1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bat Tester e FITeT : finalmente è caduta la maschera.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da eta beta, 22 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

La fitet non perde mai l'occasione di rendersi ridicola..... Mi fa strano che il tutto sia firmato da Magni che io ritengo una persona seria.....

A leonardo cardino piace questo elemento.
  2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi fa strano anche che sia datato 19/05/2018 quando invece inserendo il file in un apposito programmino che recupera la data di creazione compare magicamente che è stato creato il 06/02/2018.
    A pensare male continuo a far peccato?

A leonardo cardino e eta beta piace questo messaggio.
  3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    io tra fogli rossi e neri e dimensione dei brufoli non sono andato oltre il punto 3!!!!

A leonardo cardino e cunni piace questo messaggio.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il povero architetto Magni non è più lui. Dopo i fasti di Eurosport di quel grande vecchio non è rimasto molto. Mi è difficile approfittare di lui, anche perché so che ha avuto un grave lutto, dal quale non si risollevano in molti.

Però, ancora una volta la mia riprovazione va alla Federazione Italiana Tennistavolo che lo ha mandato allo sbaraglio. L'ennesima vergogna.

Quindi non analizzerò il documento in quanto scritto da Silvio Magni ma in quanto deliberato e diffuso dalla FITeT :

un documento sgrammaticato, spesso non si capisce chi , o cosa, sia il soggetto delle frasi, tanto da far pensare che gran parte di esso sia stato tradotto con Goggle Traduttore (per quanto riguarda le parti citate dalle Laws of Table Tennis e dalla Leaflet T4).

Come Volevasi Dimostrare : la FITeT è libera di esercItare la sua autorità sui suoi tesserati d'imperio, senza dover farsi certificare alcunchè. Il suo diritto ad omologare non è stato qui mai messo in dubbio ma il rispetto delle garanzie minime per il suo tesserato reo presunto sarebbe stato un atto di buona applicazione della democrazia. Ma tant'è.

Del "collaudo universitario" non si parla più.. e quindi la bugia è stata spostata sotto il tappeto.

Viva la FI... TeT !!

@cunni : 19/05/2017 ;)

A Ragnolo, LO YETI, emilio68it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Alla fine della fiera, quindi....se GA (sia in campionato che in torneo) mi dice che con quella gomma non devo giocare, ne ha la facoltà, ora?
    Solo lui (anche se tesserato per una delle due squadre che disputano l’incontro di campionato) può vietarmi di utilizzare la gomma incriminata?
    Come mi devo comportare, adesso che è stato approvato da FITET?
    Chiedo lumi a chi ne sa più di me in materia di Regolamento.

6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Se la fitet mi impone di usare il bat tester in quanto tesserato lo accetto (sinceramente me ne fa un baffo perché io ho una lunga ox come mamma fabbrica l'ha fatta), ma rimango dell'idea che è tutto buttato lì a caxxo, tutto raffazzonato e non degno di una federazione olimpica. :grev::grev::grev:

A BRADIPOSO e cunni piace questo messaggio.
  7. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

ho scritto:
    lp e/o antitop: imbroglione, scorretto, ladro
    lisce: bravo! boosterizzate? bricconcello, lo sai vero che devi stare sotto i 4mm?
    è una questione di enfasi

questo non lo dico solo io, lo dice ad es. anche casta con meno parsimonia di parole ma soprattutto lo dice la realtà dei fatti, non ammetterlo è, nella migliore delle ipotesi, cecità

A tritticorenale piace questo elemento.
  8. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sulla serietà purtroppo devo darti ragione....
    Adesso che è approvato, mi sa che non si può più far nulla: se ti dice NO.....cambi racchetta, giusto?

Se proprio non ti va giù ‘sta roba....cambi sport o provi a cambiare il regolamento in maniera seria.
    Ma nel frattempo, ti adatti.

A eta beta e andras piace questo messaggio.
  9. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

voglio sperare che siano arbitri federali ad usarlo perchè a me pare "addomesticabile", magari sbaglio, speriamo.

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Inventiamo il naso elettronico per il booster...
    Tranquilli , lo certifico io come perito informatico !!!:rotfl::rotfl::rotfl:

A eta beta piace questo elemento.
  11. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    lato pratico?
    norma scritta?
    norma riscritta?

:mumble:

Sai sicuro di quel che dici?

Insomma la pratica passa la norma... bene a sapersi...
    "Sa com'è signor vigile era più pratico prendere contro mano il senso unico perchè facevo prima..."

Detto questo, che non toglie e non aggiunge niente alla discussione, visto che il mio é semplicemente un pour parler... cambio argomento..

Ma quel documento lo hanno tradotto con google vero?
    Perché altrimenti Totò e il "nu vulevon savuar..." inizia ad avere un suo perchè...

A eta beta e cunni piace questo messaggio.
  12. leonardo cardino

leonardo cardino Nuovo Utente

Squadra:
    tt ossola
    È sempre stato approvato dalla Fitet (omologato). Il problema sta nel fatto che è stato ufficialmente accreditato di un collaudo autorevole quanto inesistente.

Punto.

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    o_Oo_O
    ... ma te da dove salti fuori?? o_O@eta beta

A SilvaM95 piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Errore mio. Ero senza telefono. Neanche ho pensato che Leo fosse registrato. :hail:

15. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ah ecco ora mi quadra la cosa :rotfl::rotfl::rotfl:

A eta beta piace questo elemento.
  16. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho capito. Ma all’atto pratico...dobbiamo attenerci a chiunque usi quella diavoleria e dargli retta, o sbaglio?
    Giusto per sapere come comportarsi, alla luce delle ultime novità...

17. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dal lato pratico ti conviene usare due liscie:king:

18. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io le uso, infatti...

Però ho anche provato le puntinate e sono negato.
    Ho provato le puntinate trattate e sono molto più che negato: soprattutto le frictionless sono davvero complicate da usare....

A cunni piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh.. purtroppo stare dentro un consesso significa rispettarne le regole, anche se sbagliate o fortemente viziate nella forma e/o nella sostanza.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  20. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO

Un lapsus?Metaforicamente provo a spiegarlo io......

"... ma te da dove salti fuori??"
    Di che ti meravigli?Parafrasi ,voce dettata nell'inconscio,significato ambivalente della frase piuttosto oscura e ambigua.Ma tu dove vivi?Dove stavi fin adesso?Ma come non sai come "funzionano"(eufemismo si fa per dire) le cose là dentro,nei meandri dell'Olimpico?Tutti vogliono misurazioni,certezze,omologazioni precise al micron,poi umanamente si fa,fanno,quello che si può.Ancora non sai come funzionano le cose a questo mondo?
    ...ma forse è solo una voce dell'inconscio...
    stima ettore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina