1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Basta con le puntinate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ROBERTO148, 18 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mago mi sa che su questo forum, in quanto a popolarità, ve la giocate tu e offensive:).
    Chi vincerà?:mumble:
    Propongo 1 sondaggio:dati:

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Vince mago sicuro, perchè primo è più forte, secondo perchè è un po che vengo e ci bazzigo pogo, terzo perchè sci.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, no, grazie, l'importante è che si riesca a scambiare idee, anche se si è di idee opposte, anche se non si è d'accordo in nulla e le idee altrui non fanno piacere, ma portare idee, argomenti, contrapponendo idee ed argomenti, senza offese, attacchi personali, in modo civile, educato e nel rispetto delle altre persone.
    In quanto ad Offensive, che non ho il piacere di conoscere, eheheh...è molto fantasioso e spiritoso. Ciao.:)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi maghetto. Non so come giochi ma detto da Takacs sembra che in fatto di puntinate sei un mito di manipolazione :famale: ...... Mi piacerebbe vederti all'opera con il Dr. Pimple.

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Come ho detto a fa-rin volevo rispondere con qualcosa di altrettanto vario e complesso ma nonostante il morro d'alba a cena ci sia stato non mi è venuto in mente niente. Bè il piacere non so se potrebbe essere realmente qualcosa di gradevole visto che quando ho conosciuto di persona fa-rin si è dovuto scolare un litro di birra (alla fine si ricade sempre li è ora di evolversi e tirar fuori dell'altro più "scleroide"). Allora fa-rin va bbene comma risposchta?

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non ho capito bene il discorso del piacere e del "dovere" bere 1 litro di birra:mumble:, comunque apprezzo il tuo sforzo:rotfl:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :D
    Perchè proprio contro dr.Pimple ? Boh.....non capisco cosa vuoi dire. Se significa trattare, tutti sanno in Germania che lavoro per ditte di puntini lunghi....persino Takacs, tra una donnina allegra e l'altra e tra un boccale di birra e l'altro (spero non abbia traviato un integerrimo direttore di banca svizzera....).
    Poi se uno vuole comprarsi una trattata e usarla, è una scelta sua, io sono troppo conosciuto anche lì per permettermelo, anche volendo, dopo 3 minuti sarei scoperto...eheheh
    Avrei voluto vedere Janosz....è troppo matto e troppo simpatico...anch'io vorrei vederti all'opera (non nella banca...ohiohiohi):hoi: , magari sei un allegrone come Janosz....:D

8. longpimple

longpimple Non Attivato

Simpaticissimi sia mago che offensive, di lele non mi piace quell'avatar.....oscuro, sembra un'oscura banca svizzera....eheheh:)
    Su..su...mettete anche Lele nella lista dei più amati del forum......vedete che si è già risentito ? ahahahahahha (e anche in modo evidente...uhuhuhuhu):) :rotfl:

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo è che sei forte ! Certo che ci tengo essere nel Forum, valido rappresentante del jurassico !

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Lombardosauro ginevrino. Uhehehe....ma si...si...amano anche te...un po' di meno degli altri due, ma anche te...su...su....:hoi:

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  12. longpimple

longpimple Non Attivato

Dai, dai...su..non farci piangere...:) Buona notte, direttore !

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, ci siamo un po' divertiti. Buona notte a te. Ciao

14. longpimple

longpimple Non Attivato

Moooooolto divertiti, ehehehh bye ! :D

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Hai ragione mi ero dimenticato di lele:azz:.

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :rotfl: :clap: :rotfl: :clap:

17. longpimple

longpimple Non Attivato

A me era simpatico anche il "desaparecido" Boomerang....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina