1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bat Tester e FITeT : finalmente è caduta la maschera.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da eta beta, 22 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Come ho scritto nel post che hai criticato senza leggere, "la mia newsletter è inviata a circa 3.000 pongisti italiani (disponibile a chiunque ne faccia richiesta)" e forse ti sorprenderà sapere che tutte le persone che "attacco" ricevono regolarmente la newsletter per cui, non avendo mai chiesto di essere cancellati dalla mailing list, sono interessate alle mie "meschinità".

    Dato che il thread si è spostato, non certo per mia volontà, sulla valutazione dei profili psicologici e antropologici degli utenti (almeno finchè il moderatore @paolom lo consentirà), ho segnalato la fonte del tuo intervento non certo per aumentare il mio ego personale (sarei da ricovero se mi confrontassi con un hater che ha il nickname che richiama un personaggio di caratura internazionale), ma solo per consentire agli appassionati di valutare la tua personalità e la tua competenza in materia psicoanalitica (un esperto cita sempre la fonte, se non vuole apparire ridicolo e scorretto rubando le parole ai colleghi).

    Ben altra abilità dimostri (e anche questo merita di essere segnalato agli appassionati del tema) in campo letterario: la tua premessa "...anche se la definizione di proiezione possa essere stata copiata..." (si noti la sottile forma dubitativa!) che avrebbe dovuto invece essere "...anche se la definizione di proiezione E' stata copiata..." (visto che è stato dimostrato), mostra una capacità elusiva e autoassolutoria degna del politichese più professionale: complimenti vivissimi:clap.:clap.:clap.
     
    Ultima modifica: 28 Feb 2018
  2. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Le persone che attacchi ricevono la tua mail ... ma quante balle dici ????? Non ti vergogni ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018, Data originale: 28 Feb 2018 ---
    Ancora ? Valuti la forma attacchi sulla forma ... gioco pulito .. I contenuti ... I contenuti .... sei l'ipocrisia fatta persona. Incapace di dare risposte senza attaccare e dire c....... vola te
     
  3. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Tutti quelli che hanno un indirizzo email pubblico (ad esempio Cicchitti, Maccabiani e tutto il Comitato lombardo), però se ne hai qualcun altro che mi manca mandamelo pure al mio indirizzo offredi@finishing.it: li aggiungerò volentieri
     
  4. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Guarda ,mi chiedo se Greco sia nella tua lista , se Tessari lo sia se Capelletti lo sia ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018, Data originale: 28 Feb 2018 ---
    Ovviamente mi sono gia informato e mi hanno gia risp ... quindi basta raccontare balle
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018 ---
    Saturno... , e conpany
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @off-ready , tu non scherzi amabilmente. Non ti rendi conto ma tu dileggi l'interlocutore critico, lo sbertucci, lo sbeffeggi.

    Capisco tu abbi una buona capacità dialettica ma a volte la usi in maniera fastidiosa.

    Pure io a volte sono così e forse proprio per questo non mi piacciono le persone che mi somigliano quando mi rendo odioso (e me ne rendo poi conto) col prossimo.

    Dovrei forse essere indulgente e tollerante proprio per questo ma sono anche impulsivo e ciò che mi urta provoca una reazione immediata.

    È un difetto lo so.. ma la schiettezza va apprezzata comunque.
     
    A Francescopapi e cunni piace questo messaggio.
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me ci girate intorno...
    Umorismo, satira, ironia pacata o meno, dileggio...
    Tutte cose tollerabili fino a quando purtroppo in diverse occasioni passate @off-ready è sceso nella completa mancanza di RISPETTO.
    In ogni contesto mi hanno educato e insegnato che il RISPETTO non deve mai mancare
     
    A Casta e emilio68it piace questo messaggio.
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    E' come il racconto di una storia d'amore incrinata,ma questa volta incrinata assai.
    E'preferibile mettere un punto fine tormentato,o un tormento senza fine?Di fatto nella vita molti son più legati al tormento,al dolore,alla sofferenza che ne scaturisce,l'unico modo di tenere accesa la fiammella piuttosto dell'inconsistente buio e goderne a suo modo di quel lancinante ricordo,fin che si può.D'altronde questo "bat-tester" è,in effetti, già obbligatorio da utilizzare preventivamente in ogni manifestazione sportiva,oppure l'utilizzo viene affidato agli uomini di buona volontà e di dichiarata fede?Siamo ancora nel periodo di prova su strada,il modello finale ancora deve venire alla luce.Ho capito bene?
    Giriamo la 31a pagina...
    stima
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Orrore! Ho scritto "abbi" :D

    Chiedo scusa.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...abbiate pietà
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si "può" utilizzare. Non è imposto. Sono i Comitati Regionali e Provinciali a metterlo a disposizione degli arbitri. L'arbitro (che sia federale o improvvisato) non se lo porta da casa.
     
    A cunni piace questo elemento.
  11. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Per i contenuti sulla vicenda Bat tester puoi rileggerti le 29 pagine precedenti: se non ti bastano hai qualche problema di comprensione.
    Per i nomi nella newsletter andiamo per ordine.
    Di Greco ne ho 3: Giovanni, Luigi e Mariano, ma suppongo ti riferisca al più famoso tra loro, Zorro, noto per essere uno dei pochi riusciti a farsi sospendere a tempo indeterminato da questo forum, solitamente di manica larga (come dimostra la tua presenza), a causa del suo comportamento. Rientrato con l’alias Don Diego (notare la fantasia!), è stato sospeso a tempo indeterminato in quanto doppio utente di Zorro già sospeso per gli stessi motivi (ma come avranno fatto a sgamarlo?). Di Mariano Greco ho ben 3 indirizzi email (d'altronde con il suo curriculum è inevitabile), tutti attivi secondo www.verificaemail.com: se non riceve la newsletter probabilmente ha un antispam molto sensibile, ma basta che metta il mio indirizzo nella sua whitelist e rimarrà costantemente aggiornato come gli altri.
    Capelletti è una presenza storica e ogni tanto ricevevo anche risposte da lui: digli che se ha problemi di ricezione può mettermi nella sua whitelist.
    L'unico che non è più nell'indirizzario è Tessari, affezionato lettore che, dopo aver ricevuto una newsletter che lo riguardava, ha chiesto espressamente di essere tolto dall'indirizzario.
    Saturno ovviamente c'è da almeno 10 anni, anche perchè mi manda regolarmente le sue email.
    Altri nomi? Mi sarebbe utile per verificare quante sono le persone che ho attaccato in questi anni
     
  12. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Quante cavolate dici , so di certo che alcuni nomi fatti non ricevono le tue mail , eviti di spedirle a loro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018, Data originale: 28 Feb 2018 ---
    Greco, Larindi, Tessari , Capelletti, Casini, Rinaldi, Cicchitti, Maccabiani ,Palazzoli, Negro, Guerrini, ecceccdevo devo dire che sei una persona poco litigiosa .....
     
  13. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Molto raramente mi permetto di scherzare con chi non lo fa con me e uso il dileggio solo con chi mi insulta. Se il mio tono infastidisce le persone che ritengo corrette smetto immediatamente, come ho fatto con te: naturalmente il piacere dialettico si riduce notevolmente e anche la mia voglia di interloquire. Questo però è il metro che uso per distinguere i conoscenti (con cui sto attento a non urtare la loro suscettibilità) dagli amici, con cui non si pone (reciprocamente) il problema. Proprio per questo motivo ho pochi amici, fatto di cui vado molto fiero, perchè credo che la schiettezza sia un valore prioritario e quindi ho molto apprezzato la tua "confessione".
    Visto che siamo in tema di esternazioni personali (vedo che @paolom consente il fuori tema...) aggiungerò che, a differenza di te, mi rendo perfettamente conto di quando mi rendo odioso al prossimo (a 60 anni ci si fa una certa esperienza), ma lo ritengo un ottimo metodo per selezionare amici e nemici
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  14. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Saturno, Bertoni ,Cuminetti ... ecc ecc
     
  15. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Il rispetto è un concetto molto soggettivo, per esempio per i mafiosi è sinonimo di sudditanza al capo. Personalmente non ho alcun rispetto per i truffatori, per cui con loro uso tutti i mezzi legittimi che ho a disposizione, come del resto ho sempre fatto nel mio lavoro e nella mia vita, dove è sicuramente molto più impegnativo: nel ping pong è poco più di un gioco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018, Data originale: 28 Feb 2018 ---
    Ahhh, una ventata d'aria fresca:hail: (anche questa fuori tema, ma finchè @paolom lo consente, andiamo avanti...)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018 ---
    Ahiahiahi, le tue fonti sono un po' carenti...
    Greco: vedi sopra (ti mando le sue 3 email?).
    Larindi: non ho l'indirizzo email, ma è un amico di Facebook, su cui posto tutte le newsletter.
    Tessari e Capelletti: vedi sopra.
    Casini: riceve tutto e risponde anche spesso.
    Rinaldi: Sergio è nell'indirizzario da sempre, Dario poche settimane fa mi ha chiesto una consulenza informatica per inserire il mio indirizzo nella sua whitelist, operazione riuscita con successo.
    Cicchitti: la riceve al suo indirizzo personale e a quello pubblico, disponibile sul sito della Federazione
    Maccabiani: la riceve al suo indirizzo personale e a quello pubblico, disponibile sul sito della Federazione (@cunni se non ti arriva mettimi nella whitelist).
    Palazzoli: la riceve al suo indirizzo personale e a quello pubblico, disponibile sul sito della Federazione.
    Negro: mi manca, ma vedo che mi segue con attenzione su Facebook.
    Guerrini; se intendi Luca del Silver Ling ce l'ho e ogni tanto ci scambiamo simpatiche battute. Se invece intendi Stefano Guerini (con una sola R) ho solo il contatto su whats'app.
    Bertoni: intendi Eros, quello della gomma radioattiva? Gli ho chiesto l'amicizia su Facebook, ma non l'ha accettata e non capisco perchè...
    Cuminetti: presenza storica, mi gira sempre le email dei suoi tornei, commenta spesso le mie newsletter e i miei post su Facebook.
    Saturno: vedi sopra.
     
  16. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Era solo un esempio delle persone che attacchi ,a sei ridicolo ad affermare che scrivi allegramente con loro
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ?? :mumble:
     
  18. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Perchè non chiedi ai diretti interessati, invece di fare illazioni? Io ti ho specificato, con nome e cognome, chi riceve le newsletter
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018, Data originale: 28 Feb 2018 ---
    Mi riferivo alla tua frase "Pure io a volte sono così e forse proprio per questo non mi piacciono le persone che mi somigliano quando mi rendo odioso (e me ne rendo poi conto) col prossimo". Io invece decido consapevolmente (quando lo ritengo opportuno) di rendermi odioso al prossimo, perchè lo ritengo un ottimo metodo per selezionare amici e nemici
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Già! Chissà perché?! :rotfl:
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  20. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non sono un truffatore eppure in più di un'occasione hai maltrattato la mia persona senza rispetto.
    In una soprattutto che purtroppo ricordo bene perché mi ha fatto proprio male hai proprio esagerato.
    Comunque a tuo favore dico che dovremmo concettualmente separare la tua persona dal Bat Tester...e separare poi però anche la giusta guerra ai truffatori/taroccatori dal Bat Tester che come detto ritengo per già citati motivi inadeguato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2018 ---
    Io la newsletter la ricevo in entrambi gli indirizzi e credo che dovresti smettere di rispondere al troll
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina