1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B1 maschile: Mercato - Gironi - Formazioni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GERGELY21, 7 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    del taviano di lecce ke dite?? come è messo?? neo promossa in b1..so gasic e alemanno sono bravi e il terzo?? arrivano a metà??

2. Etnick2

Etnick2 Utente

vabbè :eek:
    ...... rientro nel forum dopo una pausa per tranquillizzarti :D
    Il Circolo Etneo tenta di rimanere in B1 con i giocatori che ha, ossia Moncada, La Rosa, Sicali e Ivan Mirabella che quest'anno potrà fare bene.
    Per la promozione vedo il Pontinia sopra tutti, e parecchie squadre molto bene attrezzate per il secondo posto in campionato. :approved:

3. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Itaca si tutt s....

4. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sabry non avevo l'ok per ufficializzare...appena l'ho avuto...ho scritto la formazione !!

5. GERGELY21

GERGELY21 Utente

CIAO.
    Purtroppo ad oggi la squadra non è completa.
    Speriamo bene.

6. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    A parte gli scherzi,siete una bella squadra!!

7. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    capito...tu ki sei?? sei di taviano??

8. cartesioplus

cartesioplus Nuovo Utente

Tutti danno per certo che giochera' Delli Carri a Lecce . Forse manca il quarto ? Oppure siamo sulla stessa linea dello scorso anno quando fu' scritto che Gasic sarebbe rimasto fermo ed invece..................................................:tsk::tsk::tsk:

Tattica Leccese ?:metal:
    Che simpaticoni :D

GERGELY21
    Campionati nazionali probabili formazioni 2010/2011
    supermercati sisa - gaetani:
    GASIC PER MOTIVI PERSONALI RIMARRA' FERMO IL PROSSIMO ANNO

9. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Ma hai qualcosa contro questa squadra?
    Fosse anche tattica perchè parli solo di loro. Semplice curiosità non conoscendoti.

10. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    CARTESIOPLUS
    No no assolutamente! Sono preciso e non amo le tattiche di depistaggio in uno sport come il Tennistavolo ed in un campionato che nemmeno fosse la bundesliga.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Ora ti risponde così Ale!!AHAHAHAHAHAH

---------- Messaggio aggiunto alle 10:30 ---------- Il post precedente era delle 10:27 ----------

Forza Taviano! E forza Salento

11. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Spero risponda in modo pacifico visti i precedenti. Io scrivo qui per semplice curiosità, non conoscendo assolutamente le tattiche del Taviano. Certo parteggio per loro, essendo salentino, ma non sono un tesserato del Taviano.
    Antonio grattati ma in B/2 anche tu farai la stessa fine del Pontinia in B1:D basta che tu giochi in D1 contro di me.:rotfl:

12. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ahahah..la D1 e' dura preferisco la B2!

13. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Antonio, nessuna tattica.
    Zoran lo scorso anno aveva veramente pensato di prendere una pausa.
    Ogi si è semplicemente in attesa di vedere cosa succede con un cinese che potrebbe venire in sostituzione di gao

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non la cacci in d1 ahaha

15. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Lo sai che ti faccio saltare i puntini........:D:D:D

16. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

'o Galdiè...ma lo sapevano anche le pietre !!!

17. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tu invece che farai ???

18. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Vengo a vedere le vostre partite, così imparo un pochino...

19. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tu che sei un VERO PROFESSIONISTA verresti a vedere le nostre partite ????
    daiii THE WALL tu sei il più forteee...siamo noi a dover venire a vedere le tue partite,
    siamo noi a dover imparare MOOOOLTO da te ;)
    GRANDE THE WALL....!!!!! :approved:

20. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Noto con molto piacere che l' ironia partenopea rientra nel tuo modo di esprimerti e lo apprezzo...certo che vengo a vedere le vostre partite...vuoi per una questione di simpatia verso te, Alessandro e Davide, vuoi perchè devo imparare ciò che soffre Mutti, visti gli ultimi tuoi schemi, vuoi perchè il mio essere il piu forte è sicuramente riferito al passato...consentimi un momento autocelebrativo, ma vorrei che mi nominassi qualcuno che è stato piu forte di me e che si sia sempre allenato a Napoli...quelli bravi di Napoli sono sempre andati via, vedi gli ottimi Rosario Troilo e Gennaro Di Napoli...motivo per cui, anche se questo è uno sportarello, a tutt' oggi, non credo, a mia memoria, che ci sia stato qualcuno piu forte di me (e mi riferisco a quelli che sono rimasti sempre a Napoli)...nonostante abbia un giochetto molto stupido, nonostante a Napoli e in Campania non abbia mai avuto alcun estimatore, nonostante mi sia sempre sentito dire che si vince attaccando...e questo, molto probabilmente, ha dato, dà e darà fastidio a troppi...come dà fastidio, e molto, che a 50 anni metto la pallina ancora di là...e qualche volta vinco ancora...(ma questo non depone bene per quello che si vuole considerare uno sport)...
    In gamba, 'o Galdiè, hai la fortuna di avere una splendida famiglia alle spalle e, se ne hai voglia, puoi diventare davvero bravo...non come me, ma puoi...:rolleyes:
    scherzo, ovviamente, sei già piu bravo, anche se perdi sempre con me perchè so cosa soffri...ma non preoccuparti, non lo dico a nessuno...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina