1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Barracuda Rossa Max

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mookje, 26 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mookje

mookje Utente

152 x 159 x 91

Topsheet 80%
    Piuma Ottima

15€ spedita con prio

2. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Mi dici se sulla piuma ci sono residui di colla?
    Te lo chiedo perchè devo incollare con latex ed ho notato che quando sulla piuma è rimasto uno strato di colla (peggio ancora se appiccicoso), esce una mezza porcheria praticamente irreversibile (nel senso che tende a fare i grumi e la colla comunque non la togli più).
    Magari se pubblichi anche 2 foto mi farebbe piacere...
    Vale come prenotazione in attesa di info.
    Grazie

p.s. 80% di giocabilità residua, tradotto in mesi effettivamente giocati dalla gomma, quanto sarebbe?

Ultima modifica: 27 Mag 2013
  3. mookje

mookje Utente

Ok. Hai mp.

4. Mar93ian

Mar93ian Utente

Nome e Cognome:
    Marian
    Foto ?

5. mookje

mookje Utente

Gomma presa da fabios, oggi spedisco.

6. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Ciao Rosario, gomma arrivata!
    Mi pare sia una 2.0 mm e non una max, ma al di là di questo (che per me potrebbe addirittura essere meglio...) devo dire che la cosa che mi dispiace alquanto è che non mi hai detto del buco sull'estremità superiore destra del topsheet!...
    Mi sono riguardato anche i messaggi privati ma non ne hai mai fatto cenno....peraltro dalle foto non si vede nulla perchè prese da un'angolazione particolare ed hanno anche una risoluzione bassa!
    Non credi che per una questione di serietà, io avessi diritto di saperlo prima di decidere di comprare la gomma?!...
    D'altra parte in m.p. avevamo anche parlato delle piccole imperfezioni della piuma....quindi eravamo in argomento, ed il fatto che tu mi abbia taciuto questo particolare importante mi suona davvero molto strano...per non dire altro!!
    Non voglio fare polemica ma non ti sei comportato bene!...

7. mookje

mookje Utente

La gomma è di spessore max lo trovi anche indicato sulla piuma.

Per il buco, mi dispiace. Niente di tutto quello che hai scritto, Non ci ho fatto caso.
    Ti ho fatto uno sconto a prescindere mi sembra.
    E poi sai anche tu che è irrilevante, se è quello che penso è veramente minimo.

Comunque nessun problema, se non va bene, rimandamela. Ti rimborso interamente, anche della tua spedizione.

Saluti.

Ultima modifica: 5 Giu 2013
  8. smarta

smarta Utente Noto

scusate se dico la mia forse per evitare questi commenti che fanno male a chi li ricevesi potrebbero postare le foto così da evitare equivocie tutti potremmo capire

9. mookje

mookje Utente

10. granmaster

granmaster Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sembra una gomma ok per 15euro spedita
    Poi se a quel prezzo uno la vuole nuova...

11. mookje

mookje Utente

per la precisione 14€ spedita ;)

12. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Evitiamo commenti insipidi per favore!!
    Il mio disappunto mi sembra piuttosto chiaro!
    Fatta eccezione per la questione spessore perchè, RIPETO, non mi interessa e l'ho citata solo perchè quella era stata la prima impressione, credo che con un buco sul topsheet CHIUNQUE AVREBBE GRADITO SAPERLO PRIMA DI RICEVERE LA GOMMA!!!
    E questo a prescindere dal prezzo e da tutte le menate che volete voi e che non c'entrano assolutamente NULLA!!!
    Sicuramente la gomma l'avrei presa lo stesso....quindi il problema non è evidentemente quello della "efficienza" della gomma ma di CORRETTEZZA e TRASPARENZA di chi vende!!!
    E mi pare che certe cose le chiedano un po' tutti, o mi sbaglio?!...
    Ora, considerando che dalla foto inserita da Rosario non si vede una benemerita mazza (ed infatti non me n'ero minimamente accorto prima) tranne forse la freccia fatta col pennarello, ne inserisco di seguito una io anche se è difficile fare foto che rendano bene ciò che è in realtà!
    Vorrei far notare che Rosario scrive "non ci ho fatto caso" e, se permettete, qui mi sento doppiamente preso per il çulo perchè una cosa così evidente non si può non vedere!!!
    Magari se piuttosto avesse scritto "scusami, mi sono dimenticato di dirtelo" mi sarebbe anche bastato e non avrei pensato ad una cosa intenzionale!
    Mi sto sbagliando forse?
    Nei miei panni che avreste pensato/commentato?

13. mookje

mookje Utente

La cosa principale che sbagli è mettere in dubbio con tale facilità la buona fede di persone che non conosci.
    La polemica è sterile, sono d'accordo, tuttavia nessuno qua ti ha offeso o fa delle menate.
    Ti dovrebbe già fare riflettere il fatto che è difficile farlo vedere il buco.
    Dalla freccia non si vedrà una "benemerita" , ma fa intuire l'enità.. è anche più evidente di quanto sia influente (ed è tutto dire.. :rolleyes: ).

Ti ho scritto che "mi dispiace", mi sembrano delle scuse; il resto mi pare esagerato oltremodo.

Ti ripeto in ogni caso, a scanso di equivoci ulteriori e del fatto che nessuno "voleva prenderti per il culo", nè una, nè due volte, che rimborserò quanto hai speso, appena ricevuta la gomma indietro.

Grazie.

14. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Guarda Rosario, nonostante i miei sforzi forse non è ancora sufficientemente chiaro!
    La minestra l'hai allungata e la stai allungando tu...semplicemente perchè hai accampato una scusa che, consentimi, non esiste!!
    E sicuramente te ne rendi conto anche tu!!
    Io sono abituato a chiamare le cose col loro nome, e se uno mi dice che....non ha fatto caso ad una cosa che quasi ti....colpisce in fronte ogni volta che guardi la gomma :D:rotfl: , io dico che non è possibile e verosimilmente mi prende in giro!...
    Mi sembra lineare no? Tu non avresti fatto lo stesso ragionamento?
    Ciò detto, come ripeto la gomma mi sta bene e la tengo..., per il resto non ho nulla da dire e ti ringrazio persino per come hai confezionato la busta, per avermi tolto 1€ e perchè effettivamente la gomma può giocare ancora per un bel po' di tempo!...
    Non sono qui per fare polemiche inutili o per litigare a tutti i costi (anzi, ho molto più interesse ad allargare il mio giro di amicizie!!)...sono solo una persona con una certa predilezione per la chiarezza, in entrambe le direzioni,....tutto qui!!
    Se questo messaggio è passato, per me può bastare, non c'è nessun problema e si torna amici come prima e più di prima!!..:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina