1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

BASTA, non se ne può più (sondaggio)

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 22 Mag 2022.

?

Siete stanchi di vedere OGNI thread rovinato e portato OT ?

1. Si

60,0%
  2. No

0 voti
    0,0%
  3. Non mi importa

5,7%
  4. Si, vorrei che i "disturbatori seriali" venissero ammoniti

41,4%
  5. No, mi piace leggere del nulla cosmico

2,9%
  6. Si perchè ignorare non è sufficiente

22,9%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...."col tempo arrivammo al punto di non usare più Nick name come assunzione di responsabilità....
    Approvato all'istante....,
    ma difficilmente verrà attuato, perché uno, sentendosi protetto e mascherato dietro l'anonimato,si sente più libero di esprimere se stesso,anticaglie di retro cervello mai veramente e per esteso formulate,offese gratuite comprese.
    Dicono che è il prezzo da pagare alla libertà di pensiero.
    ettore

2. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    I 4 gatti...
    "...beh,qui dentro siamo rimasti 4 gatti, perché non esiste moderazione...."(citato Tsunami)
    Dipenderà anche dal periodo come per le maree dei nostri mari.A volte c'è molto da dire...e l'interesse " monta su",vuoi per un Grande avvenimento sportivo che muove la curiosità generale,vuoi il cambio di racchette per l'avvio imminente dei prossimi Campionati stagionali,vuoi l'apertura di un nuovo Thread di particolar attrazione.
    Altre volte, come in questo periodo estivo,finite le Manifestazioni più importanti,con le racchette ferme a riposare, c'è risacca. Gli argomenti gira,rigira sono gli stessi, più volte rimacinati durante l'anno e i forumisti,anche più incalliti,hanno altro da fare, così la partecipazione,come l'onda più calma si affievolisce,senza tuttavia mai spegnersi del tutto.
    Dal momento che il nostro Forum è sopravvissuto e fin qui bene,grazie all'auto-moderazione dei singoli interventi,ricordiamolo ognuno apportatore di idee diverse,che arricchiscono tutti,aprendo o controbilanciando altri modi di pensare,ugualmente validi fino a controprova, potrà continuare per molti anni ancora a svolgere la propria preziosa funzione di informazione su tutto ciò che fa tennis tavolo.Sempreche' ciò avvenga nel pieno rispetto della Persona e di ciò che va a sostenere.Poi c'è la goliardia che sfocia talora nella maleducazione,vero!,ma un moderatore di piglio militaresco che blocca all' istante o uno più morbido che lascia correre tutto,comporterebbe un aumento automatico dello sparuto nugolo di "gatti randagi" persi per strada di adesso?Ne siete sicuri?
    ettore

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non capisco perchè @Giorno non "estenda" i tuoi "poteri" oltre che al mercatino anche alle altre sezioni del forum...
    sei utente storico, pacato, diretto e sintetico, imparziale, e l'unico dello staff (o saff) rimasto presente.. in pratica il moderatore perfetto
    A meno che non sia tu ad avere declinato eventuali proposte..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 21 Lug 2022 ---
    Eh si, il problema del forum è la goliardia..

A vg. piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non sono l'unico dello staff presente, gli altri lavorano sottocoperta e sarebbero più indicati di me per un'eventuale incarico di moderazione del forum.

5. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse è ora che si scoprano un po'.. ;)

Mod sottocoperta, passate per un saluto ogni tanto

Ultima modifica: 21 Lug 2022
    A Sartori Giovanni e vg. piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Perché mai dovrebbero? Nemmeno io faccio nulla non avendo incarico al proposito. E comunque nessuno è contento della situazione.

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nemmeno io ho incarichi ma ci provo comunque

A Sartori Giovanni, vg. e Tsunami! piace questo messaggio.
  8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Poi per curiosità sono andato a vedere le alternative su fb (forum alternativi a questo non ne esistono) : parecchi iscritti, molti giocatori di nome, ma contenuti lasciamo perdere.

A Sartori Giovanni e VUAAZ piace questo messaggio.
  9. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...La goliardia....altri "fischi per fiaschi"
    Hai capito male,non la goliardia, bensì la maleducazione,mascherata sotto tale veste.
    ettore

10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, il problema del forum è la maleducazione mascherata da goliardia

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Imparzialissimo. Critico (giustamente) con i messaggi promozionali di Animus e verso gli "Animus boys", ma compiacente con le asfissianti e altrettanto promozionali inserzioni (anche in mezzo ad altri post) di Mago Schuster perché suo figlio si era trovato bene ad un suo stage.

Mah?

12. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble:
    Ciò accadeva nel mercatino?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non mi riferisco alla moderazione ma all'atteggiamento moralistico a senso unico.

Diverso atteggiamento verso i soggetti che in vario modo hanno "usato" il forum.

Se proprio vogliamo parlare del mercatino : il moderatore imparziale deve essere terzo. Se sei uno dei principali clienti (utenti) del mercatino come puoi essere terzo? Come minimo hai un banale conflitto d'interesse.

A enzopacileo piace questo elemento.
  14. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sto perdendo, stai "contestando" me per "complimento mal riposto" o c'è dell'altro?

A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ma figurati. Esprimevo il mio pensiero come sono solito fare.. "without hairs on the tongue" ;) :approved:

16. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io con l'età mi sono "ammorbidito".. Dici che quando diventerò ancora più anziano mi indurirò ancora? :eek::eek::eek:

Avete appena assistito a:"QDL e l'arte di fornire assist & BETA e l'arte di toccarla piano"
    :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

A eta beta piace questo elemento.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Credo che tu stia facendo il percorso inverso al mio: con l'età ti ammorbidirai sempre di più.

Io nasco Certosino e morirò Parmigiano. ;)

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, ce l'ha con me, tranquillo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 21 Lug 2022 ---
    secondo lui visto che sono moderatore del mercatino non posso acquistare nè vendere poichè sono in conflitto d'interessi e non sarei imparziale in caso di eventuali contestazioni.
    a questo proposito invito chiunque ne abbia avute ed a suo giudizio risolte in modo imparziale di farlo presente qui pubblicamente, anche se siamo OT
    mio figlio ed altri suoi compagni di squadra sono andati ad uno stage di Schuster (che manco conoscevo) una quindicina di anni fa, ma sono stati prosciolti da tutte le accuse ed il reato è stato archiviato; non sono stato compiacente con nessuno visto che periodicamente diversi utenti pubblicizzano i propri stage o quelli della propria società.
    ma non mi va di star qui a giustificare tutte le paranoie del primo che passa per la strada, ho altri problemi ben più seri a cui pensare fuori di qui.

A AndreaTT e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  19. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    :approved:
    ettore

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bazinga

21. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lo zio di Mazinga?:rotfl::rotfl:

22. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :specchio:

Ti sei dimenticato di dire che mi hai attribuito la responsabilità dell'uscita di @mago dal forum (a proposito : chissà se non fa più stages perché non scrive più oppure non scrive più perchè non fa più stages?)

Ti sei dimenticato che @mago anche quando parlava di racchette sponsorizzava i suoi stages... e ti sei dimenticato che invece gli Animus boys erano fastidiosi quando sponsorizzavano racchette.. etc.

Fine OT, perché non vorrei provocarti un attacco di OTite.

23. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :D:D:D:D:D Dotta Citazione.

24. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non è giusto però. Ettore è rimasto a Gianburrasca e Pippi Calzelunghe!

25. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No prima, alla confraternita :rotfl::rotfl::rotfl:

26. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    È pure interista. :rotfl:

27. Fulvio Cenci

Fulvio Cenci Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fulvio Cenci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TTS Salsomaggiore
    molti problemi hanno soluzioni semplici.
    Noi regolamentammo le presenze degli utenti professionali con identificativo senza nik e l'obbligo di postare qualunque proposta commerciale nel mercatino identificandola come tale e limitando un annuncio a settimana.
    Chiaramente ci furono i soliti a tentare di fare i furbi ma non vigendo l'anarchia al secondo richiamo si bannava l'utente e la struttura commerciale dal forum senza avvertimenti o altro.

Stessa cosa per il comportamento generico degli utenti dove il codice comportamentale era rigido quanto un'aula di tribunale. I moderatori (eravamo in 2) davano sempre e solo un richiamo al secondo si bloccava il topic, lo si epurava dei commenti non consoni e si bannava o sospendeva chi ne aveva bisogno.

Se poi lo staff aveva i fumi usavamo l'interruttore generale e spegnavamo il forum per qualche giorno.

Devo dire che regnava la pace...

A off-ready, eta beta, Tsunami! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  28. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    No,peggio ancora! Noioso e molesto come "tafano" dei cavalli,circolano ancora quelli mega-giganti delle paludi ferraresi o pontine,a bordo dei loro fracassoni bi-reattori a propulsione bio -energetica,di un orripilante tanto che non ti dico :confused: :(
    ettore

29. T__T-Rex

T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    0b7a7284-bff6-4837-8b34-5df366929eea.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Set 2022, Data originale: 22 Lug 2022 ---
    Accade qualcosa di strano: mi compare un alert via mail per dirmi che ci sono nuovi messaggi nella discussione ma poi la trovo ferma al 22 luglio.

A Sartori Giovanni, enzopacileo, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  30. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    L'e -mail,il messaggio tanto atteso
    Arriva,arriva, eccolo là che arriva
    Così funzionava anche per Samuel Beckett,mentre aspettava Godot :dormo: :D
    ettore

31. T__T-Rex

T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Vabbene (?)... funziona!

32. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  33. superfrancis

superfrancis Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Purtroppo esiste la possibilità che qualcuno preferisca essere "fastidioso" piuttosto che un "nulla"

Complice il TROPPO tempo libero si diletta ad INFASTIDIRE con arditi testi super ampollosi (tediosi) infarciti di BANALISSIME VERITA' che fanno scudo a qualunque approccio contrario.

IGNORARE NON BASTA ... è come guardare dall'altra parte ... l'inquinamento resta ...

A eta beta, ggreco, John Locke QDL e 1 altro utente piace questo messaggio.
  34. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Data l'assenza di un moderatore, che si assuma l'onore e l'onere di valutare chi infastidisce e chi contravviene alla policy del forum, ho chiesto all'intelligenza artificiale come difendersi dai narcisisti (su questo forum ce n'è più di uno...).
    Secondo l'AI l'unica maniera efficace è ignorarli, in quanto il narcisista, al di là della sua apparente arroganza, è in realtà una persona molto insicura, che ha un bisogno costante di sicurezze e di attenzioni altrui: provare per credere!

A AndreaTT e VUAAZ piace questo messaggio.
  35. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non c'era bisogno di scomodare l'A.I. , da quando esiste Internet i troll e simili si combattono così. Almeno dal 1995, ovvero da quando frequento la rete.

36. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    A me risulta, frequentando altri forum, che troll e simili siano eliminati dai moderatori

A ggreco e Fulvio Cenci piace questo messaggio.
  37. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    L'altra faccia della medaglia
    ...si diletta a infastidire... (/Quote)
    A voi due,,affiliati e consociati sostenitori della solita,eterna confraternita:-
    "Orbene,mi sapete dire,
    quando mai una sia pur pacifica,timida,,ma anche consapevole proposta di cambiamento...
    di registro,associato a nuova modalità di vedere, fare e interpretare per smuovere le varie,ognipresenti incrostazioni,
    legacci o ganasce che frenano la crescita quantitativa e qualitativa del nostro piccolo movimento pongistico,...non abbia prodotto un qualche minimo fremito d'insofferenza,o proprio proprio fastidio alla vecchia guardia?"
    E quando replicate non sul contenuto dei diversi modi di vedere e sulla reale fattibilità delle nuove proposte messe sul tavolo,ma attaccando direttamente sul lato personale chi non la pensa come voi,ebbene,non è già questo motivo sufficiente e valido per continuare?

ettore

38. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Esattamente, ma in mancanza di moderatori...

39. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Se volete lo faccio io il moderatore.Tanto,cancellate le parole offensive e allusive,volutamente poco educate,mirate più a denigrare la persona,piuttosto che soppesare la portata di ciò che dice,io lascio esprimere tutto e tutti.E poi nel merito se ne discute.
    Ma so bene che proprio questo crea imbarazzo,quando non proprio l'orticaria a una consistente parte dei forumisti presenti,solo per partito preso.
    Che,non me ne vogliano,per il bene di un Forum aperto al contributo e alle idee di tutti,spero,confido che siano solo una,seppur chiassosa, minoranza.:)
    Sicuramente...
    :bboni::D:D :rolleyes: :birra: ;) :X3:
    ettore

40. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    volete chi ? è l'amministratore che lo deve volere, se da anni non ne ha nominati significa che non vuole amministratori.

41. superfrancis

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi scuso per il quote avrei FORTI dubbi su tutto ma :

TIMIDA & CONSAPEVOLE sono decisamente FUORI !!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

42. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Grazie,lo avevo capito già da tempo.E peraltro concordo,ma ribadirlo ancora una volta serve proprio a chi da quell'orecchio non ci sente,oppure deliberatamente propende a volerne uno di moderatore schierato dalla propria parte.Con tanti saluti alle garanzia di imparzialità ed equanimità richieste da un Forum che si rispetti,garante delle ragioni di tutti.
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2023, Data originale: 18 Mar 2023 ---
    Timida, perché profondamente rispettosa sempre e comunque delle altrui opinioni,come pure consapevole della consistenza e valenza delle proprie.
    ettore

43. superfrancis

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non mi piace contraddire nessuno ma quello che propini (quello che sono riuscito a leggere fino ad ora) ha ben poco di tecnico.

Sarai certamente CONSAPEVOLE delle tue idee ma ho dubbi sul modo di "FARE IL TECNICO" o esprimere giudizi.

Per inciso ritengo che anche la pavoneggiata dissertazione sulla battuta di malong sia da sbellicarsi dalle risate, per me un tecnico pongista deve spiegare VISIVAMENTE non dissertando su hula hop o tangenti delle dita in maniera FIGURATIVA .

Poi si puo' polemizzare su tutto per carità, giusto che stiamo senza fare nulla tanto vale dire cavolate e far divertire qualcuno ...

44. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Che stai a dì ?..:)
    Guarda che la battuta alta,tratta da un Video postato da Età Beta,diamo il merito alla fonte,non era riferita a Ma Long, bensì a Fan Zendong.
    ettore

45. superfrancis

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mi scuso per l'errore non ho controllato prima di scrivere e non ho dimestichezza con nomi in generale figurati per quelli cinesi.

La cosa importate che si è compreso il riferimento ...

46. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    [QUOTE="superfrancis]mi scuso per l'errore non ho controllato prima di scrivere e non ho dimestichezza con nomi in generale figurati per quelli cinesi.
    La cosa importate che si è compreso il riferimento ...[/QUOTE

S'è compreso,sì,abbondantemente
    E questo spiega la faciloneria e la superficialità con cui molti entrano nel merito della discussione, ribadendo la presunta superiorità del proprio punto di vista,ma senza mai appurare veridicità e consistenza di quello altrui.Che anzi definiscono irritante e nebuloso,di valore tecnico assimilabile a meno di zero, cioè inconsistente e insignificante,ma senza aver non dico compreso,ma nemmeno letto,ascoltato e insomma neppure provato a mettere in pratica l'atto gestuale nel suo dinamico e preciso fluire,come da esempi esplicativi
    e relative istruzioni in allegato.Poco male,qui non s'intende costringere nessuno,ma poi come si fa a ridicolizzare,o addirittura rinnegare
    l'altrui pensiero,senza aver compreso la reale portata,utile fra l'altro per poter
    confutare ciò che non si condivide?

ettore

Ultima modifica: 18 Mar 2023
  47. superfrancis

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quale discussione ? questa o una delle tante che hai annullato ?

Qui si tenta di spiegare le motivazioni per cui NON LA PERSONA ma il suo modo di partecipare , è criticato da alcuni ...

Non ribadisco nessuna SUPERIORITA' , ribadisco solo che quello che scrivi non HA MAI una rilevanza TECNICA per cui vista la vacuità alla fine diventa irritante ...(parlo per me ovviamente)

QUALI ???????? io vedo fiumi di parole vuote ... nessun video , nessun disegnino ... solo fiumi di parole e congetture astruse e banali.

Mi spiace ma ti ridicolizzi da solo , non mi permetto di ridicolizzare nessuno, ANZI ... sono stato ridicolizzato ... pazienza capita, cerco di rispondere pacatamente per capire e/o comprendere ma oltre non riesco ...

Non posso confutare quello che dici perchè non dici NULLA ... ma dopotutto sembri un copia e incolla di altri sapientoni che ho conosciuto , vogliono dire e non dicono o peggio non sanno ma dicono ...

Buona domenica .

A ggreco piace questo elemento.
  48. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    La cosa triste è che si senta vittima di una misteriosa confraternita. Il sospetto del complotto ai suoi danni è un sintomo chiaro di una senilità disturbata.

49. Milocco Ettore

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    No,non mi sento vittima di alcun complotto,assolutamente,metto solo in rilievo l'insufficienza di una scuola pongistica che invece di essere aperta al contributo di nuove idee si rivela, unilaterale,ristretta,bloccata sull'ieri,piuttosto che tenere una finestra aperta sul tennis tavolo di oggi e prepararsi a quello che verrà.E ben vediamo i risultati,quando manca la capacità di un sereno, pacato e documentato confronto-raffronto sia con chi,dopotutto, lo fa meglio di noi ,sia al proprio interno,dove prevale spesso superficialità,parzialità di vedute,quando non arroganza verso chi non si adegua al pensiero predominante,ritenuto,a torto quello più vantaggioso e vincente,quando,ben lo sappiamo,così non lo è.
    ettore

50. superfrancis

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perdonami ettore ma tu accusi tutti di essere PRESUNTUOSI e poi scrivi :

Parole che TRASUDANO arroganza nello sottolineare che la mancata accettazione da parte nostra delle tue spocchiose illazioni sia la causa della scadente situazione del tennis tavolo in italia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La convinzione di dare NUOVE IDEE e NUOVI STIMOLI mi preoccupa molto ... ma ti rileggi i POEMI che scrivi ????

E' nata una bella discussione anche sulle tue "parabole" un premio alle baggianate trite e ritrite che ti piace scrivere e difendere a spada tratta come SACRE scritture .

Noi "CANI INFEDELI" che rifiutiamo l'uso del calibro ventesimale per controllare , prima di toppare ,l'angolazione del dito medio, Noi che rifiutiamo il consiglio di misurare l'angolo della spalla prima di tirare , noi che giochiamo sommariamente e superficialmente porteremo sciagura al tennis tavolo ITALIANO.
    (spero si capisca l'ironia :rolleyes:)

Per certo TU ROVINI l'interesse per qualunque discussione a cui PARTECIPI !!!!:muro:

A ggreco, eta beta, vg. e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina