1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

B2 gir. d

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Hai bevuto??
    1) non ho detto che con la sconfitta del CUS adesso siamo i favoriti...quindi non ho ne detto che sabato vinciamo con il Regaldi ne ho mai detto che a Moncalieri veniamo con la sicurezza di vincere...ne abbiamo in pugno la vittoria finale.
    2) non stavo certo sminuendo le capacità di Racca che reputo un giocatore che per battere bisogna essere sempre al massimo e avere la strategia giusta su come impostare la partita. Stavo chiedendo di Manna che sinceramente reputo un giocatore ben al di sopra di tutti quelli che disputano questo girone e mi sembrava strano potesse perdere 3-0 da chiunque fosse l'avversario.
    3) il tuo post nei miei confronti lo trovo molto sgradevole e fuori luogo...mi sembra di non aver toccato nessuno con le mie parole.
    Se tu sei Racca e ti senti offeso amen...non avevi proprio alcun motivo per scrivere boiate...

A Bombarolo piace questo elemento.
  2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Uhm...., allora il 18 febbraio tutti a Muncalè.., e se non vedo lo spettacolo giù trippa dalle gradinate,... ha giocato anche Muzio.... :rolleyes:

:birra: :birra:

3. paolino

paolino Utente

Auturupuf ..... pa zio fa.... capisci qualcosa ? le boiate le scrivi tu se prima non ti informi ... e quindi scrivi senza sapere !!!!!!!!!!!! Capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra

4. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non so se tu sia il mio compagno di societa' ma reputo il ripetuto epiteto capra capra splendido

5. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    E' stata tutta colpa mia..
    A parte la sconfitta, avendo fatto solo un punto quando ne potevo portare a casa almeno 2, ma anche per aver convinto manna a giocare pensando che avrebbe vinto anche da menomato, mentre lui mi aveva detto che non pensava di farcela, così abbiamo perso e lui poverino per colpa mia ci ha lasciato 2000 punti..
    Gli domando qui ufficialmente scusa..
    Per la cronaca se come temo non si riprende miracolosamente non vedo come il cus possa continuare a lottare per vincere il campionato.. Problema risolto per tutti, no?

6. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Ciauzzzz Dario, mi dispiace per Romu comunque se sabato non gioca non sarebbe un dramma.....ehehheheh...sabato arriva gente al cus bisognosa di punti salvezza!!!!Avevo bisogno di un info: giocate su due tavoli???? Devo organizzare il dopo partita e siccome si gioca già alle sei volevo avere un'idea vaga su che ora poteva finire!!!Ciauzzzz

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Povero Romo, l'avete fatto grippare! Forza cussini, che se volete randellate comunque! (opinione da tifoso!)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Who's Romo? Io conosco Guerre. ;)

9. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E quale sarebbe la boiata di pongista 92? Avere insinuato che Racca e Manna sono di due livelli diversi? Perché c'è qualcuno che pensa il contrario?

A ggreco piace questo elemento.
  10. paolino

paolino Utente

Auturupufpu ..puf...puf ..... ovvvvvvvioooooooooooooo che Racca e Manna son di 2 livelli diversi .... neanche quando aveva le migliori trattate sul pianeta e 2 ore settimanali di allenamento ...riusciva a batterlo !!! Infatti prima di sabato aveva sempre perso negli anni buoni indietro !!...... la boiata sta nel fatto di aver scritto .... con la mano sinistra .... e di non essersi informato prima di scrivere ....... pa zio fa ...... poi se il povero Manna si allena 5 ore al giorno e si rompe la schiena ..... ovvviooooooooo che è diverso da quasi tutti del girone di B2 che si allenano 1 ora o 2 alla settimana !!!!...perchè non sono super professionisti strapagati di questo strapagato ping pong italiano !!!!

11. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi era stato riportato che avesse avuto un problema alla spalla destra durante lo stage invernale a Terni dove si allenavano gli junior e allievi...ho detto con la mano sinistra(seguita dalla faccia che ride che quindi è una battuta e non un attacco verso nessuno) perchè il problema, sempre mi è stato detto, non gli permetteva di allenarsi e fare quindi sforzi con la destra. Non intendevo certo che giocando con la sinistra è l'unico modo che ha per perdere da te.

12. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mamma mia!!!!, è così evidente che quella di pongista92 è una battuta, prima di attaccarsi con le persone bisognerebbe anche interpretare ciò che è stato scritto!!
    PS: Paolino se sei tu Racca complimenti, hai veramente un gioco spettacolare!!!

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ecche é? Una muta di Husky? :rotfl:

Oh.. stemperiamo un po'.. va!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Paolino.. zio fa.. che dici? Auturupuf..!!

Ora, dei precedenti con Manna non saprei ma Racca ai tempi d'oro ne faceva di vittime illustri in A2 e nei tornei assoluti.. veh? Pa.. zio fa! :D

15. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Si giochiamo su 2 tavoli.. Speriamo tutti e 2 occupati contemporaneamente!!

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte i sintomi di dislessia nelle tue risposte, mi sembra una discussione un po' surreale guardare quante ore si allena Manna e ricondurre le differenze di gioco tra lui e Racca a questioni di allenamento. Come mi pare surreale definire "strapagato" lo stipendio di un qualsivoglia pongista, specie se lo si paragona a un qualsivoglia sportivo che pratichi altre discipline. Detto questo, senza sconfinare nella retorica, penso che Guerre abbia mostrato gran senso di abnegazione a giocare in quelle condizioni rischiando di perdere un fracco di punti (proprio perché è professionista avrebbe potuto astenersi dal giocare). Quanto alle tue accuse a pongista 92 di non aver vinto nulla (c'è da chiedersi tu cos'abbia vinto, ma poco importa), le trovo - queste sì - boiate. Come se qui potessero parlare solo i medagliati o quelli che han vinto qualcosa... Datti una sveglia, al posto di scrivere "pa zio fa".

17. paolino

paolino Utente

Auturupuf ....puf .... puf ..... pa zio fa .....uauauauauauà .....uauauauauà .... graaaaaaaaaaaaaaaande palla ........ tocchi palla poi zuc ...... 3^ palla alla graaaaaaaaaaaaaaaande ..... pa zio fa uauauauauà ma che gomma di ***** hai sul rovescio ??

18. paolino

paolino Utente

Dislessico sarai te , Dante Alighieri dei poveri ...... il mio modo di scrivere queste minch... è basato sul ridere .... se non l'hai capito .....hai ancora un pò di segatura nel cervello ?...o sei una capra! capra !capra !capra ! se non l'hai capito ....ti spiego Einstein .....strapagati era riferito per prendere per il c..o tutti quelli che si sentono professionisti in Italia , allenandosi tutto il giorno , prendendo 5000 euri netti l'anno se va bene ..... stage di qui ....open di là .... per cosa ? Zeeeeeeeeeeroooooooo , non son nessuno , e viaggiano impettiti !!!!! Ma per favore ..... pa zio fa !!!! Fate ridere i polli uauauauaà

19. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ma con quella gomma devi fare il manovrateur... non lo spineour....

e poi non puoi tagliare sotto.... e poi fare zuc ...

;)

20. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Impettiti? Ma non eri tu che rimproveravi il povero Pongista 92 dicendogli "che cosa hai vinto tu? cosa parli a fare"...

21. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ricordo male o Racca vinse con Lucesoli ad un torneo assoluto a Novara qualche anno fa?

22. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non so se ricordi male, ma se hai dubbi di memoria, Eta, ci sono gli archivi Fitet... Se invece è una domanda retorica per sostenere che "nel tt è tutto relativo"... Beh, complimentoni... :p

23. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Faccio prima a fare domande sul forum.. per quanto riguarda la ricerca delle fonti sull'archivio fitet.. ti lancio la sfida.

Non farmi "complimentoni" perchè nella polemica non voglio proprio.. nè ho metro di giudizio per entrarci. Racca ha giocato da noi e ha contribuito, coi mezzi leciti di cui disponeva, alla permanenza in A2 della nostra squadra di punta. Guerre è un atleta vero. Questo mi basta.
    ;)

Ultima modifica: 19 Gen 2012
  24. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In ogni giocatore c'è una voce che si chiama "testa a testa". Basta andare con Racca, scrivere Lucesoli, e vedere i risultati di tutte le volte che si sono incontrati. Non per polemica, solo per velocizzare e per sottolineare che qualche modifica di rilievo, dal punto di vista tecnologico, ogni tanto c'è... Meno male!

25. paolino

paolino Utente

Pa zio fa...... quel negà di Racca .... dagli archivi di mmmm della Fitet .... Gennaio 2004 a Roma vince con Li Yi e Zhao Rui Guang. Aprile 2005 a Novara vince con Tomasi, Chen Ja , Lucesoli .... e anche in altri tornei e A2 nazionali vince con tanti seconda forti ..... ma non stò qui ad elencare .....in quel periodo era super allenato , in quanto andava al Cus cus con i Margarone e un'ora con Sha ke a Verzuolo ....auturupuf puf puf

26. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Accidenti, sei proprio un fan, sai tutto su Racca! A meno che tu non sia Racca medesimo, che mi pare assai probabile...

27. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    torniamo in discussia, prego. le pagine di questo forum son talmente pesanti che diventa quasi un "peso" andarci a leggere risposte non inerenti. :vomito:

28. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Interessante.. non lo sapevo.. grazie per l'info. (non per polemica eh ;) :D )

29. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ecco.. io ricordavo quel torneo di Novara del 2005.. mio figlio era piccolo e ci facevamo autografare la foto di Zuanigh sul catalogo di Pagano... bei tempi. :)

30. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Chicco scusa ma hai lasciato in giro un "ricordino" ed è pure pesante da caricare (come le pagine del forum).. vedi di munirti di sacchettino, please! :rotfl:

31. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, data la performance potevi farti autografare il catalogo da Racca...

32. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non c'era la sua foto accanto a quella di Mondello, Giardina, Piacentini e Zuanigh.. e poi a mio figlio piacciono gli attaccanti o i difensori moderni... non quelli modernissimi dotati di letal weapons. :D :rotfl:

33. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Scusami eta ma devo proprio spezzare un puntino (.. ops una lancia) a favore di Paolino Racca...

- premesso che ovviamente non poteva esserci nessuna foto che ritraeva nessun partecipante al torneo assoluto di Novara del 2005 sul catalogo di Pagano preso al torneo stesso! :rotfl:

- e che quindi non poteva esserci nemmeno lo stesso Paolino Racca, visto che invece di essere impegnato a farsi firmare autografi era pittosto molto impegnato a scotennare nel torneo medesimo... :D (dai concedimi un po' di sarcasmo, battuta regolare, palla al centro...)

molto probabilmente parlate di tornei differenti.....
    (I giocatori che citi tu non vi parteciparono...)

Sicuramente non si può dire che Paolino non abbia "partecipato" al torneo di Assoluto di Novara dell' 8 aprile 2005:

http://89.97.250.72/portale/default.html --> archivio storico

Lui e Crotti furono gli unici 2 italiani ad arrivare tra i primi otto....

;)

ps. questo non c'entra comunque un ..... rispetto al campionato di B2 in corso!

e non c'entra oltremodo "quasi" un ..... sulla diatriba di chi merita di vincere/perdere con chi oppure no..... (ho detto quasi...)

Ultima modifica: 20 Gen 2012
  34. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    [/quote]- e che quindi non poteva esserci nemmeno lo stesso Paolino Racca, visto che invece di essere impegnato a farsi firmare autografi era pittosto molto impegnato a scotennare nel torneo medesimo... :D
    [/quote]

...e che comunque dovresti sapere che sicuramente non sarebbe comunque apparso e mai apparirà in nessun catalogo --- passato, presente e futuro----- anche se avesse il dono dell'obiquità :D

(ma questa è un'altra storia...)

battuta regolare, 2 a zero palla di nuovo al centro..... ;)

35. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    UBIQUITA'! :azz: :muro:
    o forse intendevi OBLIQUITA'! :) :Prrr:

:teach:

36. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Si si.., il 18 febbraio tutti a Moncalieri.... :metal: :metal:

:campione:

37. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bella vittoria contro il Novara dove ci imponiamo 5-2....prestazione di nuovo convincente da parte mia contro Ferrari che mi fa ben sperare per il proseguo del campionato. :metal:
    Il 18 tutti a Moncalieri! ;)

Ultima modifica: 22 Gen 2012
    A nerdpong piace questo elemento.
  38. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Caro Bull.. di lance a favore di Paolino credo di averne spezzata più d'una.. e ora ho il pavimento pieno di inutili punte e aste. :D

Se il torneo non era quello del 2005 sarà stato l'anno dopo.. dovrei cercare quel famoso catalogo che non fu preso al torneo ma ce lo portammo proprio da casa per farlo autografare... cosa vuoi.. passione di ragazzini. ;)

39. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sorry per l'OT:
    Ho verificato nell'archivio storico: la gara è proprio il torneo del 2005.
    Racca vinse nel girone con Tomasi e Che Jia. Poi nel tabellone vinse su Lucesoli e perse da Chen Yuwei.

Zuanigh e Giardina (che comparivano in quel catologo novità 2005) uscirono nel girone dell'assoluto. ;)

40. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    un plauso sincero a pongista92 che ha giocato davvero un ottimo tennistavolo.

A eta beta piace questo elemento.
  41. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Il ragazzo è "emerso" relativamente tardi ma ha sempre avuto una grande dedizione e sta migliorando costantemente. Bravo Andrea!

Ultima modifica: 22 Gen 2012
  42. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    giusta osservazione, ma non sarebbe meglio guardare cosa indica il dito......

:famale:

43. zipzip

zipzip Utente

Non mi sembra difficile esprimere un buon tennistavolo contro Ferrari,non vince una partita da un secolo!!!
    Sembra che a un torneo Uisp abbia perso contro un dopolavoroferroviario.
    Largo ai giovani!!!!

44. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

45. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Cattivella? No, solo stupida. ZipZip, che si chiama così da quella volta che si è chiuso le palle nella cerniera lampo, è certamente un "simpatico" anonimo che con Ferrari non farebbe più di 2 punti a set: uno su spigolo e l'altro su retìna.

46. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah....secondo me zipzip con il tosto Ferrari fa gli stessi punti di Ferrari.....

47. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Allora ci sono cascato calzato e vestito! :nerd:

Il profilo non dice nulla.. ma a leggere i 44 messaggi...

48. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Oggi prima vittoria (sofferta) della squadra di Gabry e c che strappa i due punti al Bordighera . Avanti 4 a 1 ,Amine soccombe al giovanissimo del Bordighera che recupera ma sul 4 pari Gabry mette al sicuro il risultato con un perentorio 3 a 0 su Pinto. Squadra simpaticissima questa del Bordighera.

49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Nel girone "full lombard" della nostra B2, vittoria importante in chiave salvezza con l'Abbadia Lariana. Due punti di Grano tenero, due di Bertalex e uno di Visco.

Speruma ben.

50. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    noi per una settimana conquistiamo la vetta con una bella vittoria sull'ostico campo di Moncalieri grazie a un Perri che gioca da Dio tutti i suoi 3 incontri! :metal:
    Io e Nucibella facciamo il lavoro sporco portando 1 punto a testa e cedendo su un Garnero in gran forma.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina