1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Basta vibrazioni...cosa comprare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lostboi, 14 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    :love: Hi guys...avrei bisogno di un consiglio...ho giocato questa stagione
    il telaio Andro C.Suss Hinoki etc..Grande feeling (dal primo allenamento mi sembrava di usarlo già da troppo), però dopo un anno inizio a sentirne i difetti.. Non ha una perfetta tenuta della colla fresca, troppe vibrazioni nel gioco ad alta velocità ed un po troppo elastico sui blocks..Vorrei quindi passare ad un telaio più rigido e performante....avete lumi sui seguenti telai che mi interessano....

1- Btfl - W.Schlager Inspire Off-
    2 - Stiga - Optimum Plus
    3 - Btfl - Kreanga Carbon
    4 - Andro SUPER CORE EXPLORER KINETIC OFF+
    5 - Andro KINETIC CF CARBON OFF+

Quali di questi sono rigidi e quali elastici? A me piacciono tutti un sacco...:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    kreanga carbon gran telaio quasi rigido, costa nà cifra però...:muro:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se non vuoi vibrazioni, dovresti rivolgerti ad un telaio in carbonio (anch'io avevo questo problema, con il legno balsa, ed ora l'ho risolto).

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Avevo sentito di questa proprieta per il carbonio..il Kreanga Carbon è stpendo ma non so se valga davvero i 110 euro che al minimo bisogna sganciare......
    A prezzi più contenuti mi incuriosiscono lo Stiga Optimum e lo Schlager Off- (entrambi a 35€ ca),misa pero che dovro toccarli con mano per farmi un idea...

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    vale vale il kreanga carbon........:teach: :teach: :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina