1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Basta Campionato!!!!!!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 11 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Deciso!! Questo è l'ultimo anno di attività agonistica in campionato per me.
    Deciso oggi dopo la partita finita con la vittoria per 5-1 mi sono reso conto di quanto è squallido il campionato di serie D1 D2 e C2 regionali delle marche ma credo che squallido sia poco, e credo che sia così in molte altre regioni.
    Incontri sempre gli stessi atleti quindi si hanno il 90% delle volte i risultati in anticipo.
    Si vebbè ora hanno aumentato i gironi a 10 squadre per il prossimo anno quindi troverai ancora più gente che conosci.
    Non che i tornei siano da meno, incontri stessa gente però di diverse società.
    Una cosa incredibile ma succede anche in allenamento tanto dove vuoi migliorare ma se sei in una piccola società dove ci sono una 20ina di persone tra le quali sei il quarto più forte (seconto l'ultimo torneo interno) ti tocca a giocare con quelli che giocano da poco e quindi non si può migliorare molto e in una partita i compagni si incazzano se sbagli un colpo il quale dovresti aver migliorato in allenamento ma non ne hai avuto tempo per allenare gli altri. Non è una critica ai nuovi arrivi anzi se non ci fossero loro la società nn andrebbe avanti ma esiste un allenatore per portarli su.
    Io sono uno che deve ancora imparare molto e questo non mi è possibile qui.
    Questa è anche una piccola denuncia alla fitet che non si rende conto di queste situazioni nei campionati italiani.
    Spero che qualcuno la pensi come me e se qualcuno è contrario me lo faccia sapere per farmi cambiare idea.
    Gnacco.

2. n16

n16 -------

Re: Basta così!!!!!!!!

.... se incontri sempre la stessa gente, presto la batterai e andrai in serie b.... cmq non pensare che il calcio in d2 abbia tutte ste grandi squadrone, eh!

per gli allenamenti, è normale giocare con gente più scarsa, poi giocherai te con gente più forte.. sembra ingiusto, ma anche quando tu giochi con gente più forte per loro lo è.... devi solo prendere il tutto con una filosofia diversa...:sisi:

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

in parte hai ragione in fatti siamo primi a pari merito con il san marino in c2 e siamo prossimi alla c1.
    Non puoi prendere inconsiderazione il calcio perchè li in una partita ci sono in campo un minimo di 11 giocatori poi ci sono i cambi e ne diventano, che hanno giocato, di più.
    Lo so ma loro stessi quelli più forti dicono che devo giocare con loro per migliorare ma io sto in un periodo che se non mi alleno con quelli più forti rimango dove stò, se mi alleno con quelli meno forti posso solo andare peggio e si cominciano a intravedere i problemi con il dritto.

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... bè, ma se andate in C1 la gente e il livello cambierà, no?:shifty:

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Fate cesti.
    Tu a loro e loro a te.. e vedi se non migliori.
    Ovviamenti cesti di tipo diverso :)

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

I cesti sono una vecchia storia che ormai è stata sostituita dai robot molto più semplici.
    Il fatto èp che andiamo in c1 ma il capitano vuole che io salga in c1 gli altri vogliono che io resti come primo in c2. dilemma.

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

20 persone una piccola società?
    Noi siamo 5... in 20 non riuscite a pagarvi un allenatore?

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

Sarebbe bello prima lo abbiamo fatto abbiamo preso per un anno pan qui che giocava in a con il cagliari ora non so con chi stia e quello ci ha velocizzato il gioco poi uno di serie b per migliorare i colpi in genberale poi stanno il presidente ha voluto comprare il pulmino con i soldi degli atleti del tt per farlo usare a tutti sia quelli di pallamano che quelli di tt.
    E ricordo che da noi chi fa pallamano e la famiglia è in difficoltà economiche non paga l'iscrizione per la pallamano, quindi ti puoi immaginare come siamo messi, ma il 16 quando c'è il nazionale a terni se non ce lo fa piaglià viene ggiò nerò.

9. Niktas

Niktas Nuovo Utente

Sono daccordo con te.... perchè non inizi ad allenare?

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

unica soluzione raccogli tanti soldini e fare tutti i tornei regionali e nazionali possibili, poi tanto allenamento :approved:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Io vedo che siete messi molto meglio che tanti altri che l'allenatore se lo sognano di notte, o che comunque non l'hanno mai avuto!

Noi ad esempio abbiamo una persona che quando viene ci fa qualche cesto e dobbiamo soltanto ringraziarlo per questo, ma molti non hanno manco questa fortuna!!

Da quello che hai detto però, mi è parso di capire che quest'anno non avete l'allenatore perchè avete preso il pulmino, sbaglio?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina