1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BASTA, non se ne può più (sondaggio)

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 22 Mag 2022.

?

Siete stanchi di vedere OGNI thread rovinato e portato OT ?

  1. Si

    60,9%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  3. Non mi importa

    4,3%
  4. Si, vorrei che i "disturbatori seriali" venissero ammoniti

    42,0%
  5. No, mi piace leggere del nulla cosmico

    2,9%
  6. Si perchè ignorare non è sufficiente

    23,2%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lorenzo si è da qualche tempo trasferito da Cesenatico a Lucca con tutta la famiglia (per ragioni di lavoro).

    Nelle sue intenzioni c'era quella di dedicare più tempo al Forum, inteso come sito web. Non so se avesse anche intenzione di moderare costantemente il forum.

    Qualche anno fa esisteva una struttura (Consiglio dei moderatori) che contava tra gli altri @topspinner , @TiborKlampar , @nerdpong e altri.

    Le decisioni sui provvedimenti disciplinari erano discusse in Consiglio (esisteva una chat interna riservata) ma la decisione finale era dell'Admin.

    Lorenzo ha concesso di moderare il mercatino ma non le discussioni delle altre sezioni.
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    attualmente non so
     
  3. Rayworld 57

    Rayworld 57 Utente

    Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    Può darsi che sia lo Zagli???
     
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Mmm..,farebbe piacere,eh?
    "come ampiamente dimostrato"
    Come ampiamente dimostrato cosa?
    Da chi?
    "Tutto rimane fermo".
    Oh,bella questa,fermo rispetto a che?
    a quali anni del lontano passato?Non è il Forum lo specchio del tennis tavolo italico odierno,marca Fitet?Parliamo forse del tennis tavolo albanese o cinese?
    O forse si vorrà sostenere che il nostro movimento pongistico e' più avanti,addirittura all'avanguardia rispetto al tenore medio degli interventi dei soliti lamentosi,scocciatori forumisti perditempo? Sospesi a metà strada certuni con l' accusa di mentalità bloccata,ottusa e oscurantista? altri ancora di essere colpevoli di mettere il bastone fra le ruote di un carro che viaggia già bene di suo?e, stupore generale,quando "ci sembrava"sfrenato galoppo poi scopriamo tutt'al piu' ansimante involuto trapestio di mestierante ronzino col paraocchi che gira su se stesso?
    Ancora:"l'unica alternativa possibile per cambiare le cose"
    Cioè?Per tornare ancor più indietro e lasciare le cose,acriticamente,come stanno?,mentre il mondo,tennis tavolo compreso, cammina spedito di suo?
    D'altronde la confraternita che vive beata, pacifica e spensierata nel suo eremo che bisogno ha di tutto questo vocio e clamore,fuori delle mura?
    Se potessino....
    ettore
     
  5. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    lo era, ora non so, magari è ancora lui
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Georgina Póta giocherà in Italia il prossimo campionato.. póta?
     
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Caro Lei....
    "Come ampiamente dimostrato"
    Il semplice fatto che uno ripetutamente si citi e sottoscriva"Come ampiamente dimostrato" non dimostra nulla,se non specificato dove come e quando, è solo una personale suggestione.Sua.
    Di chi vuole,esattamente, che nel Forum si parli sempre d'altro,tutt'altro,tranne che del nostro ping pong,dello stato delle cose e dei risultati finora acquisiti,il centro e faro vero di tutte le nostre discussioni.
    Appunto i risultati e se questi sono quelli che sono è sempre meglio parlar d'altro, cioè fuorviare il discorso e deviare l'attenzione dei lettori,verso temi e modalità simpaticamente ameni,unilateralmente soprattutto a lei graditi.
    D'altronde da uno che in cuore suo è portato a pensare:"...non è compito di questo Forum alzare il livello medio del tennis tavolo italiano..."lo so che non lo ha direttamente scritto,comunque con il suo comportamento da sempre appoggiato e poi sostenuto in data
    10 maggio '22, che altro attendersi?
    Di che cosa dovremmo parlare,al di fuori di "Chiacchere su tutto il resto?"Le piacerebbe un Forum così mutilato e scentrato,con tematiche solo,ma
    principalmente a lei e a vecchia confraternita gradite,vero?
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2022, Data originale: 19 Giu 2022 ---
    Enzo,attento al dito:azz:.
    ettore
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sentir parlare di suggestione proprio lei che ogni due per tre cita un fantomatica confraternita è quantomeno buffo..

    L'amministratore @Giorno , coinvolto più e più volte e da più utenti in richieste e iniziative volte al miglioramento di alcuni aspetti del forum, non rispondendo o prospettando novità poi non realizzate, ha AMPIAMENTE DIMOSTRATO, di non avere più interesse/passione/voglia/tempo da dedicargli.
    L'avevo scritto molto chiaramente e senza fronzoli ma, come spesso accade, lei è accecato dal suo preconcetto nei miei confronti per leggere bene cio' che scrivo o, peggio, lo manipola e stravolge volutamente per adattarlo alla sua tesi preconfezionata

    Io mi fermo qui, sto parlando del forum, non del TT Italiano
    Buona serata
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2022
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Avete ragione al 100% sono distante ma ogni tanto vi penso, il trasferimento a Lucca pensavo mi avrebbe dato la possibilità di avere un po' più di tempo ma non sono stato capace di organizzarmi. E' mia intenzione provarci, mi piacerebbe riuscire a rimettere in sesto il forum entro l'inizio del prossimo campionato a squadre.

    Nel link qui sotto trovate i provvedimenti presi oggi:
    Nuovo limite caratteri per messaggio (post)

    p.s. @Milocco Ettore ti ho bloccato all'uso della sezione Materiali
     
    A ggreco, topspinner, Jackcerry e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  12. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao @Giorno, bene che ogni tanto passi da qui...
    Ho contato i caratteri nella mia discussione creata:
    Esercizi per migliorare l'apertura di rovescio
    e sono più di 5600 (spazi esclusi) 6700 (spazi inclusi).

    Forse io sono un po' prolisso, lo ammetto, ma aprire una discussione articolata è un conto, rispondere ad un post è un altro. Mettere due limiti si può?

    Infatti, come risposta va bene 1700 caratteri, ma per iniziare una discussione mi sembra un po' pochino.
    Almeno questa è la mia opinione. Vediamo gli altri cosa ne pensano.

    Grazie in ogni caso per cercare di riportare un po' di ordine nel Forum, perchè come testimonia il risultato di questo sondaggio, è necesario!
    R.
     
  13. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Penso che i 1700 caratteri siano un buon inizio, per stimolare la sintesi e ostacolare la logorrea letteraria (lo dico anche per me).

    Argomenti più complessi possono essere delineati allegando file di testo
     
    A eta beta, Tsunami! e lupo alberto piace questo messaggio.
  14. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    occhio che non rientri dalla finestra quanto uscito dalla porta
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse i quote dovrebbero non contare nel limite dei 1700 caratteri.. ma se ciò dovesse costringere @Milocco Ettore ad imparare a quotare, allora è per una buona causa. ;)
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  16. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Beh, gli allegati mi sembrano uno strumento molto meno invasivo...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Il sondaggio
    (senza numeri certi,senza data temporale e limiti precisi di validità,senza un alternativa verificabile su cui esprimersi,ognuno lo stiracchia a suo piacere e gradimento)
    Richiesta di fare un sondaggio è una cosa,il risultato di detto sondaggio è un altra.Qual e' il risultato di questo?

    ettore
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non solo lui, troppi cliccano sul tasto 'rispondi' perché è comodo farlo: io lo toglierei.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Giu 2022, Data originale: 20 Giu 2022 ---
    Per me sono pure troppi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Giu 2022 ---
    Spero in una sezione moderatori degna di tale nome, altrimenti con le solite pezze del tipo
    non se ne esce.
     
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Io,invece parlo sempre del tennis tavolo italiano,non sta bene confondere il contenuto col mezzo di cui noi ci serviamo per comunicare.
    1)Confraternita dà l' idea di conventicola o casta che tiene confinati i propri adepti all' interno delle proprie mura e nel fermo "Credo",indiscusso e originario risalente ai primi anni medioevali di sua fondazione.Oggi tali portoni non sono così spessi,le mura non sono così granitiche da non lasciar passare spiragli di aria nuova,benefica e salutare per chi la può respirare a pieni polmoni.Ma non viviamo tutti là dentro,ecco il problema sorge quando i frati priori vorrebbero tenere a sé avvinti anche i villici o far vivere i vicini di casa secondo Regole e modalità ormai superate,peggio per loro convincerli che meglio di così e diversamente non si può.
    Si può,si può...si deve in certi casi,per non star fermi a quell'epoca.
    2)Io prevenuto?A differenza sua ho sempre risposto,educatamente e convenientemente motivato su domande,osservazioni e rimostranze non in linea con il mio " libero" modo di pensare,senza mai riversare gratuitamente didascalie e immagini spazzatura verso alcuno,come lei preventivamente ha fatto nei miei confronti.Ricorda?
    ettore
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A differenza mia?
    Lei confonde l'ironia (che "applico" anche a me stesso) con la maleducazione
    Ma per capire l'ironia bisogna essere in primis autoironici..
     
    A ggreco e vg. piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina