1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Baciocchi, prima o seconda categoria???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da frantonesecarlo, 6 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Allo sguizzero avere dato fin troppa corda .... ma fate voi che sapete.

    ..... Comunque .... per Baciocchi( vale in generale e non nello specifico) :

    Diffida delle lusinghe, dovessero essere troppe, di chi si firma o sai chi è ... e non di quelle fatte da un anonimo o di chi non conosci direttamente.

    Rispetta gli attacchi di chi lo fá a viso scoperto ( a meno che non lo reputi un *****) ... e fottitene di chi lo fá anonimamente.

    Questo vale non solo per il ping pong (.... anche se a dirtelo è un *****).

    ... ma qualcosa mi dice che queste cose giá le sai.
    ... non importa, repetita juventus, iuvant a tutti.

    Non avrai sorprese ... nè nel ping pong ne nella vita.
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2015
    A Brescenza piace questo elemento.
  2. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Cmq scommetto due evolution che la finale degli assoluti baciocchi la fa nella sua carriera e per me più di una !
     
    A manolas e mamozio piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che tipo di evolutions faresti Cumi? Non stai parlando di gomme vero? Perché sarebbe pubblicità occulta. ;)
     
    A mamozio piace questo elemento.
  4. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    scommetto le tibhar evolution mx-s che in 5 anni baciocchi fara' una finale degli assoluti
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :LOL: preferisco le Pirelli PZero ! :D

    Io scommetto una birra invece.. :birra: ma se perdo a chi la pago?
     
    A Brescenza e mamozio piace questo messaggio.
  6. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ragazzi, mettetevelo bene in testa:a Eta Beta non glie la si fa :famale:
    Meno male che lui è sempre vigile, io non ci avrei mai fatto caso. Grazie di esistere:)
    Ma perché non ti fanno capo dei moderatori?:banana:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tu preoccupati dei tuoi dieci alter ego moderatori del tuo forum deserto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2015 ---
    @bacio95 : vedo che leggi, se ogni tanto ti capitasse di passare del tempo di attesa per qualsiasi cosa, passa a trovarci per uno scambio di opinioni o anche per un po' di sano cazzeggio. ;)
     
    A mamozio e bacio95 piace questo messaggio.
  8. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :mumble:questa non l'ho capita:)

    Comunque non volevo distoglierti dai tuoi compiti
    anche animatore, grande:campione:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fai fare i compiti a Beozio. Io non li faccio più da troppi anni. ;)

    Se vuoi possiamo andare avanti tutta sera, tanto anche se va in vacca una discussia come questa non la rimpiange nessuno. Potremmo reintitolarla : Mamozio, troll di prima o di seconda categoria?
     
    A mamozio piace questo elemento.
  10. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci puoi giurare;)
    Se non fa i compiti niente ping pong per Beo:grev:
    E nemmeno forum:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2015 ---
    Cos'è un troll? Non è la prima volta che ne fai cenno
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2015 ---
    Beh perché no? Stasera non sono di turno è qualche minuto in più per chiacchierare tra amici lo spendo piu che volentieri. Eppoi stare in compagnia di chi ha competenza, humour e appeal fa sempre piacere.
    Grazie fratello, dovessi in un futuro candidarti a qualcosa hai già il mio voto:)
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2015
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e grazie, a te le danno a due soldi :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2015 ---
    eccomi ;)
    ah, non sapevo facessi il vigile, come ha detto borghezio li' sopra...post #66
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2015 ---
    sono d'accordo, siete spariti all'improvviso dopo la registrazione, anni fa...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2015 ---
    e' un cumulo di sassi
     
    Ultima modifica: 21 Apr 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  12. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Ciao alex,
    il tuo intervento ti fa onore.
    Personalmente come ho sempre fatto, mi astengo da commenti o esprimere opinioni su chicchessia.
    Ma perdonami se ho un desiderio:

    1) che in nazionale vengano convocati i players con risultati migliori, senza se e senza ma: ad esempio i semifinalisti degli assoluti, i 4 primi in classifica, insomma una cosa chiara per cui anche mio zio se si allena e lo merita deve poter aspirare ad entrare.
    2) chiaramente la convocazione tua, dati gli ottavi di finale degli assoluti, dove hai perso da sinigaglia, che gioca solo a livello amatoriale oppure il tuo 7 in classifica equivalente a un 9 dato bobo e mutti all'estero, è per me un vero mistero;
    3) una volta i prima catg erano 8 per cui come vedi tu realmente attualmente saresti un 2;

    concludendo: ritieniti fortunato, e mettiti nei panni di chi è davanti in classifica e non viene convocato.

    PS non è colpa mia se su 45 edizioni, per 44 anni gli assoluti sono stati vinti da un ex campione junior e 1 anni da un ex allievo.

    PSS secondo me dovresti allenarti di meno e pensare a come si conduce un punto nel tennistavolo.

    PSSS ormai bisognerà attendere diversi mesi, dato che non ci sono gare.
     
  13. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Cioè questo ******** può permettersi di dire a Baciocchi di "imparare" a condurre un punto?????
    Bannatemi pure!
     
    A sacc.ino e mendmax piace questo messaggio.
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    L anonimato non gli fa onore.
    sul resto è un opinione rispettabilissima.
    sul resto non so perchè non ci capisco una mazza ma il "ttipo" non è uno sprovveduto e magari baciocchi, che è un umile, potrebbe anche, forse, meditarci ed apprezzare.
    ci si può soffermare a riflettere su una cosa anche detta da un ******** se la reputo degna di attenzione.

    PS in finale agli assoluti ci arriva e prima di 5 anni.qanni.
    Oggi ha uno stimolo in più, e la grinta è quella giusta.
    duro, non mollare ... mai.
    Sai dove ti voglio vedere ... e poi ti dirò anche il perchè
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2015
  15. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Considerato che serve sempre lungo e controtoppa di diritto dal suo rovescio, mi sono sentito in dovere di dirglielo, dato che non gliel'hanno ancora spiegato né john né pat!!!
    ma non per questo vorrò esser pagato!!!
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La logica c'è, ed è questa: finita l'epoca di Yango, di Mondy e di Vale si poteva scegliere se andare avanti affiancando a Bobo e Niagol Tomasi e Crotti oppure far fare esperienza internazionale senior alle nuove leve Mutti, Rech e Baciocchi. Nannoni prima e Deniso poi hanno scelto la seconda via.
    Programmare una nazionale coi primi quattro del ranking è capace anche il mio cagnolino.
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  17. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    Quindi secondo te solo chi fa bene agli italiani deve essere convocato in nazionale? Durante l anno ho vinto 3 tornei seniores...e sono arrivato n 2 d italia...ma la classifica lascia il tempo che trova...per te invece conta che ora sono 7.. (mutti e davanti a me)...se non ti documenti come faccio a risponderti seriamente?..con la palla vecchia ad inizio anno ho vinto 3 a 0 con sinigallia...da quando hanno cambiato questa pallina ci vuole tempo per adattarsi...e ogni tipo di gioco e diverso...c'è chi ci mette di piu e chi meno...ma ovviamente non ne hai la minima idea...quest anno bisi ha perso con rocca e sinigallia...dovrebbero convocare lui?...io sono daccordissimo che gli atleti dovrebbero girare...ma se l allenatore non fa questa cosa ci sono dei motivi..che tu non sai e che non puoi nemmeno pensare...se guardi le classifiche vedrai che della mia eta ho solo mutti davanti..servo lungo e controtoppo? Mmmm tu ci capisci proprio poco hahahah....ma basta mi sono pure prolungato...mi faccio prendere da queste cavolate quando dovrei lasciarti stare...se hai un minimo di coraggio o personalità ne parleremo a voce ad un torneo...se verrai a vederlo...magari non sai nemmeno le regole di questo sport visto che non sai neanche come funzionano le classfiche...pace e amore frantumaroni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Apr 2015 ---
    Secondo me devi essere pagato invece...sai cosi tante cose che dovrebbero metterti al posto di liu goliang
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Apr 2015 ---
    Un ultima cosa...che non sai...dopo gli italiani dove ho giocato molto male non sono stato convocato nei due pro tour successivi e nemmeno hai mondiali...quindi come fai a dire dopo la tua sconfitta agli italiani mi sembra un mistero la tua convocazione?? Se non sono stato convocato?...ma quante cose ci sono che non sai???????? Hahahhahahahhahahahahahha
    Ti dico solo una cosa...documentati...fai piu silenzio e leggi di piu...guarda di piu...informati di oiu prima di aprire la bocca che fai solo brutte figure...
    Ma ti piace fare brutte figure perche non ci metti un nome...
    Che uomo hahahahah
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2015
    A manolas e ILMarco piace questo messaggio.
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Consiglio gli Atleti da Nazionale ad astenersi dal partecipare ai Blog salvo controllare bene le risposte: modi e grammatica.
    Come Sportivo auspico i migliori risultati ai Giovani Azzurri compreso Baciocchi.
    P.S. come già detto precedentemente l'Anonimo non è uno sprovveduto!
     
    A manolas e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    concordo, meglio astenersi e non cadere nelle provocazioni come quelle di frantonesecarlo.
    allenatori e dirigenti leggono e riportano a chi non partecipa, meglio evitare di essere tirati in ballo per queste cose.
     
  20. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    Sisi ok...lui puo comuqnue utilizzare tutti i termini che vuole...non e uno sprovveduto...si vede...parlano i fatti..hahahahah
    Dai la mi presenza qua è durata anche troppo...
    Ciao ragazzi e divertitevi con questi personaggi...scemo io che mi ci metto proprio scemo...
     
    A enrikomark e LO YETI piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina