1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Baciocchi, prima o seconda categoria???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da frantonesecarlo, 6 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mi riferivo a questa tua affermazione gratuita, sicuramente non avevo velleita' di andare in nazionale ma non mi facevano fare tornei internazionali nemmeno a mie spese..mi hai deluso..
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Fabio, ma tu ancora dai retta a questo.........!?!? Ma chi è, cosa vuole ma soprattutto ci è o ci fa? Ti sarai, Vi sarete resi conto di cosa parla e come ne parla??? E' qui solo per rompere le scatole a tutti e o finge o veramente non capisce un caxso di tutto.... Io mi fermerei qui, ho risposto solo perché ho visto che ha preso in mezzo una persona per bene e correttissima come Mantegazza che conosco per la sua serietà ormai da anni e mi piacerebbe sapere che credenziali abbia frantonesecarlo per permettersi di scrivere quella me...a che scrive e che tira addosso a chiunque gli capiti a tiro. Hei! Amico amico chi sei?? Cosa vuoi?? In altri post pretendi rispetto per le ca....e che dici e poi ti permetti di rivolgerti così a gente che neanche conosci!! Se sei un bimbo cresci!!! Se sei un adulto ahimè le speranze purtroppo per te sono finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Apr 2015 ---
    Scusa dimenticavo caro frantonesecarlo, perché tu sia credibile.......per modo di dire, abbi il coraggio di firmarti con tanto di indirizzo invece che fare lo struzzo!!! ORAMAI QUI TU SEI AUT!!!!!
     
    A mamozio e beozio piace questo messaggio.
  3. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Mi scuso se ti sei sentito tirato in ballo, ma mi serviva il nome di qualcuno conosciuto anche dagli appassionati del forum per il paragone col perugino, avrei potuto fare tanti altri nomi, ma a quanto pare qua conoscono solo te.
    Normalmente, come è normale che sia, abbiamo differenti opinioni sul tennistavolo, e questo è normale dato che ognuno ha le sue idee.
    Il tempo ovviamente deciderà chi ha ragione, ma una cosa è certa: il perugino non giocherà mai la finale degli assoluti.
    Anche se la pensi diversamente da me ti stimo come persona.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :LOL: :rotfl: :vomito: :vomito: :vomito:
     
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bravo hai fatto bene a scusarti, almeno in questa occasione hai dimostrato un poco di buon senso... Ti sei chiesto come mai sembra che conoscano solo lui? Te l'ho già spiegato prima!! Cerca di fare più attenzione nei tuoi sproloqui.... Ti sei appena scusato con Mantegazza e sei di nuovo a spargere m...a sul perugino....!?!? Ma lo sai che ha un nome? Che ne sai se non vincerà mai la finale degli assoluti? Da dove ti escono queste affermazioni che noi dovremmo prendere per verità assoluta? Ma soprattutto chi sei e che titolo hai per affermare ciò????? Forza illuminaci tu che stai lassù così in alto che...non ti vediamo....
     
    A manolas piace questo elemento.
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Indubbiamente il frantonesecarlo è un "provocatore" ma ritengo meno impreparato di quanto Lui stesso voglia far sembrare d'essere.
    Si può ignorare oppure rispondergli. Nel Blog purtroppo non partecipano "grandi giocatori" o "grandi dirigenti" e quindi per quanto riguarda i giocatori si è rivolto bene o male a Mantegazza che è l'unico di un certo spessore presente. Leggo tante "cavolate" e domande che se fossi un Dirigente Societario di quei giocatori mi "incazzerei" assai. Se vengono fatte alcune domande significa che si gioca in Società dove evidentemente mancano Dirigenti adeguati. In definitiva personalmente ritengo che anche il frantonesecarlo non stoni in questo contesto.
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Salve a te marcobonf, non è da tanto che sono sul forum ma sono tanti anni che sono tesserato da giocatore, dirigente, allenatore etc etc. Posso darti ragione sulle cavolate che si leggono e soprattutto sulla mancanza di dialogo fra giocatori e dirigenti fino ad arrivare alla mancanza di dirigenti adeguati... Però come sai bene il nostro sport non attira, vuoi per tante cose fino alla mancanza di fondi, quindi si sa che formare dirigenti costa... Ma da un po' leggo ciò che scrive frantonesecarlo e se anche potessi dargli un minimo di ragione, dal momento che scrive denigrando tutto e tutti fino al limite dell'offesa, passa immediatamente dalla parte del torto. Se vuole migliorare qualcosa proponga dei miglioramenti e non si limiti a scrivere stupidaggini e vedrà che sarà ben accetto da tutti sul forum! Poi se è solo un provocatore si prenda i sui bei vaffan...o da tutti, se è contento così.......
     
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Giusto quello che dici, penso che accetterà tranquillamente gli eventuali vaffa........e penso che se li aspetti tranquillamente quando attacca pesantemente!
     
  9. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    anche se ho pagato un po'di piu'sono contento di essere passato alla poltronissima....ne e'valsa la pena.:LOL::LOL:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Scusa ma per favore non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
    Non ho mai detto che il perugino non vincerà mai la finale degli assoluti, ho detto che non disputerà mai la finale degli assoluti.
    Le mie affermazioni sono cose ovvie, che chiunque mastichi un minimo di tt sa: chiunque sia giunto alla finale degli assoluti negli ultimi 30 anni almeno, facciamo 40, aveva avuto un rendimento fin da ragazzo, allievo o junior di un certo tipo e soprattutto sviluppava gioco che nel perugino non esiste un barlume di tattica: ma hai visto quanto è invecchiato deniso da quando gli fa' panchina?
    Ringrazio bonfi...d'altronde non si può piacere a tutti e all'inizio anche Gesù aveva pochi followers:)
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Lelesguizzero...vedo che sei anche molto modesto...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @LO YETI

    Mancanza di fondi.
    80.000 x l ultima cenetta intima
    65.000 x la Seredova
    ( se sbaglio corigetemi)
    .....
    .......
    .......
    .......
    gli altri aggiungeteli voi. Uno a testa.

    si poi mancano i fondi!.( anche se si comprano gli f35 poi mancano i fondi x altro)
    tra l altro quanto ha fruttato il voto a Malago?
    .... ma il problema è poi sempre un altro.
    Tempo fa si fece un sondaggio sulla base. Nessuno voleva , tra quelli che intervennero, questi dirigenti.
    Oggi c è chi pensa che è possibile un quarto mandato.( anche se penso che franco non si presenterá .... direttamente)
    le cose sono due:
    La base non conta una minchia... d altra parte non c è scritto da nessuna parte che la base è sovrana. E a contare sono SOLO le societá "pesanti" ... tutte ben rappresentate in consiglio. ĎA SEMPRE!!!!!!! ... non da 2 o 4 o anni.

    Oppure alla base, in fondo in fondo, stá bene così ... ed allora i 4 provocatori ********, quelli veri non i leccaculo convertiti, si mettano il cuore in pace. Io con loro.
    la democrazia si rispetta.
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2015
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Alessandro Baciocchi è un talento ed è cresciuto in una città fuori dai grandi "giri" federali. Allenato e scoperto da Jhon Ippoliti, un bravissimo Tecnico che la Federazione, doveva sicuramente utilizzare meglio, vista la competenza e i risultati ottenuti in 4/5 anni con parecchi ragazzi. Alessandro ha rifiutato per diversi anni di andare a tesserarsi per il Castelgoffredo (...non ne conosco tanti che lo hanno fatto) e forse ha pagato questa sua decisione con un interesse minore nei suoi confronti. Credo che abbia dei margini di miglioramento ancora molto ampi anche se indubbiamente già poteva aver avuto un rendimento più alto. Ancora non ha 20 anni e la sua recente entrata in Polizia Penitenziaria potrebbe garantirgli di fare il salto di qualità. Dovrà allenarsi bene e puntare nei prossimi 2/3 anni alla sua crescita tecnica e non all'ingaggio con questa o quella Società. Si affidasse ad un allenatore di cui si fida (oltre a Deniso ovviamente) e non perdesse di vista il fatto che può diventare un giocatore importante anche per la Nazionale. Serve sacrificio per emergere e chi è dotato di talento come lui, a volte, si accontenta, spero davvero non lo faccia. Io sono un suo tifoso da sempre e onestamente non vedo come si possa pensare ad un Alessandro Seconda categoria. Lo scorso anno faticava ad entrare nei Prima e quest'anno è diventato troppo presto n° 2 d'Italia ma certamente è destinato ad essere Prima categoria per molti anni (se non impazzisce). Nella finale che ha portato l'Italia campione d'Europa Juniores è stato un trascinatore. Quello deve essere per Ale un punto di partenza e non certamente di arrivo.
     
    A manolas, mamozio, Dr.Pimple e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non partecipano ma leggono.
    probabilmente conosceranno anche il personaggio, pertanto (ma questo non possiamo saperlo visto che non si manifestano pubblicamente) non danno peso alle sue polemiche piu' di quanto effettivamente meritino , ovvero zerovirgolauno.
     
    A paolom piace questo elemento.
  15. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Sempre meglio, complimenti!! Non farà mai la finale degli assoluti. Ma da dove le arrivano certe sicurezze???? Ah dimenticavo: uno che si paragona a Gesù sa già tutto in anticipo..... MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
     
    A mendmax piace questo elemento.
  16. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    Ciao sono il perugino!! Avevo questo account molto molto tempo fa....vorrei risponderti a tutto...sinceramente....
    Ma
    1 non ho tempo da perdere con una persona che non sa nemmeno come funzionino le classifiche (gia questo spiega la tua conoscienza di questo sport)
    2 le tue critiche mi scivolano proprio addosso e sono dette da un incompetente..
    3 non ho tempo anche perche vado in palestra ad allenarmi
    4 mi ha dato solo fastidio il tuo continuo chiamarmi perugino...abbi un po di rispetto...se non ce lo vuoi avere verrai ai prossimi italiani dove cerchero di arrivare in finale (visto che e l unico torneo di tutto l anno che conta secondo te) e ne parleremo faccia a faccia...non di tennis tavolo ovviamente perche sarebbe insensato...ma del tuo rispetto personale...vediamo se mi chiamerai ancora il perugino...
    Dalle classifiche ora sono 7 ma appena scende il bonus dei campionati europei di 2 anni fa scenderò 3 categoria...
    Ripeto che ti rispondo soltanto per il tuo comportamento strafottente e non per le critiche fatte...non sei una persona con cui si puo discutere di questo sport...(intelligentemente)...
    Stammi bene e magari quando vincerò qualche partita non rosicare troppo..in questo sport si vince e si perde come in tutti gli altri..
    Stai attento che ti metto in galera scemotto
     
    A ILMarco, mamozio, silvio91 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  17. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ale, (se sei davvero te) capisco che resistere alle provocazioni è dura, ma 'sto qua si commentava da solo, non c'era bisogno di altro. ;)
    Un saluto, Omar.
     
    A mamozio e bacio95 piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che è Ale, l'account è suo. Sul nostro forum c'è anche Federico, @bacio92 :approved:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Scusate visto che cito me stesso, non volo alto come quello che si crede Gesù, mi fa molto piacere che abbia risposto il diretto interessato, che ci tengo a ribadire non conosco di persona, e sono veramente contento che risponda per le rime ad una persona che sebbene esprima le sue opinioni, lo fa in maniera alquanto maleducata. Saluti a lei bacio 95, mi scusi se ho parlato di lei senza conoscerla, avrà letto da solo il tutto quindi non mi dilungo, vediamo con chi se la prenderà d'ora in avanti 'sto frustrato.
     
    A bacio95 piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bacio, chiudilo dentro e butta via la chiave! ;)
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2015
    A mamozio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina