1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bagordi in Langa e non solo...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da stregone, 21 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

stregone idiota....

Come detto in altra discussione apro questa mia al solo scopo di evitare di andare troppo spesso OT, trascinati dalle passioni pongistico-culinarie.
    Spero diventi un punto d'incontro di tutti gli appassionati del TT e delle piacevolezze meno sportive ma non per questo meno gradite che possono e devono essere di contorno e perchè nò, di spunto per ritrovarsi assieme in allegria ed amicizia.
    Siete tutti i benvenuti! :)

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :clap::clap::clap:
    Bravo Stregone...e chi poteva essere il primo a rispondere?...E' che quando sento certi profumini......:rotfl::rotfl::rotfl:......
    :banana::birra::king::sisi::):approved::birra:
    Heidi por fiesta

3. stregone

stregone idiota....

Benvenuto Sig. Heidi!:clap:
    Come primo affliliato mi permetto di conferirti la "baricia al merito", in attesa di appuntartela...ehm ...mettertela nel piatto !
    Auguri sinceri a tutta la famiglia !:metal::banana:

4. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    OK...:)...in attesa di altri riscontri (Zzzzzzzzzzz & C.)...volevo segnalarti cosa ti aspetta in estate (si sa, che per motivi di temperatura, speriamo, il gruppo "Langhe meeting" si trasferisce per l'estate in posti di mare, per apprendere ed aggiornarsi sulle culture tipiche dei luoghi)...

Carne di bisonte e nettare degli Dei......
    ......e......

Si sa, il vino è vaso-dilatatore, per compensare occorre il fumo (vaso-costrittore)...vecchia ricetta indiana contro le malattie cardiovascolari...:rotfl:

Grazie......saluti a te e alla famiglia

Heidi por fiesta

5. stregone

stregone idiota....

:hail:Uhhhh...cosa vedono i miei occhi...:eek:
    Trasferimento tribù in zona acqua salata approvata dallo shimano:approved:
    Murazzano-mare circa 40 km, una grigliata di carne lì, una grigliata di pesce là.
    Sarà un'estate movimentata, Dolcetto e Nostralino...

Non per essere...malizioso...ma il pezzo di carne in basso...in primo piano...non mi piace per niente...:mumble:

6. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Se continuiamo di sto' passo, in estate a Murazzano nevica!...(Prendiamo due tume e scendiamo in Liguria...)

:rotfl::rotfl::rotfl:...E no, il pezzo di carne che dici non piace neanche a me!!!...ahia...:hoi:...:rotfl:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mi chiedo il perchè di tale "penoso" gesto!:eek:

8. stregone

stregone idiota....

Toh, un altro cultore della "ola", un esperto di dietrologia.
    La rassicuro subito Sig.Nerdpong: non c'è nessun perchè, non c'è nessun secondo fine, niente di niente.
    E' stato solo un errore, un deplorevole errore, del quale mi scuso.
    Su Google, a dimensioni ridotte, non avevo notato alcunchè di poco corretto.
    Al momento di postarla ingrandita, qualche dubbio l'ho avuto e l'ho commentata nel modo di cui sopra con tanto di faccina.
    Ho detto a Giorno di cassarla se lo ritiene opportuno: non lo faccio io perchè non è mia abitudine nascondermi dietro a un dito, come fa qualcuno...:cool:
    Ho sbagliato in buona fede, chiedo nuovamente scusa a tutti, ci sono state discussioni ben più esplicite che non hanno sollevato l'indignazione di nessuno. Mi dispiace soprattutto per gli amici di bisboccia, ho compromesso lo spirito della discussione con un errore di pessimo gusto.
    Chii è senza colpe scagli la prima pietra: Lei, Sig.Nerdpong, non credo possa annoverarsi tra questi.:cool:

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    non avevo dubbi, era solo una battuta...:approved:
    - - -
    oddio, e mò che ho fatto di male? :confused:

10. stregone

stregone idiota....

Pace, Nerdpong ?
    Non volevo offenderti, è stata una giornata infelice.
    Prima la foto che, detto francamente, fa schifo anche a me, a posteriori.
    Poi ti ho risposto malamente, ero troppo contrariato per la figuraccia precedente.
    Se tu abitassi più vicino sarei contento di dirtelo di persona, magari davanti ad un barbecue...senza trucchi.
    Scusami ancora, sinceramente.:)

11. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :birra::birra::birra:...
    A Stregone...io ti capisco, sei nervossso perchè si era detto di fare il meeting_2, e non si è ancora partiti con l'organizzazione....:rotfl::rotfl::rotfl:...
    E vabbuò...per quanto riguarda la foto, a me non ha dato nessun fastidio, a me non devi chiedere scusa di nulla...sono all'antica, mi piace il classico (assai)...ma qualcuno sotto la doccia, dopo le partite, l'avevo già visto...è che non ne ho mai assaggiati all griglia...:D:rotfl:...
    A nerdpong non è piaciuto...magari è nervoso anche lui perchè, vista la distanza che ci separa, non riesce a venire in Langa a bisbocciare...edddai Nerd...parti al venerdì, su 3 giorni ci può stare no?...:birra:...
    L'importante è chiarirsi...dai, datevi un bacin...ehm...fate un brindisi...ALLA VOSTRA...:birra:...
    Heidi por fiesta

12. stregone

stregone idiota....

Grazie Heidi, sei un amico, lo sapevo:sisi:
    Ti devo dire una cosa ma lo farò in privato, più tardi.
    Ora vado a dormire, sul lavoro è stata una nottata...movimentata.
    E dire che oggi non è venerdi 17 :azz:

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Visto che:
    - "l'infausta apparizione" è dovuta magari a presbiopia; :D
    - trattasi di infortunio;
    - ha creato involontari attriti;
    - Stregone è favorevole

non sarebbe il caso farlo sparire definitivamente assieme ai relativi commenti?

Ps:
    :azz: Heidi, Heidi... attento a quello che scrivi. :hoi: :D

14. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :confused:...che ho fatto???...Non ho neanche nominato l'Inter!...Non ho neanche detto MOGGI SANTO SUBITO!...:mumble:
    - - -
    :approved:...ci si sente...Buon riposo...chissà se in sogno ti apparirà un vassoio zeppo di pesci alla griglia (branzini eh) con a fianco una bottiglia di Vermentino di Gallura e Zz che ti passa il calumet...(sempre più facile che un Toro che vince il derby...in quel caso si che sarebbe irrealizzabile!)...:rotfl:

15. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    uè ragazzi, ma qui non è discorso di piacere o non piacere (oddio c'è pure a chi piace:D)...nessun attrito o nervosismo ;)
    è solo che vederlo lì sulla griglia mi ha subito riportato alla mente quel testo di Elio & le storie Tese, tratto da John Holmes (una vita per il cinema:rotfl:): "Faccio film "penosi" perchè lavoro col pene"...:D
    bè insomma, pensavo l'avessero capita tutti (pene, penoso, penale etc etc :clap:)....insomma, una vita per la moto:approved:

16. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Certo, si è capita...:approved:...
    Ed ora vedremo di riportare la discussione sui giusti binari...in fondo si è partiti con l'intento di chiacchierare sull'antica e nobile arte "culiinaria"...
    :birra::birra::birra:

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma non mi pareva poi che nerdpong si fosse risentito della foto :confused: anzi mi pareva divertito, scherzando come fa poi normalmente :D

p.s. per modificare e eliminare la foto... se si vuole... si puo' usare il tasto modifica entro 24 dall'invio del messaggio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina