1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Back to future - STIGA Off Hans Alser

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marvel64, 15 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Buona sera a tutti,
    sono appena tornato, dopo quasi 20 anni di inattività, al tennis tavolo (confermo che è veramente una goduria).
    Ovviamente vorrei chiedervi un consiglio: ho un paio di vecchi telai che usavo in torneo ai miei tempi e vorrei provare a riutilizzarli cambiando gomme (le vecchie butterfly sono praticamente necrotizzate ormai ;-).
    In particolare il mio preferito era uno Stiga offensive wood con manico Hans Halser con cui mi sono sempre trovato bene; leggo che va ancora bene e ne sono lieto. Ai miei tempi ero un discreto attaccante e utilizzavo le classiche sriver; ho provato a erudirmi un pò sul forum ma sono rapidamente entrato in stato confusionale (decine di marche diverse, centinaia di gomme differenti, combinazioni pressocché infinite). Cavolo, ai miei tempi c'erano 5-6 gomme e tanti saluti.
    Quindi posso chiedervi un consiglio per le gomme? Niente incollaggi a fresco (sono vecio), gioco allround, non disdegnando l'attacco in top.
    Grazie mille e un salutone a tutti
    Maurizio

2. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le "classiche" sriver non passano mai di moda!!!
    Il mio consiglio è di ricominciare con quelle, dopo che hai rodato e ripreso i ritmi puoi anche pensare di cambiare...Se invece sei deciso a cambiare da subito l'unica cosa da fare è provare, magari fatti passare qualche gomma vecchia dai compagni di squadra per vedere cosa più ti aggrada...poi qui sul forum puoi trovare praticamente la descrizione di ogni gomma esistente, basta utilizzare la funzione "cerca"...ciao.

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    su un legno vecchio vecchio consiglierei gomme dure...
    io ho provato il tuo legno con le barracuda e devo dire che non mi dispiaceva x niente anzii ci stavano bene non velocissimo ma buon controllo e ottima rotazione

4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Grazie mille per i consigli.
    Ho ordinato le sriver e provo a vedere se qualche amico ha le barracuda per provarle.
    Ciao e grazie ancora

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina