1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bando per incentivazione attività giovanile

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da nittaku2005, 22 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non prendiamoci sul serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il candidato (o il partito) è sempre più importante dei comunicatori
    La politica è sempre più importante della comunicazione
    •Il contenuto è sempre più importante delle tecniche dipresentazione dello stesso
    •Il comunicatore politico deve essere esperto sia dicomunicazione che di politica, altrimenti non sichiamerebbe comunicatore politico
    •Quando non sai che fare, rivolgiti prima di tutto ai politici‘storici’ del territorio: la loro esperienza è preziosissima
    •Prima di iniziare una campagna elettorale, chiedi consigli agli amici e ai conoscenti che vivono nel luogo in cui si va a votare ...

Non prendiamoci sul serio !!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non perdere tempo: ‘attacca il ciuccio dove vuole il padrone’

2. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    se stai parlando con me ti sbagli... e di grosso

non sono ne comunicatore,

ne tantomeno politico...

(se vuoi sapere come la penso su questi ed altri argomenti
    leggiti cosa scriveva bertrand russel nel 1937 nel suo "elogio ozio".... se vuoi te lo mando in pdf.....

e non ho padroni (almeno nel senso che intendi tu.....)

...se non era riferito a me...

ritiro tutto...

ciao

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

MEGLIO CHE RITIRI TUTTO...

PERCHE' ... SE TI PRENDO TI SPEZZO !! :rotfl::rotfl::rotfl:

tutto è politica caro bull...anche fare lo sparring...... :D;)

ps ma perchè quando faccio filosofia allo stato puro ...al 98%
    qualcuno si deve sentire tirato in ballo.....:rotfl:

4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    forse perchè filosofeggi da cialtrone?!;)

ah ah, spezzami pure.......... i puntini

allora ritiro tutto!

meno male anche perchè nel tempo credo di aver maturato una certa ZZstima nei tuoi confrontiZ....

ciao

Ultima modifica: 18 Ott 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ci sono, vi leggo, ho già detto la mia.

A TiborKlampar e rico60 piace questo messaggio.
  6. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    un altro esempio di mancata chiarezza : salvo errori e/o omissioni, non mi risulta ci sia nel sito fitet un elenco dei tecnici aggiornato , non è anche questa una mancanza di trasparenza ?"Comunque in alcuni casi la figura dello sparring e del tecnico combaciano ma in altri casi no. Gli allenatori della Società saranno importanti come e più dello sparring in molti casi". Andiamo a vedere chi almeno è tecnico ? ma come lo possiamo verificare ? il virgolettato è stato estrapolato dall'intervento di Rommel
    Fitet lazio li elenca, sono andato a vedere Fitet campania no, mi dispiace che ci va di mezzo sempre il povero Ady, ma sarà almeno tecnico , visto che lo abbiamo criticato come sparring ?

Ultima modifica: 18 Ott 2012
  7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    infatti.
    tibor sa che "ci sei" ..... il "ci fai" ( senza punti interrogativi) sarebbe pleonastico.

8. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Devo arguire che non conosci, o non ritieni di dover/voler rivelare, la lista degli sparring associati a ogni atleta.
    Forse ritieni non sia fondamentale per la graduatoria (ma non per l'interesse che ha suscitato in questa discussione), potrei anche passartela, ma considerato che trattasi di giocatori o ex di alto livello (se italiani) o di comprovata esperienza, e considerato che l'ambiente e' piccolo e li conosciamo tutti, sarebbe bene renderla nota. Se non deve restare top secret, eh.....sui punti la differenza la fa l'avere attività' internazionale o meno , non concordo sulla legge del "tutto o nulla"(10 punti a chi , magari, prende sempre e solo legnate sui denti e 0 a chi non ha mai avuto la chance di misurarsi??????) ma tant'è, d'accordo o meno con esse le convocazioni le fanno i tecnici...ma almeno sapere che lo sparring proposto e' indiscutibile sarebbe necessario. Quantomeno quando ve ne è la richiesta da parte della base.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Rommel e a tutti:

Tutto ciò che non invade la privacy altrui può e dovrebbe essere pubblico.

La privacy di tutti noi finisce laddove comincia un modulo di consenso... non vedo perchè non si debba conoscere la lista completa di Società + Atleti + Sparrings.

D'altro canto la Società girerà agli sparring la somma ricevuta quindi ci sarà sempre un atto amministrativo a margine di tutto ciò.

Nessuno qui mette in dubbio la competenza (almeno teorica) della commissione ma, se per assurdo, risultasse evidente un errore nella valutazione dello sparring, è giusto che chi è stato escluso possa presentare reclamo sulla base di ciò.

Le Società sono ineccepibili, gli atleti (dati i criteri) sembrano meritevoli.. ma se fosse stato fatto un errore, anche formale, sulla valutazione della "comprovata esperienza e perequazione del ranking dello sparring e dello sparring", è sacrosanto che gli interessati (e tutti i tesserati alla Fitet lo sono) possano avanzare le loro riserve. Questo anche se il giudizio della commissione fosse insindacabile.

La trasparenza (glasnost.. ricordiamo?) è un valore assoluto e chi amministrata la cosa pubblica ha il dovere di praticarla, perseguirla e rispettarla!

A Brù! E caccia 'sta benedetta lista! E che è? La famigerata lista di Rosy Abate?
    Al limite falla pubblicare in versi sul sito Fitet da Corradone da Todi! ;)

Ultima modifica: 19 Ott 2012
  11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Complimenti! Sicuramente "ci sono" ma ancor più sicuramente conosco la parola "rispetto" ad alcuni evidentemente sconosciuta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012 ---
    Le società hanno ricevuto in settimana una lettera da parte della Federazione con cui si chiede di conoscere alcune cose, tra le quali il nome dello sparring, se diverso da quello presentato nel presentare la domanda del bando. Nei prossimi giorni, dopo la loro risposta, mi interesserò non solo per la pubblicazione del loro nome, ma per il controllo che tutto quello dichiarato da parte delle Società, venga rispettato prima dell'erogazione della prima parte del contributo.
    ps : non conosco i nomi di tutti gli sparring.

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DA TUTTO QUESTO BAILAME SI EVINCE CHE LA POLITICA PER I I GIOVANI è ......FATTA ALLA CARLONA TANTO PER FARE ......

Le cosiddette politiche per i GIOVANI sono sempre più guardate con diffidenza... e vanno guardate con diffidenza ....in quanto frutto di improvvisazione e non frutto di una pianificazione programmata e trasparente !!!

su questo siamo tutti concordi ?

ps tengo il top di un prima categoria posso fare lo sparring ? ;)

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    esatto !!!!
    proprio di "rispetto" stiamo parlando.
    Rispetto delle regole e delle persone.
    Quello che ti/vi viene ripetutamente richiesto da anni dai tesserati ... e da chi non lo è più.
    Rispetto nei confronti dei deboli ( da non confondere col "servilismo" verso i potenti).

Per il resto grazie.
    In fondo era poi quello che chiedevano "gli anonimi". Chiedevano rispetto ! chiedevano trasparenza ! Non erano leggittimati a farlo perchè anonimi? Con loro non si parla ? ... forse non pagano le loro quote ?

A presto.

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Questo passaggio stride molto........

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    "il controllo che tutto quello dichiarato da parte delle Società, venga rispettato prima dell'erogazione della prima parte del contributo."
    Mi autocito perchè forse questo aiuterà a capire meglio e forse ad "oliare" ciò che stride. ;)
    Del resto non sono professionisti gli allenatori e non possiamo pretenderlo dagli sparring.
    Certo che se ci fossero dei cambi, questi devono rientrare nei requisiti del bando per permettere l'erogazione del contributo alla Società.

Per Federico Bacci : la differenza tra lasciar intendere che sono scemo e una critica alla mia attività di Dirigente è talmente evidente che non devo soffermarmi a spiegartela. Ma ognuno ha un suo stile e modo di vivere, io mi tengo il mio.

A rico60 piace questo elemento.
  16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    il "ci sei" non è per darti dello scemo, ma perchè certo che ci leggi.

Mi dispiace se hai frainteso. ( non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello).

Comunque lascia perdere. Lo farò anch'io.
    Il mio numero di telefono , come il tuo, è sempre a disposizione di tutti ( quasi).
    Aspettiamo questi "controlli" che chiaramente erano pianificati.
    Questo interessa alla gente che partecipa a questa discussione. Vogliono semplicemente trasparenza ... e rispetto ... delle regole ... delle persone.

sullo stile difetto ... ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. Anch'io mi tengo il mio.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    seriamente quali sono i parametri per valutare uno sparring adeguato ?

secondo me ....sotto ad un ex 1ma categoria non si deve scendere.... ;)

battutina del buon umore ....vorrei " il conte " come mio sparring si puo' ?
    conte ci sei ? ;)

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caro Rommel, lui non voleva dire che "ci sei" in quel senso. Ma il "ci fai", piuttosto, pare sia pleonastico sottolinearlo. :rolleyes:

Questo non è dato saperlo.. sono anonimi (a proposito di "pleonastico").

Comunque Rommel, posso immaginare che tu conosca il nome di alcuni sparrings ma non di tutti, non essendo il tuo campo d'azione (credo), quindi capisco che o li pubblichi tutti o rimandi in un secondo tempo.

Però in Consiglio Federale avete licenziato il provvedimento e sancito i nomi dei beneficiari. Tutto doveva essere messo a conoscenza del C.F. da parte della commissione.
    Possibile tu non riesca ad avere ora l'elenco completo?
    Se non ti sembra il caso di pubblicarlo ufficiosamente qui, non vedrei male una integrazione a posteriori sulla comunicazione del sito Fitet.org da parte dell' addetto alle p.r.
    Si tratta di pubblicare i nomi che hanno costituito criterio di valutazione. Se dovesserero esserci cambiamenti per defezione, con altri titolati alla sostituzione, ciò potrebbe succedere ora o tra qualche mese. La base (qui ben rappresentata) te lo sta chiedendo ora, non la settimana prossima, magari dopo le elezioni.

E poi siamo in campagna elettorale. Se non ascoltate la base ora che può esservi utile... quando?

A rico60 piace questo elemento.
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Beta ma la finisci o no......smettila di tampinare la gente !!!
    Cè per fortuna la “libertà” di non ascoltare la base .....soprattutto quando si è in un sistema dove Pareto docet....
    ripeto la formula per quelli che non la sanno...
    « Il 20 per cento di un qualsiasi insieme occupa sempre l'80 per cento dello spazio o del tempo a sua disposizione » ....

per quanto sopra è stata applicata la legge di Zipf ...che tu sicuramente conosci !!

A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il "mi piace" te l'ho messo. E non metto "mi piace" ironici.. come tu ben sai.

So che la cosa potrà sembrarti strana.. ma non conosco la legge di Zipf. Potrei andare su Wikipedia o su Wikyleaks prima di rispondere.. ma non sarebbe corretto, oltrechè non nello stile juve che ci contraddistingue. ;)

Se è per questo, ho pure grossi lapsus sul secondo principio della dinamica che invece dovrei conoscere... e anche sul teorema di Archimede non ricordo bene se è la vasca che si sposta sotto il peso del corpo immerso nella vasca stessa o è l'acqua che è pari al peso della vasca spostata linearmente di tanti metri quadrati quanto è il volume del corpo immerso nell'acqua stessa. :confused: o_O :eek:

A rico60 e ZZTOP piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina