1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bannare l'inutile.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da iam2007, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi chiedo una cosa: perchè tanta pubblicità?
    Questo tipo di pubblicità ha fatto la fortuna di Sgarbi.
    Meditate gente, meditate...

2. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

vuoi vedere che leon e' sgarbi?

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Leon è uno tra i tanti attaccati da leon...ahahahha sondaggio, con premi in caso ci si azzecchi...:D

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  5. iam2007

iam2007 Non Attivato

scusate, ma.....forza Roma !!!!:)

6. fabio cavallaro

Se ho capito chi sei, siamo comunque in classifica davanti a voi! ok lo so, conta poco,infatti anche tu sei davanti a me in classifica, raccomandato!!! ciao

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si si non preoccuparti, anche io l'ho detto solo per salutare fabio...
    Cmq anche la roma.... :nono:
    Se ti riferisci al calcio...beh si hai capito chi sono...(non era difficile visto il sito in firma ) e siete davanti... peraltro io sono juventino, x cui...altro che avanti...sono proprio in un'altro campionato!!!
    Scusate l'OT

8. iam2007

iam2007 Non Attivato

E figurati......Tu hai detto CT e io ho detto RRRoma.....E che, non posso dirlo ohibò....:)

9. fabio cavallaro

La roma e' la mia seconda squadra,ed ha un compito importante: evitare accadimenti strani che non accadono da 18 anni. Gia' stanno cambiando le stagioni,non c'e' piu' la mezza stagione, ci manca solo l'inter che vince qualcosa!!!

10. iam2007

iam2007 Non Attivato

Difficile....intanto meno male senza Juve, era un .....serio concorrente...eheheh:)

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    uheeeee stai zitto terroncetto ahahahahWWWW INTERRRRRRR:banana:

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sei interista? Grande Paola :clap::clap:
    Forza Inter:campione:

P.S.
    Giorno sono il re del OT:D, dopo lele:hail: ovviamente:rotfl::rotfl:

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahahhahahaha:banana: :tsk: :hoi: :sisi: :banana: :love:

14. longpimple

longpimple Non Attivato

Ho letto con attenzione quello sul flame...interessante...è anche vero.
    L'unica cosa che posso dire, che come è scritto in Wikipedia" lo scopo non è costruttivo, ma di provocare reazioni".
    Trovo questo deleterio per ilforum.
    Se guardi in "corso del mago", vedi che c'è di nuovo lui, o un amico, credo.
    Io penso che si può provocare, stuzzicare sull'abilità o meno di qualcuno ne suo lavoro, ma non si può negare che uno sappia farlo e dire non vali niente, coperti da anonimato. E' un'incivile mancanza di rispetto.
    Uno che si comporta così, protetto da anonimato, se si sapesse chi sia sarebbe "bannato" anche dagli altri nella cerchia di amici e conoscenti, svalutato e calcolato senza rispetto, intelligenza e valore quello che dice, indegno di attenzione ed evitato, oltre che qualche volta si prenderebbe qualche calcio in culo.
    Andrà a finire che le persone per bene se ne andranno dal forum e resteranno i lobotomizzati anormali. Mah....vedi tu giorno, ciao....:)

15. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto, la vedo anche io cosi... :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina