1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Baracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Robocell, 8 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    E' da anni che gioco con baracuda 2 mm sul rovescio,da pochi mesi sono passato alla Max .ottima gomma ,sul controtop di rovescio fatto al tavolo è fenomenale ,aggancia benissimo.non la consiglio ai bloccatori di rovescio perché sente tanto la rotazione,ma se hai un buon top a giro e' unica .l'unica gomma che sostituisce le vecchie cinesi con colla fresca
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2018, Data originale: 9 Ott 2018 ---
    Sul diritto personalmente avendo un telaio elastico la trovo un po' lenta,comunque sono tutte opinioni personali,abbiamo tutti giochi e caratteristiche completamente diverse,difficile consigliare
     
    A Robocell piace questo elemento.
  2. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Leggervi è un piacere.
    Non scherzo.

    A me domenica scorsa, anche se con molta fatica, il giovanotto che mi ha battuto (ha 40 anni meno di me, beato lui), ha mostrato per la prima volta il giro delle Baracuda.
    Sembra incredibile, ma è così.
    Mai giocato prima contro quelle gomme.
    Se ricordo bene, le aveva anche un ragazzino incontrato un paio di anni fa quando ho iniziato a giocare, visto in palestra.

    Quelle gomme girano che è una meraviglia.
    Le sue battute hanno vinto l'incontro, costringendomi troppo facilmente ad alzare la pallina quel tanto che bastava per spingere a punto.
    Devo assolutamente provarne una sul dritto del mio telaio...

    Ciao, grandi...
    Rob
     
  3. Jarod64

    Jarod64 Utente

    Robocell
    Io sono tornato a giocate dopo 25 anni, ho provato prima le andro hexer...negativo, poi finalmente la Baracuda da 2 mm sul diritto.
    Gomma fantastica tantissimo grip e spin maestosi, non la cambierei con nulla.
    Per me migliore della Tenergy, opinione personale ovviamente .
    Io la uso su un telaio appelgren vecchio tipo anni 90 7 strati.
     
    A Rolli’s tones e Robocell piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina