1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bando per incentivazione attività giovanile

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da nittaku2005, 22 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Aggiungo un dettaglio all'ultimo messaggio di Rico60 : comprovato significa provare con evidenza , non a chiacchiere .

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

VEDIAMO SE OLTRE ALLE BEGHE PERSONALI E AI K A Z Z I ....E STRAMAZZI LORO ......

LA LISTA PRENDE FORMA ...... :)

IO UNA RISPOSTA LA SO MA NON LA DICO !!!;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora.. se l'italiano è una lingua, e non un'opinione, io leggo che lo sparring "sia stato...ecc.". Quindi il riferimento è al passato senza ulteriori precisazioni. Potrebbe trattarsi dello scorso anno come di trent'anni fa, come ho già detto.

Quindi il ranking può essere "comprovato" da classifiche Fitet vecchie di trent'anni. Non c'è scritto che quelle classifiche vadano allegate al bando. I controlli li fa la cammissione.
    E poi i soldi non sono stati ancora elargiti.
    Se si evidenziassero delle irregolarità in corso d'opera (mancato rispetto dei tempi e de programmi, sparring inadeguato o altro) la commissione ha il potere di sospendere il contributo.

Detto ciò, sono per la trasparenza al 100%.

Ripeto, è il bando a fare acqua, non capisco perchè accanirsi sull'unico interessato dichiarato che è intervenuto.
    Oltretutto vedo che nessuno si è sentito disturbato dal fatto che Nittaku2005 sia arrivato a darci indicazioni sulle sue perplessità buttando lì un riferimento generico alla Campania e dopo che aveva fatto giri di parole aspettando che qualcuno abboccasse.
    Se vi piace colloquiare con questo genere di anonimi fate pure.
    A me non piace. Ma davvero c'è qualcuno che pensa che la Fed. in questa fase abbia a cuore di fare favori a Gorodetzky?

Dov'erano lo scorso anno Nittaku2005 e Lusio, quando c'era da far sentire la propria voce perchè il bando (era il primo e inaspettato) uscì in piena estate e c'erano meno di 15 giorni lavorativi per presentarlo?

Incentivazione attività atleti U21 & Junior | Tennis-Tavolo.com

Bando ad personam? | Tennis-Tavolo.com

Ultima modifica: 15 Ott 2012
    A rico60 piace questo elemento.
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SEI UN INCOMPRESO .....;):D

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Guarda, per rispondere a Tibor se ne sapessi uno di più lo direi .
    L'unico che so oltre ad Ady vorrei lo dicessi tu.. mi sembra più giusto.. anche se ormai non è un segreto per nessuno. ;)

6. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma come tesserato fitet ho solo dei doveri , pagare la quota annuale, rispettare i regolamenti , o posso anche avere il diritto di sapere come vengono spesi i soldi e con quali criteri ? conoscere la verità non è un modo per cooperare alla convivenza sportiva ? ma bisogna per forza avere qualche interesse di parte per partecipare alle discussioni o si può chiedere chiarezza per il bene di tutti i tesserati ?

A eta beta piace questo elemento.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SON TALMENTE NAUSEATO DA QUESTA QUOTIDIANITA' DEL MORDI E FUGGI ....
    CHE I NOMI SON L'ULTIMO DEI MIEI PENSIERI..... ;)

SI EVINCE UNA SOLA COSA LA MANCANZA DI VOLONTA' NEL VOLER FAR FUNZIONARE LE COSE A DOVERE !!

IL RESTO è COME SEMPRE NOIA !!!!

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Bacci Federico e non sono direttamente interessato alla questione come sparring o dirigente o parente di un ragazzo rimasto escluso dal bando.
    ( e con la lingua me la cavo. Forse non bene come altri ma ... speriamo che io me la cavo )

Mi sono riletto tutti gli interventi ( se avete tempo fatelo vi garantisco che c'è da divertirsi e "sorridere" nel rileggere quante e quali contraddizioni sono state espresse da chi ha, ad oggi, "peso" nel tennistavolo).

Comunque :

Il sig. Nittaku ha espresso dei dubbi. ( non solo lui)
    E' stato invitato in modo spintaneo ad essere più esplicito.
    lo è stato con dovizia di informazioni che, ammetto, mi hanno turbato.

Sdegnati sono intervenuti personaggi di grande prestigio che si sono esibiti in arrampicate sui vetri fantascientifiche ( concedetemi questo personale punto di vista )

Dopo più di un centinaio di interventi le domande principe sono rimaste senza risposta.

Ady è stato o non è stato n° 36 d'Italia ? ( un anno fa ?, 10 anni fa ? 30,50 anni fa ? Questo non ha importanza, quello che ha importanza è :
    lo è stato o no ? ( diciamo che non spetta a lui ricordarlo ma certamente ad altri verificarlo)
    Chi lo ha verificato e come ?
    Questi dati sono stati verificati per tutti ?? ( IN MODO OGGETTIVO, NON SOGGETTIVO !!!!!!)
    ( Di come "interpreta" o "adatta" Quarantelli od altri me ne batto il belino).
    La prossima volta scrivano il bando in modo diverso.

Si risponda a tali domande e la discussione è bella e finita. ( come spero e confido possa essere).

Ultima modifica: 16 Ott 2012
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    I furbi non usano mai parole chiare. I fessi qualche volta.
    Giuseppe Prezzolini, Codice della vita italiana, 1921

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessuno ha informazioni e/o vuole condividerle col forum (cioè la base del movimento)?
    Signori , mi rifiuto di crederlo.
    Nittaku2005, tu che hai aperto il thread non sai nulla?
    Adygoro, non hai informazioni?
    Rommel, ci sei?
    A qualche nome io posso arrivare, per sentito dire o per intuito, ma gradirei conoscere tutti i nomi per farmi un'idea...

A ZZTOP piace questo elemento.
  11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il furbo è sempre in un posto che si è meritato non per le sue capacità, ma per la sua abilità a fingere di averle.
    Giuseppe Prezzolini, Codice della vita italiana, 1921

12. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stupido è chi lo stupido fa.
    Forrest Gump

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se non la smettete di spammare qualcuno, prima o poi, vi aprirà il ....

C'è gente che non guarda in faccia a NESSUNO, e se c'è da cantarla a chichessia la cantano, ... ed hanno degli "attributi" grossi così !!!!

occhio, state esagerando ! ... rischiate vi rispediscano sul PPG ... magari in loro compagnia !
    tra l'altro perchè non ci son/siete rimasti ?:)

L'essere anonimi o meno non vi salverà.

PS
    (si prega non replicare, tantomeno quotare !!!) trattasi chiaramente di un intermezzo.:)

... ma torniamo seri ( ci conto) in attesa delle risposte .... anche sugli altri sparring.
    QUARANTELLI ci sei ? Qualche portavoce ? Capisco Siate impegnatissimi ma ...
    ( la plebe chiede pane, dateglielo e, così facendo, la sfamerete ed azzittirete !).

TORNIAMO IN TEMA ... ed in trepidante attesa !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2012, Data originale: 16 Ott 2012 ---
    ho notato anche che, da maggio, c'è un nuovo utente : IL POSTINO. Possa esserci anche lui utile ?
    Benvenuto.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    A volte ci provo a far star zitta la mia boccaccia.. ma l'istinto omicida a volte prende il sopravvento e l'unico modo per placarlo è, all'opposto, l'intervento taumaturgico. Per e me e per l'assistito.

Ricobis dice che trova molto chiaro il seguente paragrafo:

"La Commissione esaminatrice si riserva la facoltà di accogliere le domande relative a proposte di:
    • Sparring partner, di nazionalità straniera, che siano stati Atleti di
    • Sparring partner, di nazionalità italiana, che siano stati Atleti di comprovato ranking
    nazionale FITeT pari o superiore a quello dell’atleta per il quale si rivolge la domanda.

Trovo il paragrafo chiaro." < questo il suo commento.

Ma dove sta la chiarezza in questo paragrafo se, come ho cercato di fargli capire, essere stato anche il numero 1 d'Italia non significa nulla se non specifichi un arco temporale accettabile? Che il compianto Winderling o il compianto papà di Saturnino se fossero ancora in vita avrebbero potuto vantare un ranking ad una cifra e sbaragliare chiunque.. prendendo il bando alla lettera?

Dove sta la chiarezza se, per esempio allo sparring straniero si chiede una generica: "comprovata esperienza
    agonistica e sportiva ". Detto così non è discriminatorio verso gli sparrings italiani? Perchè la loro "comprovata esperienza" può non essere supportata da documenti a differenza di ciò che si chiede ai nostri (e noi pretendiamo qui?) ?

Ma lo sa Ricobis che in Italia ci sono stati e ci sono sparring/giocatori/allenatori cinesi molto bravi ma dei quali non si riesce a conoscere una storia sportiva tanto che quando arrivano in Italia non si ha una classifica di paragone?

Anche sui giocatori, è stata fatta una valutazione tecnica. Non gli si è chiesto quante e quali medaglie hanno vinto all'estero perchè altrimenti sarebbero stati ben pochi i beneficiari.

E' stata fatta una valutazione (sbagliata) sull'attività internazionale svolta e sappiamo bene che questa dipende dalle convocazioni che sono ovviamente discrezionali.

E' stata fatta una valutazione tecnica.. e il punteggio che ne esce è quantomai soggettivo.

Chiaro che anche sullo sparring non hanno lavorato solo su documenti ma anche su dati di valutazione soggettiva della commissione.

Ady è stato 2a categoria come l'allievo? Per me è sufficiente. Colpa sua se ha tirato fuori quel N° 36, okay.. però spero a questo punto che esca la lista degli sparring così possiamo occuparci anche di altri..

Io so solo questi altri: T.T. Ossola 2000 Domodossola > Elia Bonetti > Valentino Piacentini.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

ottima scelta il ragazzo ha talento .... :approved: ;)

17. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, meglio andare sul mercatino...

A ZZTOP e John Locke QDL piace questo messaggio.
  18. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

..... come Liu Kang......:D

[​IMG] ADY-GORO senza racchette......

Ultima modifica: 17 Ott 2012
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

ti ringrazio per la lucida e razionale risposta ....:)

CON QUESTO SI EVINCE PERCHè QUESTO è UN MOVIMENTO DI 5 P !!;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012, Data originale: 17 Ott 2012 ---
    PROSEGUE .....IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI :rotfl:

20. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    .....

Dopo aver chiesto informazioni a Cadamagnani padre (non è vero!), ...... ho provato a chiedere "informazioni" a Grano padre (non è vero!),
    il quale si tiene spesso in contatto con Saporito Abelardo :)( )......
    questi, si allena spesso col sig. Ronzoni....
    il quale però gli ha confidato una cosa importante: dopo il trapasso si perde la memoria....
    Ha però chiesto informazioni al PRINCIPALE, (sicuro di una sua pronta risposta).....
    IL QUALE ha dovuto però ammettere (peraltro con un certo imbarazzo) che non tutti i poteri che noi gli attibuiamo LUI li possiede davvero.....

... però ci ha assicurato che una cosa poteva farla di sicuro...

ossia, chiedere alla Federazione :D

Tornando al tema "Bando"...

Credo che se i contributi fossero elargiti (magari come buono spesa) direttamente agli atleti beneficiari, o di chi ne fa le veci (leggasi genitori e non altri)

... forse le cose funzionerebbero meglio...

- così magari il buon Massarelli potrebbere scegliere come sparring... magari Ady, magari Desmond Douglas, o magari perfino Muzio Adriano
    (perchè anche lui e non solo lui blocca i top dei 2° forte....)

- così magari il buon Ale-Beta potrebbe/poteva scegliere di utilizzare il buono per gli spostamenti suoi o del suo sparring......

- così magari il buon figlio di Androcchia di Bull Hurley (che non gioca e credo che fortunatamente mai giocherà a ping pong) potrebbe scegliere come sparring magari Lincoln Hawks.....:p

... ho detto forse....

perchè i figli di Androcchia, come dice Ady, sono sempre in agguato..... capisci a me....

ps: stavolta un po' di polemica, ma anche un esame di coscienza per l'attuale/futura dirigenza..... qualunque essa sia.....

.....comunque adesso vi devo lasciare perchè devo piazzare, al Mercatino materiali, alcune gomme puntinate (ormai non più omologate....:D)

... che mi ha lasciato Saporito...... :p

ciao

un Bull Hurley sempre più scarso a ping pong........

21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non prendiamoci sul serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il candidato (o il partito) è sempre più importante dei comunicatori
    La politica è sempre più importante della comunicazione
    •Il contenuto è sempre più importante delle tecniche dipresentazione dello stesso
    •Il comunicatore politico deve essere esperto sia dicomunicazione che di politica, altrimenti non sichiamerebbe comunicatore politico
    •Quando non sai che fare, rivolgiti prima di tutto ai politici‘storici’ del territorio: la loro esperienza è preziosissima
    •Prima di iniziare una campagna elettorale, chiedi consigli agli amici e ai conoscenti che vivono nel luogo in cui si va a votare ...

Non prendiamoci sul serio !!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non perdere tempo: ‘attacca il ciuccio dove vuole il padrone’

22. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    se stai parlando con me ti sbagli... e di grosso

non sono ne comunicatore,

ne tantomeno politico...

(se vuoi sapere come la penso su questi ed altri argomenti
    leggiti cosa scriveva bertrand russel nel 1937 nel suo "elogio ozio".... se vuoi te lo mando in pdf.....

e non ho padroni (almeno nel senso che intendi tu.....)

...se non era riferito a me...

ritiro tutto...

ciao

23. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

MEGLIO CHE RITIRI TUTTO...

PERCHE' ... SE TI PRENDO TI SPEZZO !! :rotfl::rotfl::rotfl:

tutto è politica caro bull...anche fare lo sparring...... :D;)

ps ma perchè quando faccio filosofia allo stato puro ...al 98%
    qualcuno si deve sentire tirato in ballo.....:rotfl:

24. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    forse perchè filosofeggi da cialtrone?!;)

ah ah, spezzami pure.......... i puntini

allora ritiro tutto!

meno male anche perchè nel tempo credo di aver maturato una certa ZZstima nei tuoi confrontiZ....

ciao

Ultima modifica: 18 Ott 2012
  25. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ci sono, vi leggo, ho già detto la mia.

A TiborKlampar e rico60 piace questo messaggio.
  26. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    un altro esempio di mancata chiarezza : salvo errori e/o omissioni, non mi risulta ci sia nel sito fitet un elenco dei tecnici aggiornato , non è anche questa una mancanza di trasparenza ?"Comunque in alcuni casi la figura dello sparring e del tecnico combaciano ma in altri casi no. Gli allenatori della Società saranno importanti come e più dello sparring in molti casi". Andiamo a vedere chi almeno è tecnico ? ma come lo possiamo verificare ? il virgolettato è stato estrapolato dall'intervento di Rommel
    Fitet lazio li elenca, sono andato a vedere Fitet campania no, mi dispiace che ci va di mezzo sempre il povero Ady, ma sarà almeno tecnico , visto che lo abbiamo criticato come sparring ?

Ultima modifica: 18 Ott 2012
  27. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    infatti.
    tibor sa che "ci sei" ..... il "ci fai" ( senza punti interrogativi) sarebbe pleonastico.

28. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  29. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Devo arguire che non conosci, o non ritieni di dover/voler rivelare, la lista degli sparring associati a ogni atleta.
    Forse ritieni non sia fondamentale per la graduatoria (ma non per l'interesse che ha suscitato in questa discussione), potrei anche passartela, ma considerato che trattasi di giocatori o ex di alto livello (se italiani) o di comprovata esperienza, e considerato che l'ambiente e' piccolo e li conosciamo tutti, sarebbe bene renderla nota. Se non deve restare top secret, eh.....sui punti la differenza la fa l'avere attività' internazionale o meno , non concordo sulla legge del "tutto o nulla"(10 punti a chi , magari, prende sempre e solo legnate sui denti e 0 a chi non ha mai avuto la chance di misurarsi??????) ma tant'è, d'accordo o meno con esse le convocazioni le fanno i tecnici...ma almeno sapere che lo sparring proposto e' indiscutibile sarebbe necessario. Quantomeno quando ve ne è la richiesta da parte della base.

30. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    @Rommel e a tutti:

Tutto ciò che non invade la privacy altrui può e dovrebbe essere pubblico.

La privacy di tutti noi finisce laddove comincia un modulo di consenso... non vedo perchè non si debba conoscere la lista completa di Società + Atleti + Sparrings.

D'altro canto la Società girerà agli sparring la somma ricevuta quindi ci sarà sempre un atto amministrativo a margine di tutto ciò.

Nessuno qui mette in dubbio la competenza (almeno teorica) della commissione ma, se per assurdo, risultasse evidente un errore nella valutazione dello sparring, è giusto che chi è stato escluso possa presentare reclamo sulla base di ciò.

Le Società sono ineccepibili, gli atleti (dati i criteri) sembrano meritevoli.. ma se fosse stato fatto un errore, anche formale, sulla valutazione della "comprovata esperienza e perequazione del ranking dello sparring e dello sparring", è sacrosanto che gli interessati (e tutti i tesserati alla Fitet lo sono) possano avanzare le loro riserve. Questo anche se il giudizio della commissione fosse insindacabile.

La trasparenza (glasnost.. ricordiamo?) è un valore assoluto e chi amministrata la cosa pubblica ha il dovere di praticarla, perseguirla e rispettarla!

A Brù! E caccia 'sta benedetta lista! E che è? La famigerata lista di Rosy Abate?
    Al limite falla pubblicare in versi sul sito Fitet da Corradone da Todi! ;)

Ultima modifica: 19 Ott 2012
  31. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Complimenti! Sicuramente "ci sono" ma ancor più sicuramente conosco la parola "rispetto" ad alcuni evidentemente sconosciuta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012 ---
    Le società hanno ricevuto in settimana una lettera da parte della Federazione con cui si chiede di conoscere alcune cose, tra le quali il nome dello sparring, se diverso da quello presentato nel presentare la domanda del bando. Nei prossimi giorni, dopo la loro risposta, mi interesserò non solo per la pubblicazione del loro nome, ma per il controllo che tutto quello dichiarato da parte delle Società, venga rispettato prima dell'erogazione della prima parte del contributo.
    ps : non conosco i nomi di tutti gli sparring.

32. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DA TUTTO QUESTO BAILAME SI EVINCE CHE LA POLITICA PER I I GIOVANI è ......FATTA ALLA CARLONA TANTO PER FARE ......

Le cosiddette politiche per i GIOVANI sono sempre più guardate con diffidenza... e vanno guardate con diffidenza ....in quanto frutto di improvvisazione e non frutto di una pianificazione programmata e trasparente !!!

su questo siamo tutti concordi ?

ps tengo il top di un prima categoria posso fare lo sparring ? ;)

33. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    esatto !!!!
    proprio di "rispetto" stiamo parlando.
    Rispetto delle regole e delle persone.
    Quello che ti/vi viene ripetutamente richiesto da anni dai tesserati ... e da chi non lo è più.
    Rispetto nei confronti dei deboli ( da non confondere col "servilismo" verso i potenti).

Per il resto grazie.
    In fondo era poi quello che chiedevano "gli anonimi". Chiedevano rispetto ! chiedevano trasparenza ! Non erano leggittimati a farlo perchè anonimi? Con loro non si parla ? ... forse non pagano le loro quote ?

A presto.

34. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Questo passaggio stride molto........

35. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    "il controllo che tutto quello dichiarato da parte delle Società, venga rispettato prima dell'erogazione della prima parte del contributo."
    Mi autocito perchè forse questo aiuterà a capire meglio e forse ad "oliare" ciò che stride. ;)
    Del resto non sono professionisti gli allenatori e non possiamo pretenderlo dagli sparring.
    Certo che se ci fossero dei cambi, questi devono rientrare nei requisiti del bando per permettere l'erogazione del contributo alla Società.

Per Federico Bacci : la differenza tra lasciar intendere che sono scemo e una critica alla mia attività di Dirigente è talmente evidente che non devo soffermarmi a spiegartela. Ma ognuno ha un suo stile e modo di vivere, io mi tengo il mio.

36. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    il "ci sei" non è per darti dello scemo, ma perchè certo che ci leggi.

Mi dispiace se hai frainteso. ( non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello).

Comunque lascia perdere. Lo farò anch'io.
    Il mio numero di telefono , come il tuo, è sempre a disposizione di tutti ( quasi).
    Aspettiamo questi "controlli" che chiaramente erano pianificati.
    Questo interessa alla gente che partecipa a questa discussione. Vogliono semplicemente trasparenza ... e rispetto ... delle regole ... delle persone.

sullo stile difetto ... ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. Anch'io mi tengo il mio.

37. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    seriamente quali sono i parametri per valutare uno sparring adeguato ?

secondo me ....sotto ad un ex 1ma categoria non si deve scendere.... ;)

battutina del buon umore ....vorrei " il conte " come mio sparring si puo' ?
    conte ci sei ? ;)

38. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Caro Rommel, lui non voleva dire che "ci sei" in quel senso. Ma il "ci fai", piuttosto, pare sia pleonastico sottolinearlo. :rolleyes:

Questo non è dato saperlo.. sono anonimi (a proposito di "pleonastico").

Comunque Rommel, posso immaginare che tu conosca il nome di alcuni sparrings ma non di tutti, non essendo il tuo campo d'azione (credo), quindi capisco che o li pubblichi tutti o rimandi in un secondo tempo.

Però in Consiglio Federale avete licenziato il provvedimento e sancito i nomi dei beneficiari. Tutto doveva essere messo a conoscenza del C.F. da parte della commissione.
    Possibile tu non riesca ad avere ora l'elenco completo?
    Se non ti sembra il caso di pubblicarlo ufficiosamente qui, non vedrei male una integrazione a posteriori sulla comunicazione del sito Fitet.org da parte dell' addetto alle p.r.
    Si tratta di pubblicare i nomi che hanno costituito criterio di valutazione. Se dovesserero esserci cambiamenti per defezione, con altri titolati alla sostituzione, ciò potrebbe succedere ora o tra qualche mese. La base (qui ben rappresentata) te lo sta chiedendo ora, non la settimana prossima, magari dopo le elezioni.

E poi siamo in campagna elettorale. Se non ascoltate la base ora che può esservi utile... quando?

39. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Beta ma la finisci o no......smettila di tampinare la gente !!!
    Cè per fortuna la “libertà” di non ascoltare la base .....soprattutto quando si è in un sistema dove Pareto docet....
    ripeto la formula per quelli che non la sanno...
    « Il 20 per cento di un qualsiasi insieme occupa sempre l'80 per cento dello spazio o del tempo a sua disposizione » ....

per quanto sopra è stata applicata la legge di Zipf ...che tu sicuramente conosci !!

40. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Il "mi piace" te l'ho messo. E non metto "mi piace" ironici.. come tu ben sai.

So che la cosa potrà sembrarti strana.. ma non conosco la legge di Zipf. Potrei andare su Wikipedia o su Wikyleaks prima di rispondere.. ma non sarebbe corretto, oltrechè non nello stile juve che ci contraddistingue. ;)

Se è per questo, ho pure grossi lapsus sul secondo principio della dinamica che invece dovrei conoscere... e anche sul teorema di Archimede non ricordo bene se è la vasca che si sposta sotto il peso del corpo immerso nella vasca stessa o è l'acqua che è pari al peso della vasca spostata linearmente di tanti metri quadrati quanto è il volume del corpo immerso nell'acqua stessa. :confused: o_O :eek:

A rico60 e ZZTOP piace questo messaggio.
  41. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

beta un po' di bernoulli ? :rotfl::rotfl::rotfl:

42. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sono ancora alle prese con empatia, simpatia & antipatia. Entropia ed entalpia sono molto.. ma molto più avanti nel programma. :D

43. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    FILOSOFIA , PSICOLOGIA , DIETROLOGIA ? :rotfl::rotfl:

44. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    per Eta Beta :
    I beneficiari sono le Società (credo di averlo già scritto.....) e l'elenco delle Società si conosce. Mi sembra che la discussione vertesse sugli sparring che sono uno dei parametri per l'erogazione del contributo stesso alle Società (ops l'ho riscritto.....).
    Perché mi associ al Consiglio Federale coniugando le tue domande sempre al plurale? :bash:
    Ti sembra forse che risponda per l'intero Consiglio? :grev:
    Ti sembra somigli a Sciannimanico? :rotfl: o forse a Claudio Volpi? :muro:
    Il mio nome lo si può leggere sotto al nick Rommel.
    Ti sembra utilizzi il Forum ai fini elettorali?
    Ti sembra faccia il "simpatico"? uhm .......... non credo proprio. Anzi.

45. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    antipatico !!!!! rispondere cosi' al beta !!!:rotfl:

46. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquillo luciano, non mi sento povero, ma ho il tesserino da tecnico, 403246, esattamente come era quello di atleta, che invece quest'anno non ho.. ! e quest'anno tenterò, se ne avrò le capacità anche di prendere quello di II livello, anzi, forse, cerchero' di organizzarlo in campania il corso

47. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    era un "povero" usato come attributo affettivo , nel senso che sei l'unico che ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e quindi hai attirato tutti i fulmini e saette su di te :)

Ultima modifica: 20 Ott 2012
    A adygoro piace questo elemento.
  48. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo so, ma spesso non tutti capiscono .. qualcuno ha addirittura ritenuto sbagliato fare quello spot in chiave comica... non capendo il senso della cosa... un abbraccio, ed anzi grazie per aver messo su youtube il quarto set di Marzocchi e Kun ... peccato non avere tutta la partita che è stata di livello spettacolare sia di gioco che di intensita visti i parziali e l'andamento dei set,... oltre a quel magnifico punto che credo mai dimentichero' sul 12 11 del quarto set

A mr friendly e lusio piace questo messaggio.
  49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    "Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo, e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro.. ho ancora i miei quattro assi, bada bene di un colore solo,
    li puoi nascondere o giocare come vuoi
    o farli rimanere buoni amici come noi."

Rommel, non ho sovrapposto la tua faccia a quella di chissà chi altro. Ho detto che eri in Consiglio, quindi la lista completa dovrebbe esserti nota e dato che non vedo il motivo di farsi scrupolo di renderla nota, ti sollecitavo a farlo. ;)

50. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Eta lo riscrivo eh? così forse mi faccio capire.
    In Consiglio federale arriva la lista delle Società preparata dalla commissione tecnica.
    Ci sono indicati i punteggi relativi ad ogni atleta.
    Come per tutte le graduatorie relative a bandi pubblici ci sono diverse categorie : vincitori, idonei ed esclusi.
    NON CI SONO TUTTI I PARAMETRI CONTENUTI NEL BANDO.
    Capisco che il nome degli sparring appassionino molto ma sono uno dei fattori determinanti e non certamente l'unico fattore.
    Faccio un esempio : se si dichiarano allenamenti con una disponibilità dell'impianto sportivo superiore alle 16 ore e poi non si ha questa disponibilità, i successivi controlli determineranno la non erogazione del contributo alla Società.
    E' solo un esempio ma per chiarire che non è solo lo sparring l'elemento determinante per la erogazione del contributo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina