1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Balls Of Fury

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Billy74, 17 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Billy74

Billy74 Nuovo Utente

Sono venuto a conoscenza di questo film pochi giorni fà per caso!
    E' un film comico/demenziale uscito nel 2007, ma credo che sia comunque molto spettacolare e faccia scompisciare dal ridere!!! :D

Trama:
    L'ex campione di ping pong Randy Daytona viene reclutato dalla CIA per una missione definita top secret: infiltrarsi in un torneo mondiale e affrontare Fang, un temibile giocatore di ping pong, ma anche il capo della mafia.

Qui potete leggere qualche cosa in più del film con il cast completo (tra cui Christopher Walken) e con alcune foto... http://www.newemotion.it/entertainment.php3?ProdID=268

Questo invece è il sito ufficiale del film con il trailer, wallpapers, giochi e molto altro... http://www.ballsoffury.com/

Personalmente ancora non l'ho visto, ma credo che nel weekend andrò ad affittarlo in videoteca!!! :p

Aspetto i vostri commenti in merito!!! :approved:
    Ciao.

Fabrizio

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Billy74

Billy74 Nuovo Utente

Grazie sunnie! :azz:
    Mi scuso con i moderatori per non aver usato la modalità di ricerca... e pensare che sono moderatore su un sito di orologeria, e queste cose dovrei saperle! :eek:

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina