1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B1 2009-10 - Gironi e Pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro
    notizia dell'ultimissima ora...importanti novità sulla squadra di b1 girone c villadoro modena...importanti innesti,mentre prima la salvezza era un obiettivo,ora si punta davvero al primo posto!!!!!:campione:

2. Colettone

Colettone Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Fiaccola Castellana Grotte
    Ciao giangy, condivido la tua affermazione attenzione alle sorprese! :clap:

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    metto io una correzione, nel caso non si sapesse già

B1 girone "A"
    PIEVE EMANUELE Gigliotti, Fontana, Manca, Piria, Brussolo

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Vedo bene per la vittoria finale del girone D di B1 un terzetto:
    - Castellana Grotte: conosco molto bene Minervini e dovrebbe assicurare la tripla, e tanto spettacolo, in tutte le partite!
    - Posrto S. Stefano: una squadra compatta che non dovrebbe mai avere problemi ad arrivare a 5!
    - Cagliari: l'unica compagine che può vantarsi di schierare in organico 5 seconda categoria!!!!
    Non trovate?

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Nel Ghemme dovrebbero giocare Cuzzoni, Quaglia Alessandro, Gallina

6. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mah.............avremo dei grossi problemi con diverse squadre per arrivare a 5 noi del porto s.stefano............il girone è difficile ed ancora bisogna vedere se tutte gli organici sono confermati...........basterebbe l'arrivo di palladino a castellana grotte per sbilanciare il pronostico a loro favore.......minervini è un amico e lo conosco fin da bambino........dopo li wei min sarà quello che offrira il rendimento piu alto.......è un altra categoria rispetto alla media dei giocatori del nostro girone che quest'anno è di ottimo livello........non ci saranno partite facili....meglio cosi.......almeno giustificheremo queste trasferte da 700km minimi con il fatto di andarci a divertire in begli incontri.........se dovessi fare un pronostico veramente non saprei cosa dire provo a mia sensazione a collocare le squadre per obiettivi:

SALVEZZA:SASSARI(i miei amici sardi si salveranno ma dovranno lottare)-SIRACUSA(conosco poco la squadra siciliana che comunque lotterà fino alla fine)-TT VITA(manoni-macerata-caserta-150 anni di esperienza pongistica sono piu forti di quello che possono sembrare attenzione!!!!)

CAMPIONATO TRANQUILLO O QUASI: P.SANTO STEFANO(noi ci salviamo poi se riusciamo ad arrivare 3-4 va molto bene)-VINCHIATURO(a me sta squadra piace molto....gammone a è molto forte ed anche vellucci è un lottatore...mansueto lo conosco poco...garanzia per loro avere in panchina uno come eliseo litterio)-

LOTTA PER PROMOZIONE:CASALBORDINO(Mia favorita....liwei min non perde anche se dovessero togliergli tutti i punti con il suo scorrettissimo servizio di rovescio....testiera ha dimostrato che gli anni passano solo per gli altri....santoro o campagnari o spagnoli sono convinto che se si dovessero trovare sul 4-4 in qualche partita determinante venderanno cara la pelle))...CAGLIARI(Attenzione alla giovane squadra sarda.....conosco bene i giocatori e sono tutti in ascesa....noi l'affrontiamo alla prima di campionato e già quella partita potrebbe voler dirci quale sarà il nostro ruolo in questo campionato) e CASTELLANA GROTTE (Minervini farà sempre 3 o quasi.....mastroberti se si allena è un ottimo giocatore......coletta è ostico......se prendono palladino vincono).

Questa è la mia visione obiettiva del girone D della B1 al 17.09.2009.......se ci saranno modifiche nelle formazioni chiaramente il tutto avrebbe una valenza minore......spero solo di stare bene fisicamente a 38 anni suonati questa è la cosa che maggiormente potrebbe influire sul mio rendimento comunque io il mio l'ho già dato in passato......gioco perchè mi diverto ancora ma senza nessun assillo di risultato......saluto tutti.

7. Dr.Brice

Dr.Brice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villa d'oro Modena
    Beh...dipende sempre da come la si guarda la classifica....
    Se proverai a capovolgerla il 1° posto non ve lo toglie nessuno....:D:D:D:azz::azz::azz:

8. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro
    sono dettagli...quelli sono solo piccolini insignificanti dettagli....:(:confused::(:muro:

9. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Magari, Barba, ma purtroppo gli anni passano per tutti, nella stessa e identica maniera...ma mi becco il complimento e me lo porto a casa...

10. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    VINCHIATURO(a me sta squadra piace molto....gammone a è molto forte ed anche vellucci è un lottatore...mansueto lo conosco poco...garanzia per loro avere in panchina uno come eliseo litterio)-
    ---------------------------------------------------------------------------------------

In panca ci sarà Sebastiano e nn Eliseo.......cmq dal mio punto di vista ottimo all. anche lui....................

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    uhè ... ma chi è sto nuovo innesto?
    ..
    ho sentito dire che Chen Yuwei e Iliukhine fanno qualche gettone presenza in B2 a Bologna ...(?)
    ..
    voi invece ??
    m'han detto che prendete Prosperini?
    :hoi:

12. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    prosperini risulta tesserato con il comune di roma

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    'azz...!
    m'hanno detto che un ex prima ctg ..gioca nella b1 delle "Giubbe Rosse"..
    e l'in tervento sul "rinforzino" (come diceva il Conte Mascetti in Amici Miei) accennato da Frepicc ..mi ha incuriosito ...
    sai loro sono in B1 ..vannoin A2 magari retrocedono di nuovo in B1
    noi siamo in C1 se saliamo in B2 e poirisaliamo in B1 ... ci reincontriamo coi miei amici Bisi e in più anche il Ghitto...!..:love:

quindi chi sarà questo "rinforzino"... ??

14. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ora se vinci la C1 vai sù ....poi loro ......ma "se la mì nonna aveva le rote era un carretto "..vien via vedi di vincila stà C1 :love:

ex prima ...mah .......avranno preso Tinelli :azz:

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e un lo so miha se la vinco la C1 .. unn'ho manco più la palestra .. le ha chiuse tutte sta amministrazione comunale di Forlì...!!
    si vedrà... intanto s'è ritirata il Tifernum.. una in meno da battere e un Verghereto in meno da rompersi i martelli!
    :approved:

Tinelli?..ma chi è mette in giro ste voci...!
    ..Cominciamo i campionati così la domenica sera vediam chi ha giocato e i tabellini e basta...dai!!!
    :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina