1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B2 gir. d

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SEI SUL MERCATO ?

IL PINGPONGDRAGOROSSO TI LANCIA L' OPA ....:approved:

PASSO LE CARTE AL PRESIDENTE.....

2. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ma come.. Mi sa che sarai seconda anche il prox anno visto che hai il 99% in campionato, quindi l'unica possibilità è cambiare qualcosa.. La serie, la squadra..
    Io ormai ho intrapreso la politica di fare campionato solo con amici, così c'è anche lo scopo di divertirsi e non solo di vincere la partita.. Non che nella tua squadra non lo siano, anzi, ma sarebbe carino rigiocare insieme con le parti invertite..
    A presto.. saluta la Bea!

3. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ha ha ha...
    no, no, non sono sul mercato.
    Se riusciamo a salvarci in A1 femminile (e la rifacciamo) io resto a far da coach alle mie ragazze.

I nuovi stimoli vengono da un tavolo sempre verde, ma di velluto... il biliardo mi prende e sono anche bravino... e poi ho il sub... e poi il prossimo anno sarò sposino novello, devo fare il bravo... starò a casetta a far la calza... forse...

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

VA BEH CI HO PROVATO...

5. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    apprezzo!
    si può sempre ripiegare su.. :birra: :banana: :birra: :banana: :birra::banana:

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Birra e banane ?
    che caspita di accoppiamento è ?
    Le banane vanno pucciate nella birra ? :birra::banana::approved: or :azz::azz::nono:

7. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    mah, la banana era ad indicare la festa, la birra il condimento...

8. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Uao..Quanti cambiamenti tutti insieme..troppi x una vergine abituniaria come me..
    Anch'io durante l'infortunio mi sono dato al poker, con discreti risultati, ma non credo di essere ancora pronto a mollare..
    Pensavo di giocare insieme il campionato veterani con ivan contro abbà e armando come da bambini..:p

E' la vita che passa, forse non voglio vedere..

9. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    beh ma mica smetto, fin che mi diverto gioco...

e poi quella squadra veterani mi alletta...
    tra 5 anni però, forse, quando sarò vecchio...

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Guardate che nelle squadre veterani arriveremo pure io e Corallo... e saranno cacchi vostri!!!!!!:D:D:D:D

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La mia "cinese" sul dritto brilla di luce propria e nessuno dice niente perchè si sa che le gomme cinesi son fatte così, ma ho l'antidoto: mi porto sempre in borsa degli occhiali da sole da prestare all'avversario...
    Scherzi a parte, Dario hai fatto bene a "divulgare" (naturalmente spero con cognizione di causa e senza malignità) una notizia che ha del paradossale e sottolinea la mancanza di omogeneità di applicazione di una regola che è molto ,troppo soggettiva. A me sembrava che i LP "lucidi"fossero quelli a effetto specchio" come le VETRIFICATE ormai fuori omologazione... forse ci si deve ricordare che un LP MAI usato (max 5 o 6 volte) di fabbricazione cinese può essere che sia lucido ... Importante è l'omologazione in base al grip: basta strofinare la palla sulla superficie e ci si rende subito conto se è vetro o no...tant'è che tu stesso dici che non da assolutamente fastidio... ecci credo , la gomma è regolarissima solo mai usata.Ormai Amine gioca da anni con noi ,io stesso gli ho messo una volta la gomma LP sul telaio, appena sbustata... ne ha provate un paio e poi ha deciso con quale si trovava meglio,punto e basta. Se poi ha sottomano due lisce ,ci gioca lo stesso e magari vince pure(come è capitato) a dimostrazione che ad uno che sa giocare, e gioca solo per divertimento una volta ogni 15 gg, cosa gli può fregare di avere una faccia lucida, se la gomma è così dalla casa...
    Mi spiace per gli arbitri che rimangono un pelo troppo "in confusione" ...infatti addirittura lo stesso arbitro ha fatto riserve a Gabri perchè la sua gomma sul rovescio era "usata" in corrispondenza di dove ci appoggia il dito...:rotfl::eek::eek:
    Se vede la mia è capace di dire che ci metto su la marmellata e magari se la da una "leccata" di prova...:D
    Inoltre devo far notare che mai in tanti anni di C1 in cui Amine ha militato INCONTRANDO GLI STESSI GIOCATORI di questo girone nessuno mai (compresi vari Manna Janos,Visconti etc)nemmeno lontanamente si è permesso di sollevare dubbi sulle sue gomme e la sua sportività (escluso chi aveva paura di perdere)

12. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    w le vetrificate
    dai su e torna giù... e viceversa.
    senza alcuna possibilità che sia diverso da così.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Te ghè 'l sub? Te sè minga un bauscia milanès! :D

El sub! Minga el suv.. Eta! :azz:

14. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Già mi vedo Mago che canta: fengon sù da tutto il nord con i loro suf giganti ad inqvinare i nostri monti..

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "E a cantargliele adesso siamo prooooonti!!"

Secondo me il testo lo ha scritto il ClaudeSax! :D

"Più lo mandi giù.. e più ti tira sù". :)

16. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Nemmeno il tempo di gioire e campionato RIAPERTO..
    Prometto non banferò nè esulterò mai più..
    Il Cus perde 5-4 a Refrancore e tutte le rivali passeggiano,e a una giornata dalla fine dell'andata ci sono ora 4 pretendenti alla vittoria, con Asti in pole vista l'unica sconfitta.. Ancora più bello anche se mi ha rugato assai buscareeeeeeeee..

17. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Noi favoriti noi direi dai!! :)
    Non avessimo avuto la pesante penalizzazione con il Bordighera sarebbe stata ancora fattibile...anche perchè avesse giocato Nucibella al posto di Janos il risultato sarebbe stato lo stesso!
    Vedremo...interessante lotta per il primato!! ;)

18. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Non e' che direste qualcosa sulla partita? Come sono andati gli incontri? (e sto parlando a Dario e Andrea)

19. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    3 punti Manna e uno io,ma non era davvero la mia giornata..anche se non con punteggi imbarazzanti ho perso sia con Nucy che con Perri, mentre Manu sofferente a una spalla ha lottato ma non ha portato a casa il punto decisivo sul 4pari con Bettiol, 2a3..
    PS Io dicevo voi favoriti per il ruolo di nostri principali antagonisti..:D

20. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Anche Sabato (almeno noi, gli altri non so), abbiamo faticato nonostante il punteggio.
    "le rivali", per quanto mi riguarda, PASSEGGIANO solo d'estate sul lungomare. :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina