1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

balsa carbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da viso, 14 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    ciao, qualcuno saprebbe darmi qualche parere sul telaio della butterfly balsa carbo x5?
    grazie :D
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti posso dire solo che a quelli della mai palestra che lo hanno provato non è piaciuto proprio
     
  3. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    x rotex

    ciao, spiegati meglio, in cosa non è piaciuto il balsa carbo???? Io ho sentito otttimi giudizi su questo telaio (da persone "sicure") e volevo capire secondo te perche non è piaciuto. Grazie
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sicuramente il giduzio su un telaio viene dato in base al tipo di gioco di chi lo prova, sembra che per chi prediliga nel top-spin parbole alte dando forti rotazioni quaesto telaio prolunghi la parabola , sembra buono invece nella schiacciata secca. comunque sono sensazioni di giocatori di medio livello e non di esperti. io penso sia meglio ascoltare più pareri possibili su un telaio prima di comprarlo, difficilmente comunque troverai tutti daccordo
     
  5. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    ok

    ok, io ora uso promorac off- vecchio (ossia quello buono) e vorrei passare al balsa carbo x5 con gomme soft. Io prediligo chop e tagli lontani dal tavolo con rovescio e spin e smash in dritto. Probabilmente allungava le parabole perche provato con gommapiuma medie o troppo veloci....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina