1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B2 gir. d

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi era stato riportato che avesse avuto un problema alla spalla destra durante lo stage invernale a Terni dove si allenavano gli junior e allievi...ho detto con la mano sinistra(seguita dalla faccia che ride che quindi è una battuta e non un attacco verso nessuno) perchè il problema, sempre mi è stato detto, non gli permetteva di allenarsi e fare quindi sforzi con la destra. Non intendevo certo che giocando con la sinistra è l'unico modo che ha per perdere da te.
     
  2. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mamma mia!!!!, è così evidente che quella di pongista92 è una battuta, prima di attaccarsi con le persone bisognerebbe anche interpretare ciò che è stato scritto!!
    PS: Paolino se sei tu Racca complimenti, hai veramente un gioco spettacolare!!!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecche é? Una muta di Husky? :rotfl:

    Oh.. stemperiamo un po'.. va!
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Paolino.. zio fa.. che dici? Auturupuf..!!

    Ora, dei precedenti con Manna non saprei ma Racca ai tempi d'oro ne faceva di vittime illustri in A2 e nei tornei assoluti.. veh? Pa.. zio fa! :D
     
  5. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Si giochiamo su 2 tavoli.. Speriamo tutti e 2 occupati contemporaneamente!!
     
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte i sintomi di dislessia nelle tue risposte, mi sembra una discussione un po' surreale guardare quante ore si allena Manna e ricondurre le differenze di gioco tra lui e Racca a questioni di allenamento. Come mi pare surreale definire "strapagato" lo stipendio di un qualsivoglia pongista, specie se lo si paragona a un qualsivoglia sportivo che pratichi altre discipline. Detto questo, senza sconfinare nella retorica, penso che Guerre abbia mostrato gran senso di abnegazione a giocare in quelle condizioni rischiando di perdere un fracco di punti (proprio perché è professionista avrebbe potuto astenersi dal giocare). Quanto alle tue accuse a pongista 92 di non aver vinto nulla (c'è da chiedersi tu cos'abbia vinto, ma poco importa), le trovo - queste sì - boiate. Come se qui potessero parlare solo i medagliati o quelli che han vinto qualcosa... Datti una sveglia, al posto di scrivere "pa zio fa".
     
    A ggreco piace questo elemento.
  7. paolino

    paolino Utente

    Auturupuf ....puf .... puf ..... pa zio fa .....uauauauauauà .....uauauauauà .... graaaaaaaaaaaaaaaande palla ........ tocchi palla poi zuc ...... 3^ palla alla graaaaaaaaaaaaaaaande ..... pa zio fa uauauauauà ma che gomma di ***** hai sul rovescio ??
     
  8. paolino

    paolino Utente

    Dislessico sarai te , Dante Alighieri dei poveri ...... il mio modo di scrivere queste minch... è basato sul ridere .... se non l'hai capito .....hai ancora un pò di segatura nel cervello ?...o sei una capra! capra !capra !capra ! se non l'hai capito ....ti spiego Einstein .....strapagati era riferito per prendere per il c..o tutti quelli che si sentono professionisti in Italia , allenandosi tutto il giorno , prendendo 5000 euri netti l'anno se va bene ..... stage di qui ....open di là .... per cosa ? Zeeeeeeeeeeroooooooo , non son nessuno , e viaggiano impettiti !!!!! Ma per favore ..... pa zio fa !!!! Fate ridere i polli uauauauaà
     
  9. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ma con quella gomma devi fare il manovrateur... non lo spineour....

    e poi non puoi tagliare sotto.... e poi fare zuc ...

    ;)
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Impettiti? Ma non eri tu che rimproveravi il povero Pongista 92 dicendogli "che cosa hai vinto tu? cosa parli a fare"...
     
    A ggreco piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ricordo male o Racca vinse con Lucesoli ad un torneo assoluto a Novara qualche anno fa?
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non so se ricordi male, ma se hai dubbi di memoria, Eta, ci sono gli archivi Fitet... Se invece è una domanda retorica per sostenere che "nel tt è tutto relativo"... Beh, complimentoni... :p
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Faccio prima a fare domande sul forum.. per quanto riguarda la ricerca delle fonti sull'archivio fitet.. ti lancio la sfida.

    Non farmi "complimentoni" perchè nella polemica non voglio proprio.. nè ho metro di giudizio per entrarci. Racca ha giocato da noi e ha contribuito, coi mezzi leciti di cui disponeva, alla permanenza in A2 della nostra squadra di punta. Guerre è un atleta vero. Questo mi basta.
    ;)
     
    Ultima modifica: 19 Gen 2012
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In ogni giocatore c'è una voce che si chiama "testa a testa". Basta andare con Racca, scrivere Lucesoli, e vedere i risultati di tutte le volte che si sono incontrati. Non per polemica, solo per velocizzare e per sottolineare che qualche modifica di rilievo, dal punto di vista tecnologico, ogni tanto c'è... Meno male!
     
  15. paolino

    paolino Utente

    Pa zio fa...... quel negà di Racca .... dagli archivi di mmmm della Fitet .... Gennaio 2004 a Roma vince con Li Yi e Zhao Rui Guang. Aprile 2005 a Novara vince con Tomasi, Chen Ja , Lucesoli .... e anche in altri tornei e A2 nazionali vince con tanti seconda forti ..... ma non stò qui ad elencare .....in quel periodo era super allenato , in quanto andava al Cus cus con i Margarone e un'ora con Sha ke a Verzuolo ....auturupuf puf puf
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Accidenti, sei proprio un fan, sai tutto su Racca! A meno che tu non sia Racca medesimo, che mi pare assai probabile...
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    torniamo in discussia, prego. le pagine di questo forum son talmente pesanti che diventa quasi un "peso" andarci a leggere risposte non inerenti. :vomito:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Interessante.. non lo sapevo.. grazie per l'info. (non per polemica eh ;) :D )
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco.. io ricordavo quel torneo di Novara del 2005.. mio figlio era piccolo e ci facevamo autografare la foto di Zuanigh sul catalogo di Pagano... bei tempi. :)
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicco scusa ma hai lasciato in giro un "ricordino" ed è pure pesante da caricare (come le pagine del forum).. vedi di munirti di sacchettino, please! :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina