1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BASTA con questi TOPSPIN!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da John Locke QDL, 17 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono stufo che quando vado a fare il torneo in piscina faccio meri e metri (circa 500) per poi venire battuto regolarmente da quegli energumeni che fanno il top spin!!!
    E non venitemi a dire che non ci so giocare!! Ci so giocare alla grande ma alla fine perdo perchè io sono stanco e loro sono belli freschi perchè fa tutto la gomma che fa girare le palle a turboelica!!
    Ho già stracciato la tessera club della piscina quindi non ditemi di tenere duro, non ne vale la pena.
    Scusate lo sfogo, spero mi comprendiate.
    Ciao

A The Brillant-one, mourinho, Wolf White e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

XD ottimo post in risposta a quello delle puntinate :D

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    perchè sbagli tutto in piscina ci si và per il TOPA -SPIN :nerd:

A eziofulk piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto perdinci! Se a Sharamanico fosse venuto in mente di giocare il 36 sulla ruota di Toronto anzichè il 40 sulla ruota di Montreal, adesso saremmo qui a tirare schiacciatone e controschiacciatone! Invece io non tengo dentro niente quando mi tirano i topagiro che sono lontano dal tavolo e le palline mi vanno nella plafoniera che poi mi tocca prendere la scala per andarle a recuperare anche se sono deformate dal calore (che poi puzzano di plastica bruciata prima di scoppiare invece quando scoppiano puzzano di naftalina carbonizzata). Grrrrrrrr!!!

A Wolf White piace questo elemento.
  5. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Gio
    Giocavo 20 anni fa... Il top spin, dal dritto al rovescio, era il mio pane...lo avevo imparato nei primi sei mesi della mia "istruzione" e grazie alla Sriver 2,2, era diventato e rimasto per anni il mio gesto più naturale... Ora dopo 20 anni, ho scelto i puntini bassi e vorrei impostare un gioco "all'antica", fatto di attacco senza effetto...smash sempre. E' stata una scelta automatica e non mi sono chiesto il perchè...anche se i giovanotti son tutti lì a tirare in top già dalla battuta... Non è facile giocare contro di loro senza top...e mi son dovuto chiedere "ma alla fine, ma perchè ho questa voglia di giocare attacchi senza effetto?" che mi costa pure a me metter su 2 belle gomme "ciccione e pompate" (diciamo Bty Tenergy o simili)? beh...la risposta l'ho trovata e l'ho dovuta ammettere con me stesso: NON CE LA FACCIO!!!! a tirare anche solo 2- 3 top di seguito...mi stanco troppo!!! ho 43 anni e son fuori allenamento... Se mi stanco troppo, poi manca il divertimento! diventa un lavoro! tanto di aspirare a chissà quale categoria o titolo, non mi conviene...non ha senso e non arriverei comunque da nessuna parte.... E allora...magari due top li tiro pure...ma il resto gioco come posso...magari miglioro il mio attacco senza effetto...magari laavoro sulla precisione, potenza, tempo, tattica....ma andare a fare, e a contrastare, i tanti top spin é roba da giovani, da atleti, da volenterosi...non da veterani. E se mi gira tanto, metto su una bella mazza da hardbat, e mi diverto a far girare le scatole all'attaccante moderno di turno! :D
    Del gioco di top spin altrui mi disturba solo la troppa velocità e poca godibilità della partita, taanto per noi che giochiamo, quanto per il pubblico... :(
    Io la vedo così... e tu? :cool:

6. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Anche io odio chi mi fa girar le palle.....

A pong73 piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non la vedo da settimane....:muro:

A Wolf White piace questo elemento.
  8. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt

E' dura senza piscina

9. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    images.jpg Per voi che senza piscina non potete vivere...io ci lavoro in piscina!!!:banana:

A MATADOR piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A giudicare dal tuo avatar tu le piscine le svuoti per spegnere incendi! :shifty: :nerd:

A mendmax piace questo elemento.
  11. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Basta con questi "BASTA"!

A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :mumble:

13. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    BASTA CHE RESPIRI!

14. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    eh...non me ne parlare! :( pensiamo al ping pong... :p

A John Locke QDL piace questo elemento.
  15. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    complimeni per l'acquario............ costa molto mantenerlo? xchè vorrei farmene uno uguale;)

A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  16. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  17. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :confused: ....Ma Eta Beta adora la "naftalina"...........:mumble::mumble::mumble::mumble:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2013 ---
    In una piscina cosi', pur di non perdersi neanche un particolare dello "spettacolo".... si puo' battere il record d'apnea di PELLIZZARI........ :shifty:

Ultima modifica: 20 Set 2013
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina