1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B2 gir. d

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    17set a 7.. Vorrei faticare sempre così.
    Rileggo cosa ho scritto in tutti i modi possibili e non riesco a trovare una chiave di lettura negativa o allusiva o offensiva nei confronti di qualcuno..
    Ma tant'è sarà lo stress natalizio..

2. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    no no ma nessuna polemica ne allusione.
    Sarà che noi non giochiamo tanto, ma fatichiamo tutti gli incontri e non passeggiamo, tutto qui.

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ultima di andata. In casa TT Biella deve cedere 2-5 con la forte Refrancorese .Partita come al solito menomata dalle solite vicissitudini delle ultime gare:Amine ancora una volta giocando con la racchetta del compagno di squadra combatte alla grande ma non basta,porta un bel punto su Bettiol proprio grazie alle due lisce.Ancora una volta siamo costretti a subire il fatto che i tre componenti non riescano ad essere in forma nella medesima giornata e due non possano garantire i due punti.Troppa presunzione per voler far giocare il vivaio? mah, comunque vada sarà un buon bagaglio d'esperienza....:teach:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    mamma mia che girone che sta venendo fuori!
    Grande Moncalieri che batte il Cus grazie a un 3-0 di Racca su Manna(stava bene? ha giocato con la sinistra? :D)...tutto riaperto con 2 squadre in testa a pari punti e noi a 1 da loro...senza contare il Regaldi che è a 2 punti! :p
    Si vedrà...

6. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    visto che scrivi "senza contare la Regaldi", continua pure a non contarla, grazie.

7. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Manna ha un infortunio alla schiena,non ha potuto giocare nemmeno il torneo assoluto....credo abbia giocato da più che menomato per provare a portare lo stesso a casa la partita!

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Confermo . Già venerdì 6 gen al predet giovanile si è fatto vedere in palestra e mi aveva detto del forfait sull'assoluto per i problemi alla schiena.
    Per di più contro il gioco di Racca se non sei a posto fisicamente ti scordi di fare muretto... devi andare all'arrembaggio!

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi son dimenticato di segnalare la buona prestazione del TT Biella proprio contro la Regaldi : un 3 a 5 (per gli ospiti) che segnala per lo meno un recupero di Paolino (con dei punti spettacolari)e la vittoria di Amine sull'amico forse non perfettamente in forma Claudiosax (che per me rimane sempre un "Artista".....)

10. paolino

paolino Utente

Auturupuf puf puf ........ ovvio che era menomato ! ..... non riusciva a piegarsi e tirare ..... comunque ha vinto 3 a 0 con Schmitz ! per la cronaca ..... pongista 92 .......... ....il Moncalieri non nè ha persa nessuna in casa ........ per la cronaca ...... pongista 92 ..... vediamo cosa fate poi voi il 18 Febbraio a Moncalieri ..... grande campione pongista 92 , parli un pò troppo a sproposito ....... hai mai vinto qualcosa ?

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Hai bevuto??
    1) non ho detto che con la sconfitta del CUS adesso siamo i favoriti...quindi non ho ne detto che sabato vinciamo con il Regaldi ne ho mai detto che a Moncalieri veniamo con la sicurezza di vincere...ne abbiamo in pugno la vittoria finale.
    2) non stavo certo sminuendo le capacità di Racca che reputo un giocatore che per battere bisogna essere sempre al massimo e avere la strategia giusta su come impostare la partita. Stavo chiedendo di Manna che sinceramente reputo un giocatore ben al di sopra di tutti quelli che disputano questo girone e mi sembrava strano potesse perdere 3-0 da chiunque fosse l'avversario.
    3) il tuo post nei miei confronti lo trovo molto sgradevole e fuori luogo...mi sembra di non aver toccato nessuno con le mie parole.
    Se tu sei Racca e ti senti offeso amen...non avevi proprio alcun motivo per scrivere boiate...

A Bombarolo piace questo elemento.
  12. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Uhm...., allora il 18 febbraio tutti a Muncalè.., e se non vedo lo spettacolo giù trippa dalle gradinate,... ha giocato anche Muzio.... :rolleyes:

:birra: :birra:

13. paolino

paolino Utente

Auturupuf ..... pa zio fa.... capisci qualcosa ? le boiate le scrivi tu se prima non ti informi ... e quindi scrivi senza sapere !!!!!!!!!!!! Capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra

14. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non so se tu sia il mio compagno di societa' ma reputo il ripetuto epiteto capra capra splendido

15. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    E' stata tutta colpa mia..
    A parte la sconfitta, avendo fatto solo un punto quando ne potevo portare a casa almeno 2, ma anche per aver convinto manna a giocare pensando che avrebbe vinto anche da menomato, mentre lui mi aveva detto che non pensava di farcela, così abbiamo perso e lui poverino per colpa mia ci ha lasciato 2000 punti..
    Gli domando qui ufficialmente scusa..
    Per la cronaca se come temo non si riprende miracolosamente non vedo come il cus possa continuare a lottare per vincere il campionato.. Problema risolto per tutti, no?

16. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Ciauzzzz Dario, mi dispiace per Romu comunque se sabato non gioca non sarebbe un dramma.....ehehheheh...sabato arriva gente al cus bisognosa di punti salvezza!!!!Avevo bisogno di un info: giocate su due tavoli???? Devo organizzare il dopo partita e siccome si gioca già alle sei volevo avere un'idea vaga su che ora poteva finire!!!Ciauzzzz

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Povero Romo, l'avete fatto grippare! Forza cussini, che se volete randellate comunque! (opinione da tifoso!)

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Who's Romo? Io conosco Guerre. ;)

19. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E quale sarebbe la boiata di pongista 92? Avere insinuato che Racca e Manna sono di due livelli diversi? Perché c'è qualcuno che pensa il contrario?

A ggreco piace questo elemento.
  20. paolino

paolino Utente

Auturupufpu ..puf...puf ..... ovvvvvvvioooooooooooooo che Racca e Manna son di 2 livelli diversi .... neanche quando aveva le migliori trattate sul pianeta e 2 ore settimanali di allenamento ...riusciva a batterlo !!! Infatti prima di sabato aveva sempre perso negli anni buoni indietro !!...... la boiata sta nel fatto di aver scritto .... con la mano sinistra .... e di non essersi informato prima di scrivere ....... pa zio fa ...... poi se il povero Manna si allena 5 ore al giorno e si rompe la schiena ..... ovvviooooooooo che è diverso da quasi tutti del girone di B2 che si allenano 1 ora o 2 alla settimana !!!!...perchè non sono super professionisti strapagati di questo strapagato ping pong italiano !!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina