    a presto.

4. pippolomeo

pippolomeo Utente

Benvenuto e buon tennistavolo :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina