1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Baciocchi, prima o seconda categoria???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da frantonesecarlo, 6 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi perdoni sig. Carlo ma in altra discussione ha proposto per la Nazionale Bisi, Crotti e Tomasi mentre qui critica Baciocchi.
    Anche Bisi ha perso in torneo da un Sinigaglia qualsiasi :eek: quest'anno, Crotti gli stranieri proprio non riesce a batterli e da Bisi ha perso 2 volte su 2 mentre Tomasi ha perso in campionato proprio da Baciocchi da lei criticato per aver perso da Sinigaglia :bash: :azz:
    Ne conviene anche lei, seguendo il suo modo di ragionare, che l'unico tra questi a meritare la Nazionale sia proprio Sinigaglia? :D
     
    Ultima modifica: 8 Apr 2015
    A BALL DESTROYER, beozio, Berto e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I risultati e la volontà di fare del tennistavolo il proprio mestiere parlano per Bobo, Leo, Marco, Ale, Niagol ecc.

    Non si può dire che non siano stati convocati (e arruolati) quelli giusti. Almeno nel maschile. Nel femminile la cosa è un po' più complessa ma quando ho pochi elementi mi astengo dal giudizio.

    Si poteva fare di più per far crescere altri talentini in giro per l'Italia, dalle Alpi alle Isole Maggiori passando per tutto l'arco appenninico..

    Ma da qui a dire che i nostri migliori rappresentanti non siano quelli che ci sono.. ne passa.
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Forte il fratello eh!!!:rotfl:
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  4. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Che c'entra??? allora richiamiamo bisi giovanni campione europeo cadetto.
    Sono passati 2 anni e il perugino a livello senior non vince mai, ve ne siete accorti o no???
    Un tempo era impensabile che uno che perde da un 2 catg, nemmeno dei più forti, andasse in nazionale.
    Tenete anche conto che era assente bobo agli italiani.
     
  5. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Fatti di meno davvero. Lo dico per la tua salute la droga è una brutta bestia ma ci sono ottimi centri in cui disintossicarsi.
    Quando mi dirai chi sei e quindi capirò con chi scrivo in base alle tue esperienze e competenze parleremo seriamente.
    Fino ad allora ribadisco il consiglio fatti di meno.
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    :hail::hail::hail::hail:
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  7. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    A casa mia si dice: non c'è peggior sordo....

    ora vi chiedo di rispondere in tutta onesta'----

    chi vorreste nella vostra squadra se foste il presidente in uno scontro decisivo per lo scudetto sul 3 a 3??? tomasi o il perugino??? bisi o il perugino??? crotti o il perugino??? volgio esagerare...di fiore o il perugino????

    la risposta ve la siete data da soli!!!!
     
  8. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Baciocchi - Tomasi 3-0 (11/10/2014)
    Baciocchi - Bisi 3-1 (2-2-2013)
    Baciocchi - Crotti 3-0 (1-3-2014)

    E voglio esagerare
    Baciocchi - Di Fiore 3-2 (17-1-2015)

    Sul 3 a 3 decisivo per lo scudetto fossi un presidente vorrei.. Sinigaglia :D
    Sinigaglia - Baciocchi 3-1 (27-2-2015) :sisi::banana:

    :campione::campione::campione::campione:
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2015
    A beozio, BALL DESTROYER, skrill97 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si stava parlando di nazionale, non di campionato : che c'entra questo ?
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  10. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Che voglia di risponderti male... che voglia... ma non lo faccio perché è Natale.
    Ah, non è Natale?
    Allora scusa, ma come ti permetti di giudicare un professionista? E come ti permetti di giudicare le scelte di altri professionisti?
    Da uno o due risultati, poi. Ah, ma forse sei uno dei tanti italiani che si sentono C.T. perché guardano Sport*****set. Che capiscono di sport perché leggono la Gazzetta.

    Vabbè... Forza Bacio (e forza anche Sinigaglia, checcaspita).
     
    A beozio, mamozio, Tsunami! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Io credo che tu stia davvero abusando di qualche sostanza allucinogena e psicotropa e sopratutto da questa tua affermazione si capisce la tua inesperienza in questo mondo.
    A prescindere dal fatto che tutti i giocatori da te citati (indipendentemente dai risultati) sono dei giorcatori professionisti e professionali (conosci la differenza??) non si può decidere sulla base di un solo risultato.
    E comunque ad onor di cronaca io mi prendo Ale (giusto un appunto: ha un nome usalo, perchè mi sta bene che vuoi provocare ma credo che non si debba sconfinare nelle offese) e poi a prescindere dal risultato mi godrei la partita perchè di sicuro sarà uno spettacolo.
    Se vincesse Ale sarò contento come presidente se invece vincesse Sinigalia gli stringerò la mano e farò lui i complimenti e poi andrei da Ale per comunque ringraziarlo per avermi portato ad una finale scudetto.
    Perchè è vero che il risultato conta, e chi mi conosce sa che non c'è persona più critica di me, ma per i soldi che girano in questo sport vincere serve poco o a niente e la gloria alla fine di tutto svanisce mentre invece il rispetto rimane.
     
    A beozio, superciuk, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  12. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Messa così sembra che tu ce l'abbia con me! :(
     
    A beozio, Sette e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  13. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Sei un grande cretino, parli senza sapere o scrivi senza conoscere.studia il tennistavolo e lascia l'unico vero atleta che abbiamo in nazionale, magari con un po' esperienza diventa un campione.
     
    A li-ning, ILMarco, f-red e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    a livello internazionale porterei: Me + Eta perdere le perdiamo tutte ma alla sera con le gambe sotto il tavolo diciamo la nostra!!!!!!
    Giusto per rilassare la discussione!!!!!!:p
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Io ho studiato che a 20 anni un campione o lo 6 già o pippa rimani.
    Conosci qualcuno che sia diventato top player che a 20 anni non lo fosse già...
    ti faccio 3 nomi...costantini, mondello e piacentini...a 19 anni avevano già il triangolino attaccato al petto.
    Quanto all'essere atleti...mica è una maratone o un incontro di boxe.
    PS vedi il tuo caso...a 19 anni eri bravino, infatti sei si diventato un buon giocatore di 2 catg, ma non un top player, ma è normale, da grandi ormai non si fanno grossi miglioramenti.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    posti in loggione 10 euro,
    platea 20, poltronissima 50.

    Prevendita qui.

    Diritti : 5 € ( da devolvere alla Casa di Riposo Top Players in Quiescenza di Prato e Calenzano).
     
  17. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    eta ho un biglietto del loggione..vorrei cambiarlo con la poltronissima(pagando la differenza)..posso ancora?:LOL:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No problem. Fanno 40 + altri 5 di diritti. Le tasse si pagano sempre due volte. :D
     
  19. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    A volte uno non sa se deve rispondere o meno...per quanto riguarda il sottoscritto non era il caso di citarlo in quanto mai stato un giocatore vero di tennistavolo, quindi le battute sul convocarmi o meno erano solo gratuite.Ti ricordo che ho iniziato a giocare a 14 anni e a 20 anni ero nei 50 d'italia quindi superfluo ogni commento.
    Per quanto riguarda avere il triangolino al petto e' un ragionamento inutile pure quello visto che si giocarori nel giro della nazionale ne son passati a migliaia bisi giardina pero giontella nannoni.
    Non necessariamente devi avere il triangolino per giocare in nazionale, forse mandar i piu' motivati in nazionale avrebbe senso, comunque io con la giusta preparazione psico fisica baciocchi in nazionale lo porterei.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Intendevo dire che a 19 anni se nemmeno hai vinto un titolo di singolare assoluto, o almeno una finale non hai possibilità di diventare un futuro top player, pensa tu che può fare uno eliminato da un seconda catg negli ottavi di finale.
    Comunque come si dice dalle mie parti il tempo è galantuomo!!!!
    Cosa intendi per giusta preparazione psico fisica????
    evidentemente anche tu ritieni il soggetto in questione da trattare!!!
    rispetto comunque anche il tuo pensiero.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina