1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Belle vittorie non attese

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDESPIN, 24 Gen 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Dai non e' carina come idea dare risalto a qualche bel risultato un po' clamoroso o comunque inatteso ?
    Date i vostri contributi dalla a1 alla c1 e perché no.. anche quando ripartiranno i tornei
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Risultati attesi e inattesi..
    Purtroppo non riusciamo ad avere una copertura ottimale di tutte le partite,almeno quelle dei massimi Campionati.Sarebbe sicuramente utile a tutti noi se ci fosse qualcuno a fine "match" che possa spendere due parole per spiegare come siano maturati i risultati,in un senso e nell'altro.Vedo che all'estero ci han già pensato e dopo l'incontro si presenta l'allenatore a commentare in due parole i fatti accaduti.
    Naturalmente davanti a un enorme tabellone con sovraimposti i "logo"
    delle più importanti ditte sostenitrici.Che interesse avrebbero altrimenti le stesse a finanziare nell'anonimato,in palazzetti così vuoti?E le stesse squadre,tolto questo importante incentivo pubblicitario,a quali altri mezzi alternativi possono attingere per disputare un degno Campionato?
    ettore
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A parte che già per realizzare un dopo partita ci va un certo tipo di organizzazione , il periodo che stiamo passando avrà comunque delle conseguenze nella difficoltà di reperire fondi soprattutto per le oiccole e medie realtà che non hanno alcuna visibilità, se non locale.
    Per di più ci vorrà del tempo prima capire come e quanto le nuove regole fiscali e norme di sport e salute, interagiranno sul sistema sport in generale e sulle piccole realtà in particolare.
     
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Intanto che aspettiamo....
    Serve un patto fra le migliori e più importanti Società pongistiche dello Stivale mirante a fare crescere tutto il Movimento italiano,invece di far brillare solo il proprio "particolare" ,vedasi orticello compreso fra le 4 mura della palestra di casa .A fronte delle entrate(poche,comunque quelle che sono)fatti salvi gli investimenti per il movimento giovanile e l'acquisto di max 1,dicasi un giocatore straniero già formato per club",le rimanenti disponibilità finanziarie dovrebbero essere messe a disposizione di un "art director",manager facilitatore che sappia veicolare l'immagine del proprio club attraverso e in connubio con le ditte sponsorizzatrici,crescere con e assieme a loro.Avvalendosi dei tecnici necessari per un offerta mediatica almeno sul proprio territorio e poi ...un esempio da inseguire anche per le più piccole A.D.S. locali...
    E' anche vero che,con gli stessi soldi
    spesi per l'acquisto di un paio di forti stranieri,oppure 3 straniere naturalizzate a qualsiasi titolo,ti fanno vincere il Campionato.E poi?
    Finisce lì e..chi altri lo sa?
    ettore
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siete bravi su Marte.
     
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ma ti pareva , l'ignorato scrive e porta dietro di se risposte che non c'entrano na mazza col topic.. ora dato che ho letto perché non mi spiegavo le risposte.. hai da aggiungere qualcosa inerente al post dalla c1 alla a1 sig Milocco o scrivi sempre tanto per .. pensavo un po' fosse cambiato il vento ma evidentemente...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    .....?.....?......?.....?.....?...
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Gen 2021, Data originale: 28 Gen 2021 ---
    .....?.....?......?.....?.....?...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Gen 2021 ---
    "L'ignorato(?) scrive e porta dietro di sé risposte che non c'entrano una mazza..."
    "Ora che ho letto"(/Quote)...

    1)Ma cosa hai letto?
    Sei proprio sicuro che chi sostiene di ignorarmi,poi non ritorni sui propri passi e continui a seguire ciò che scrivo,come e più di prima?Anche dopo aver assicurato"coram populi" decine di volte di aver bloccato sul proprio computer i miei interventi su questo Forum?Fra quelli anche chi appone le firme di gradimento sui tuoi post e tranquillamente replica,ma anche punzecchia spiritosamente ogni battuta,ogni post che pubblico. Giusto così!
    Né dispero di recuperare a questa rubrica quel tal "ragazzo" influencer di Napoli,sempre polemico nei miei confronti,che dopo aver offeso a destra e a manca, chi non concordava con lui si è esiliato,in pratica bannato da solo.

    Adesso ti farò crollare un mondo,ma a me non interessa "scrivere e portare dietro risposte",come adduci più sopra,ammesso che ne abbia una in tasca,ma suscitare il dibattito e arricchire le domande che si fanno e ci facciamo con ulteriori osservazioni e riflessioni sui temi proposti.Inerenti sempre al tema,anche quando come in questo caso non viene,non l' hai, colto.
    Quello "di dare risalto a qualche bel risultato un po' clamoroso o comunque inatteso".Riferito alle partite dei nostri Campionati..Ho letto bene?
    E non ti sei accorto che ho voluto chiamare in ballo anche i Tecnici-allenatori delle squadre che a fine partita avrebbero l'occasione di esprimere a caldo le loro valutazioni su gioco espresso e giocatori?Un parere tecnico,credo peraltro gradito a buona parte della tifoseria che segue le partite,non meno significativo e competente di quanto possa esprimere il comune tifoso della strada, all'occasione presente alla tal partita.Tanto più senza la presenza del pubblico di questi tempi.
    Un operazione,se condotta con un minimo di professionalità,in grado di garantire una maggior copertura promozionale per imprenditori e ditte che,nonostante tutto,continuano ad investire nel nostro sport.Un arricchimento per tutti,senza nulla togliere a chi abbia ancora qualcosa da aggiungere in merito.
    E tutto questo non "c'entra una mazza?"Ma cosa hai letto?
    ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina