1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bella galleria di foto B/N sul Tennistavolo

Discussione in 'Foto' iniziata da Ord, 9 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ord

    Ord Utente

    http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/cine-pingpong/1.html

    non so se gia' postata. Belle foto e, ancor piu' interessante, di gente normale, non i "soliti" campioni

    Non so perche' ma vedere degli anziani che giocano a TT anziche' a bocce, come accade da noi, mi mette meno tristezza. Il fatto che sia uno sport piu' dinamico li rende in qualche modo meno vecchi.... sara' che mi ci sto avvicinando anagraficamente e che spero di non finire anche io a marcire in una societa' bocciofila col cappello in testa, la puzza di naftalina e le colonie profumate da 3 euro al litro alla GS.
    Meglio una racchetta allora!
     
    A skevros piace questo elemento.
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sicuramente è meglio invecchiare con una racchetta in mano. Si resta piu' giovani nello spirito e nel corpo. La bocciofila ??? anche a me, grazie, non interessa. La lascio anche volentieri ai vicini francesi (petanque) che ne fanno un fiore all'occhiello.
     
  3. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :appl::appl: davvero bellissime....ti devo dire anche un pò emozionanti....bravo:approved:
     
  4. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Bellissime gp
     
  5. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Repubblica ogni tanto ci regala queste chicche e dopo facce da Ping arriva questa bellissima serie di foto B/N molto interessanti.
     
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A me le "bocce" piacciono...eh eh eh
     
  7. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Belle immagini, il fotografo è riuscito a realizzare degli scatti molto interessanti di uno sport molto poco fotogenico e difficilissimo da interpretare.
    Prima o poi ci proverò anch'io..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina